Jump to content

[film] Australia


Sweet

Recommended Posts

Apro un topic per questo film che a quanto ne so dovrebbe uscire tra una settimanella in Italia.

Fatemi sapere che ne pensate. A me è piaciuto tantissimo XD Non è un capolavoro o che, dipende con che aspettative ci si va. Io avevo sentito che era un polpettone pieno di cliché e invece mi ha abbastanza intrattenuto  :asd:

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto in generale, ma non l'ho trovato eccezionale e di certo non mi ha preso più di quel tanto. Secondo me è il solito film all'americana pieno di cliché dove alla fine i buoni trionfano sempre. Ed è davvero lunghissimo :P, alla fine mi stavo per addormentare :lol:

Ciò che davvero mi ha affascinato del film è il paesaggio...l'Australia  :asd:, che riprese incantevoli che hanno fatto! Andrei lì soltanto per vedere quelle magnifiche praterie  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Uhm credo che se non fosse per Wolverine, il "diamante splentente" e quell'esaurito di Baz Luhrmann questo film non mi attrarrebbe per niente  :asd: ma tant'è, se avrò tempo (e soprattutto soldi, visto che mio zio quest'anno non mi ha regalato la tessera del cinema u.u'''''''') potrei anche decidere di andarlo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

A me è piaciuto in generale, ma non l'ho trovato eccezionale e di certo non mi ha preso più di quel tanto. Secondo me è il solito film all'americana

Suuuuuuuuuuuuuureee!! Film girato da registra australiano, con attori australiani, ambientato in Australia... no ma dico documentarsi prima di dire certe cose no? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Infatti non sapevo queste cose, ho detto soltanto "secondo me", e appunto secondo me è PARAGONABILE ai soliti film americani in cui il finale è sempre lo stesso, i buoni vincono e sono tutti felici e contenti. E non credo di aver bisogno di sapere la provenienza del regista per valutare il suo film. Anche se ti ringrazio dell'informazione. :asd:

È un bel film, certo, ma non mi ha trasmesso nulla di che.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...