Jump to content

La mia mini storia..


Guest Nobody

Recommended Posts

Ciao a tutti,è da un pò che ci penso..così mi sono convinto di cercare qualcuno con cui parlare di questa cosa..

è da tempo che non mi riconosco più..o forse è proprio così che dovrei essere..per la mia età..di amore non ne ho visto molto..sono innamorato credo..di un ragazzo più grande di me..ma non è questo il mio problema..

Tutti pensano che possa essere gay..e in effetti..da molti comportamenti lo si può notare..anche se lui..ammette di essere etero..e di non aver mai avuto crisi di identità..

ora vi metto alcune delle sue caratteristiche..alcune bizzarre e forse inutili..che però..potrebbero aiutare..

1.Tiene tantissimo al suo aspetto fisico,utilizza creme e cremine di tutti i tipi dopo essersi lavati e si è cerettato il busto..

2.Lui sa che molti pensano questo di lui..si ritiene ottuso e senza pregiudizi perchè dice di avere amici gay..

3.Mi ha fatto scrivere un messaggio a colui che molti reputano il suo fidanzato..e del quale..sapeva il numero a memoria..

4.Gli piacciono le canzoni di voci femminili..[un pò una cazzata]

5.Nel cellulare..che mai e poi mai fa leggere o vedere agli altri..vi è ua raccolta di foto di topolino..con le quali imposta spesso sfondi diversi..

6.Sa che a me piace..e una volta,parlando di sta cosa..mi aveva detto..MAI DIRE MAI..COSA CAMBIREBBE SE NON FOSSI ETERO..SEI SICURO DI NON VOLERE UN RAGAZZO...e parlando di questo suo presunto fidanzato..E ANCHE SE FOSSI INSIEME?(dicendo dopo di scherzare)

7.altro...

 

Lui me lo ripete spesso di essere etero..però..io non riesco a credergli..è più forte di me..voi cosa ne pensate????

 

ps:lui ha più di 20 anni..io un pò meno..

aiutatemi.. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mah lui secondo me è parecchio confuso, o magari non vuole semplicemente ammettere in giro di essere gay.. probabilmente se aspetti che lui faccia una mossa aspetterai in eterno, quindi o fai tu il primo passo altrimenti te la metti via..  :D

Link to comment
Share on other sites

quoto :ok: Potrebbe non essere confuso, sapere benissimo di essere gay ma semplicemente non volerlo sbandierare ai quattro venti, si sa quanto possano essere dei pali nel c**o le voci.  Temo anch'io che attendendo qualcosa da lui non ne ricaveresti nulla, quindi penso tocchi a te tentare di capirci qualcosa in piu'.  Questo non vuol dire prenderlo in un vicolo inchiodandolo al muro e dirgli "Senti, sono gay, ora voglio sapere se lo sei anche tu" per quanto potrebbe essere un metodo funzionale, prova ad usare un po' di astuzia e farlo cadere in trappola :D

Link to comment
Share on other sites

non lo so...sinceramente la cura di se stessi non credo possa essere un fattore cosi determinante

per etichettare una persona come gheis

del resto conoscono vagonate di gheis che spendono il minimo indispensabile alla cura di se stessi eppure sono gheis

molte di queste tue supposizioni mi sembrano un po' forzate per giustificare questo tuo essere invaghito di lui

 

e' forse un po' brutale...ma sono anche io vittima spesso di questi film mentali

imparare ad essere obiettivi nel bene e nel male a volte fa male

ma ce ne evita altrettanto

Link to comment
Share on other sites

E se invece di dirgli che anche tu sei gay quando vai nel vicolo buio non gli salti addosso direttamente...

 

 

oppure... se lui sa di te puoi dirglielo e dichiararti... facendogli capire che non sbandieri le tue cose ai 4 venti...

 

sai a volte basta che una persona può contare sull'altra, che sa di essere accettato... se è un tipo che di solito prima di fare una cosa ci pensa tanto... potrebbe davvero pensarci per molto ma molto tempo e tu fai la muffa nel frattempo... è un peccato sprecare tanta gioventù  :ok:

 

Quindi mettilo alle strette... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Concordo con nihil.

Dalle descrizioni che hai fatto è un collage di stereotipi gay che non per forza devono identificare un gay (cioè, il fatto di sentire canzoni con voci femminili mi pare una stronzata assurda, idem i topolini, che c'entrano?, e tantomeno la cura del corpo).

Magari dalle battute che fa potresti intuire qualcosa, ma siamo sul vaghissimo.

Io avevo perso assolutamente tempo a capire fino alla morte se uno della palestra fosse gay ma è stato ovviamente inutile.

Prova magari a creare situazioni in cui dalla scelta che può fare puoi dedurre qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con chi ti consiglia di mantenere sempre un certo realismo, ti conviene. I castelli in aria non portano a nulla, anzi ti ritarderanno solo la soluzione definitiva al problema.

Confessagli di essere gay, visto che lui gli amici gay ce li ha e non ha problemi; una cosa che ho imparato è che fiducia chiama fiducia, confessione chiama confessione: se tu ti apri con lui raccontandogli una cosa intima, lui si sentirà psicologicamente "in dovere" di raccontare una sua cosa intima a te.

Prova, tentar non nuoce.

Link to comment
Share on other sites

1.Tiene tantissimo al suo aspetto fisico,utilizza creme e cremine di tutti i tipi dopo essersi lavati e si è cerettato il busto..

2

 

 

A me sarebbe bastato scoprire che un ragazzo fa questo per farmelo ammosciare, e farmelo scartare subito.

Link to comment
Share on other sites

E se invece di dirgli che anche tu sei gay quando vai nel vicolo buio non gli salti addosso direttamente...

 

Eh eh calma col saltare addosso, ci sono indizi per pensare che sia anche già impegnato... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

ritengo come molti qui che il fatto di tenere alla cura del corpo o ascoltare musica di donne ecc. non si indicativo di omosessualità, così come il non curare il proprio aspetto, i modi rudi, praticare sport maschi ecc. non è garanzia di eterosessualità!

 

a quanto ho capito lui sa di te giusto? allora digli che sei attratto da lui  evedi cosa ti risponde, magari provocalo un pò he eh! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...