Jump to content

dopo mesi.. Mi presento!


m4rc0

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Marco e ho 21 anni. Prima di parlare di me, vorrei ringraziarvi: negli ultimi mesi la lettura di questo forum (nonostante mi sia iscritto solo ora) mi è stata molto utile, ho sempre saputo di essere gay, ma solo di recente sono riuscito ad accettarmi e a fare coming out con i miei genitori, i miei amici, e cominciare a frequentare altre persone come me (Ciao Marcoo!!! che nick usi sul forum?). Che dire, Grazie!

 

Sono della provincia di Bergamo e studio a Milano ing Informatica, mi piace pensare che siano le piccole peculiarità, a caratterizzare ognuno di noi, quindi:

 

MI PIACE

L'arte moderna e concettuale

Magritte e De Chirico

Andare all'ikea e montare i mobili

Invitare gli amici per il tè

Il caffè

Immergere la mano in un sacco gigante di lenticchie (SI', HO COPIATO ANCHE LA STRUTTURA DELLA PRESENTAZIONE DALLO STESSO FILM :uhsi:)

Il mare

Preparare torte e cuicinare

Gli scissor sisters e il chiaro di luna di debussy

Almeno tu nell'universo

Scandalizzare la gente xD

Disporre dolcetti e cioccolatini in modo maniacalmente ordinato sul vassoio, in modo che chi li vuole prendere si senta in imbarazzo a scombinarli e non sappia quale scegliere

Spettegolare

Il caleidoscopio di suoni in "Un ottico" di Fabrizio di Andre' mi lascia ogni volta a bocca aperta

Le persone un po' pazze

Il design minimal

La luce

Il bianco

Il cioccolato fondente

L'ordine apparente (una scrivania ordinata con dei cassetti che è meglio non aprire perchè esploderebbero)

Desperate Housewives

Mangiare i biscotti della scatola blu a chi è in ospedale, tanto non li potrebbe mangiare xD

 

 

NON MI PIACE

Amici di maria

La solitudine

I finocchi bolliti (parlo delle verdure ù.ù)

Chi se la tira

I fashion victims (ma mi sa che è tutta invidia perchè non sarò mai così fashion..)

Link to comment
Share on other sites

Bentrovato Marco!

 

MI PIACE

Andare all'ikea e montare i mobili

 

Ti rispetto un sacco, trovare qualcuno che apprezzi l'Ikea e che perdipiù sappia montare i mobili non è facile. Io per esempio l'ultima volta ho comprato un portacomputer e a momenti mi veniva fuori un aliante  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

O mamma.. Io adoooro l'IKEA!!!

E' tutto pensato e studiato così bene! Non perdo occasione per andarci xD  MI sento un'interior designer mancata  :uhsi:

 

E ho dimenticato Lost! adesso inizia la quinta serie in America! Ho già visto le prime due puntate  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Ehi!!! Non rovinarmi giá la reputazione sul forum xD

Ieri io e la sorella ci siamo poi presi una pizza e siamo usciti a berci qualcosa parlando di ragazzi.. Hahahaha!!!

 

Avete poi visto Milk (rivolto anche a chiunque sul forum), bello vero?

Link to comment
Share on other sites

ghghghgh... Ne parlavo giusto ieri con un'amico xD

certo che anche Boone, Sawyer e Sahid non sono male..

OK, chi non ho citato  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

UUh, è proprio quello a cui pensavo proprio ora! Nel prossimo mese io avrò la sospensione degli esami, le mie gay frequentations saranno molto limitate... Mi chiedevo se ci fosse qualcuno nelle mie zone, io abito nei d'intorni Capriate-Calusco, ci si potrebbe trovare (senza fretta) per un'happy hour... Avendo appena fatto CO non conosco nessuno nella mia zona.. Che tristezza.. Parlerò prossimamente del mio coming out xD

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! Ho visto che abbiamo molti interessi in comune! eheheh!

 

Cmq, anche se siamo un po' tutti disseminati per l'Italia intera, quando ci inveterai, verremo tutti con piacere a prendere il thè da te! :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

muhahah , volentieri :gh:  :uhsi:

 

nel frattempo.. non potevo resistere alla tentazione di pubblicare l'incipit del film che più mi è piaciuto negli ultimi anni :-)

http://www.vimeo.com/2968900

e al quale mi sono ispirato per la presentazione..

 

A che opera teatrale ti riferivi invece tu celtic heart? Sono curioso xD

 

una descrizione singolare che mi ha fatto pensare ad un opera d'arte cartacea in procinto di diventare film o testo teatrale... :gh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, mi chiamo Marco e ho 21 anni. Prima di parlare di me, vorrei ringraziarvi: negli ultimi mesi la lettura di questo forum (nonostante mi sia iscritto solo ora) mi è stata molto utile, ho sempre saputo di essere gay, ma solo di recente sono riuscito ad accettarmi e a fare coming out con i miei genitori, i miei amici, e cominciare a frequentare altre persone come me (Ciao Marcoo!!! che nick usi sul forum?). Che dire, Grazie!

 

Questo fa molto piacere, è bello sapere di poter essere utili :D

 

Sono della provincia di Bergamo e studio a Milano ing Informatica, mi piace pensare che siano le piccole peculiarità, a caratterizzare ognuno di noi, quindi:

Un altro semiconcittadino? anche io bergamasco, proveniente dalla grande verde isola :gh:

 

Disporre dolcetti e cioccolatini in modo maniacalmente ordinato sul vassoio, in modo che chi li vuole prendere si senta in imbarazzo a scombinarli e non sappia quale scegliere

Okai, ora che so che lo fa qualcun altro oltre a me, mi sento meglio xD :D

 

Che dire.. benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

:gh::D :D

Quindi 6 il Marco amico di Marco che ha paccato venerdì sera!!!

PACCAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Nonostante la truce bidonata dell'ultimo secondo (sappi che la tua fama ormai ti precede...) benvenuto e buona permanenza forrumosa! :ok:

Hai fatto bene a iscriverti! ;)

Ci si becca in giro! E se ricapita occasione vedi di esserci! :D

Byez

:gh:

Link to comment
Share on other sites

:D:gh::D

Quindi 6 il Marco amico di Marco che ha paccato venerdì sera!

 

Esattamente!!!  xD

E tu sei l'altro Marco amico di Marco giusto!¿  Quanti Marco, magari un giorno ti presentero' un amico della mia compagnia (l'unico maschio oltre a me :D) che si chiama Marco!

 

Comunque alla prima occasione farò di tutto per esserci :-) quel giorno era davvero incasinato.. 

Link to comment
Share on other sites

E tu sei l'altro Marco amico di Marco giusto!¿

 

no, non è il marco con cui hai chattato dal *mio* portatile :D

è un'altro marco XD

te l'ho detto che siamo un'infinità U.U

Link to comment
Share on other sites

oddio.. Se conto i Marco gay che conosco, includendomi, siamo in 6 su 9... Si potrebbe aprire un thread: chiamarsi Marco rende gay?

Link to comment
Share on other sites

chiamarsi Marco rende gay?

Mai come chiamarsi Andrea! O come usare il portatile di Template a seconda... :gh:

Ti dico solo che in questo forum compreso me e te io conosco ben 5 marchi tutti rigorosamente gheis! :D

 

P.S. Temply l'altro era arco o happy??? :D

Link to comment
Share on other sites

O come usare il portatile di Template a seconda...

 

svariata gente ha usato il mio portatile senza diventare gay... o almeno credo XD

 

P.S. Temply l'altro era arco o happy??? :D

 

arco :D

stavamo progettando la serata XD

Link to comment
Share on other sites

svariata gente ha usato il mio portatile senza diventare gay... o almeno credo XD

:love: Il tuo portatile diffonde il virus gayo a tutti i suoi utilizzatori! Ergo sappi che 6 reo di esesre il capostipite di una progenie gheis! O x lo - lo è il tuo portatile! :rotfl:

 

arco :love:

stavamo progettando la serata XD

Udio porello allora sono solidale con m4rc0...mi dispiace!!!

Aspè ma questo vuole anke dire che mi ha scambiato x Marcuccio...x questo motivo verrà severamente punito! U_U

Temply non darti arie la serata in realtà era già organizzata da mò! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...