Jump to content

Gay aggredito dai buttafuori a Roma...


dicaduca

Recommended Posts

Arcigay denuncia aggressione ai danni di un omosessuale

L'aggressione ad opera della security di un locale che ha urlato contro l'aggredito le seguenti parole: “ Frocio di merda, ti facciamo vedere noi, ti pentirai di essere entrato”. L'uomo ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni

 

http://www.romatoday.it/cronaca/gay-aggredito-locale-piramide.html

 

ke tristezza ...  :D :D

Link to comment
Share on other sites

lo hanno colpito con un oggetto contundente e portato in una parte riservata del locale.

 

Qui lo hanno percosso con calci e pugni, procurandogli la frattura di un braccio, la rottura di un dente, la contusione di alcune costole e tagli sulla testa e sul labbro

 

Cioè, tocca essere dei mostri, veramente..

Link to comment
Share on other sites

Evento triste, però anche l'Arcigay potrebbe evitare di bollare ogni aggressione a danni di un omosessuale come omofobia, almeno per non fare una fdm

Link to comment
Share on other sites

A parte l'omofobia, deplorevole per usare un eufemismo, chissà come mai quando qualcuno viene picchiato/sbattuto foori da un locale, succede sempre "senza motivo"...

Bah...senza voler giustificare il pestaggio, qualcosa avrà pure fatto...

Link to comment
Share on other sites

Bah...senza voler giustificare il pestaggio, qualcosa avrà pure fatto...

 

Eh, me lo stavo chiedendo anche io. Finora non si sa nulla delle presunte "cause" scatenanti il pestaggio.  :rotfl:

 

Tra parentesi io trovo inaudito il fatto in sè (ovvero quello di usare una violenza così efferata su un ragazzo).

A dir la verità, non mi sono soffermato troppo sugli epiteti utilizzati dagli energumeni...tipo "frocio di merda" ecc...

Sinceramente non penso si tratti di un fenomeno di omofobia in quanto tale. Se fosse stata un'altra persona (leggasi "etero"), magari avrebbero utilizzato altri tipi di insulti, pestando il malcapitato non meno violentemente.

Credo che quella gente sia folle in senso assoluto e non solo verso una particolare categoria di persone (leggasi "gay").

 

Il fattaccio è assolutamente da stigmatizzare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...