Jump to content

C'è qualcuno che vuole trsferirsi con me in Marocco ??


soloandata

Recommended Posts

Ciao a tutti.A breve conto di andare a vivere a Marrakech, in Marocco. Mi piacerebbe avere un socio per poter mettere su un' attività laggiù. Ci ho già vissuto 6 mesi, l' anno scorso, ed è stato fantastico. Ovviamente ho già qualcosa in testa, ma in due è certamente più facile cavarsela. Io ho 40 anni, e sono di Bologna. Basta un po di coraggio per lasciare questa valle di lacrime, paradossalmente là è tutto più facile. Se volete, potete anche scrivermi una mail: tnnt19005@yahoo.it

Link to comment
Share on other sites

per quanto sia bello il marocco.. no grazie sto benissimo qui nella valle dei lacrime... e poi come mi ha detto lover.. cambiando zona si scappa soltanto dai problemi..

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Come si può chiedere a qualcuno che non si conosce nemmeno lontanamente

di aprire un'attività all'estero??

Avendo molta ma molta fiducia nel prossimo... oddio, "prossimo"... nemmeno abitiamo tanto vicini :uhm: Non so, io pensavo di traferirmi in Norvegia, ma credo che in Marocco - più o meno - troverò lo stesso clima. Magari mettiamo su un kibbutz... no, forse non è una tipica attività dell'Africa sahariana. A proposito, nemmeno ce l'ho una sahariana... dovrò rinnovare il guardaroba. Aspè, ci penso un po' e poi ti dico...

 

Intanto benvenuto! :cool:

Link to comment
Share on other sites

scusate ma in marocco e' illegale l'omosessualita'... li li ammazzano i gay! grazie mille ma sto benissimo dove sono, pur riconoscendo che marocco ed egitto sono posti meravigliosi ! ma per le vacanze...

Link to comment
Share on other sites

:cool: Che in Marocco ammazzino i gay credo che sia una delle più grosse fregnacce che io abbia mai sentito!!!!!!!!!! Non sto parlando dell' Iran. Francamente il non poter scheccare liberamente non sarà una cosa che mi mancherà, dato che la detesto anche qua. L' omossessualità è più comune di quanto possiate immaginare, certamente più discreta, ma questo aggiunge quel pizzico di intrigo in più che la sfacciataggine alla quale siamo abituati, toglie completamente. A mio avviso si sta andando verso la piattezza e la banalità più totale!!!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

ahahah' date=' marocco? odio l'africa!!! semmai norvegia, finlandia!!! oh ville!![/quote']

 

Norvegia !!!???? Finlandia !!!!!!!????????? Ma perchè non la Groenlandia con 6 spassosissimi mesi di inverno con il sole che tra si e no sale sopra l' orizzonte !!!!!??????

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero

che bello il rosso del marocco e tutto ciò è da scoprire e azzardare. E' una delle mie mete turistiche future, conosco belle storie da intraprendere.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
makkè terronia!!! tutti al nord!!!! :)

 

terronia a ki??? scem i t'accir! :rotfl:

guarda ke sono terrone ankio nè :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...