Jump to content

cia


DoC*

Recommended Posts

salve.

anche io come alecs vengo dal comingout dal quale mi sono fatta sbattere fuori di recente  :D  :D

 

quindi ora cerco un altro posto dove perdere tempo, cercando di non farmi bannare  :gh:

 

a presto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ickretta

ma no che non voglio farmi sbattere fuori anche da qui  :D

 

poi vedremo, magari le cose si complicano come è successo nell'altro forum  :D

 

Benvenuta! io anche mi feci sbattere fuori da un altro forum (in realtà mi auto-cacciai... per il fatto che risposi in un modo (non offensivo) a una tipa e loro dissero che avevo torto io, invece quell'altra addirittura mi aveva preso a parolacce... lei è rimasta io me ne sono andata per mia volontà... :ok:) (non il coming out... un altro ancora) e ci ho messo due anni a ri-iscrivermi ad un altro forum (me pigra e riflessiva :D)

per cui BENVENUTISSSSSSSIMA!!!!!!!! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! io anche mi feci sbattere fuori da un altro forum (in realtà mi auto-cacciai... per il fatto che risposi in un modo (non offensivo) a una tipa e loro dissero che avevo torto io, invece quell'altra addirittura mi aveva preso a parolacce... lei è rimasta io me ne sono andata per mia volontà... :D) (non il coming out... un altro ancora) e ci ho messo due anni a ri-iscrivermi ad un altro forum (me pigra e riflessiva :gh:)

per cui BENVENUTISSSSSSSIMA!!!!!!!! :D

 

oh che forum era?

perchè ne ho visti parecchi di forum strani :D

 

anyway, thanks.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ickretta

oh che forum era?

perchè ne ho visti parecchi di forum strani :D

 

anyway, thanks.

 

Non sò se posso citarlo, chiedo all'amministrazione, posso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...