Jump to content

Chiambretti Nights


thomas80

Recommended Posts

Ennesimo programma del Pierino nostrano

 

ed enneisima proposta di varia umanità spesso legata all'ambito queer (dal Costantino della Gherardesca al Jonathan al "cromatologo").

 

Quel che mi lascia perplesso (visto che il programma altro non è che una versione aggiornata e patinata di Markette (sarà diversa la tipologia di scelta che sta alle spalle della selezione degli ospitii, ma il marchio e lo stile di Chiambretti restano) è il continuo tornare, nelle prime tre puntate, sulla tematica Gay: sia con Gattuso (e via di polemiche sui blog più agguerriti - vedasi Spetteguless -) sia con Briatore (con inchieste sull'omosessualità nel mondo della FormulaUno) sia con la Cucinotta (già madrina di un GayPride).

 

Sinceramente non mi pare poi troppo una apertura come ho letto in giro per la rete (Cronache Marziane qualche anno fa aveva fatto meglio a mio avviso) quanto un voler emergere cavalcando tematiche in voga in questo periodo (vedasi anche il grande fratello, con federica e i suoi amici frosci ma tanto buoni che li ama lei)

 

che ne pensate? che pensate del prgramma in generale?

Link to comment
Share on other sites

Ma a parte il fatto che come hai giustamente detto tu thomas è un markette in versione riveduta e aggiornata, trovo Pierino un po' troppo compiaciente nei confronti della famiglia Berlusconi. E pensare che nella conferenza stampa di presentazione del programma ha confessato di aver imposto la location fuori da Corso Europa per non essere troppo assoggettato alla famiglia del Premier.

Sicuramente gli ospiti sono più seri, più importanti e meno volgari...

...sarà ma io questa cosa sul continuo rimando gay non l'ho notata particolarmente. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che ha invitato Milingo ed è successo il putiferio.

 

Praticamente ragazze succinte ballavano intorno a MIlingo e Maria Sung (ndr la moglie  :love:) è andata su tutte le furie e ha tentato di trascinarsi MIlingo fuori dallo studio, sottolineando come Chiambretti non avesse rispettato i patti.  :love:

 

Lo faranno vedere???

 

Boh...tanto poco m'interessa, Chiambretti a Mediaset dice tutto  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

l'unica parte interessante è stata Maria Sung che andava a sgridare Milingo e tentarlo di portarlo via, con la borsetta stretta sotto il braccio, mentre lui placido sulla poltrone rifiutava. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

l'unica parte interessante è stata Maria Sung che andava a sgridare Milingo e tentarlo di portarlo via, con la borsetta stretta sotto il braccio, mentre lui placido sulla poltrone rifiutava. :rotfl:

 

Si vero.. Hanno fatto vedere un pezzo della litigata ieri al Tg.  :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...