Jump to content

Amici VIII


Pulciò

Recommended Posts

E speravate che per almeno quest'anno vi avrei risparmiato da tutto ciò.

Beh illusi, ecco a voi le due squadre che si affronteranno a partire da Mercoledì 14 Gennaio alle 21.15 su Canale 5.

L'avete visto? Chi vi piace? Chi prendereste a bastonate sui denti? (oltre alla Defi ovviamente).

 

SQUADRA BLU

 

 

c3schedapersonaggio104fbt5.jpg Adriano Bettinelli, Ballerino

 

c3schedapersonaggio109fqn5.jpg Valerio Scanu, Cantante

 

c3schedapersonaggio111fzq2.jpg Andreina Caracciolo, Ballerina

 

c3schedapersonaggio113fxx6.jpg Daniela Stradaioli, Ballerina

 

c3schedapersonaggio114fdm8.jpg Alessandra Amoroso, Cantante

 

c3schedapersonaggio123fcu9.jpg Martina Stavolo, Cantante

 

c3schedapersonaggio130fnd7.jpg Pedro Gonzalez, Ballerino

 

 

 

SQUADRA BIANCA

 

c3schedapersonaggio106fio9.jpg Luca Napolitano, Cantautore

 

c3schedapersonaggio110frd7.jpg Silvia Olari, Cantante

 

c3schedapersonaggio116fda1.jpg Mario Nunziante, Cantautore

 

c3schedapersonaggio118fbq9.jpg Alice Bellagamba, Ballerina

 

c3schedapersonaggio121feu1.jpg Gianluca Lanzillotta, Ballerino

 

c3schedapersonaggio125ftg4.jpg Domenico Primotici, Ballerino

 

c3schedapersonaggio134frm1.jpg Jennifer Milan, Cantante

 

 

 

Personalmente mi piacciono molto praticamente TUTTI i cantanti di quest'edizione, soprattutto Alessandra, Jennifer e Luca. Mentre tra i ballerini mi piace molto Alice. Non sopporto Pedro e Martina- scucchia - Stavolo -.-"

 

Ma soprattutto, sapete dirmi che fine han fatto Sfondrini ed Astolfi? Due persone scomparse nel giro di un'edizione è un numero inquietante.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    24

  • Chiara86

    24

  • Yorama

    19

  • misterbaby

    12

Top Posters In This Topic

A me piacciono dei cantanti Alessandra e Valerio e dei ballerini Alice e Gianluca..  :sisi: Anche io non sopporto Pedro è troppo gasato, si pensa tutto lui.

 

Non so che fine hanno fatto Sfondrini e Astolfi!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma il ballerino gheiz l'hanno mandato via?

Comunque... non lo seguo solitamente ma mi piacerebbe xD è divertente.

quanto mi piace Alice... :Q____________________

Link to comment
Share on other sites

dei ballerini non mi piace praticamente nessuno, nemmeno come personalità..

 

di cantanti apprezzo molto Luca e Silvia.

 

Però ogni volta che vedo la foto di Martina Stavolo non posso fare a meno di ridere.. ha 10 menti paralleli tra loro XD

Link to comment
Share on other sites

ma il ballerino gheiz l'hanno mandato via?

 

Chi sarebbe?  :sisi: perchè, c'era anche un ballerino non "gheiz"?  :look:

 

Però ogni volta che vedo la foto di Martina Stavolo non posso fare a meno di ridere.. ha 10 menti paralleli tra loro XD

 

lol, come non quotarti.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma il ballerino gheiz l'hanno mandato via?

 

 

lol?

ma se son tutti gheis li dentro xD

 

io ho appena sentito luca cantare o_o

..no comment <.<

Link to comment
Share on other sites

Prima puntata del serale alquanto noiosa...Tifo blu, e mi piacciono Adriano, Martina, Jennifer e Alice ( anche se quest'ultime sono dell'altra squadra ). Alessandra non è male, mi piace soprattutto il suo inedito: immobile. Sono contento sia uscito Gianluca, non mi piace proprio, nè come persona nè come balla. Mi dispiace che non sia arrivata Beatrice al serale!! Comunque preferivo quando c'era la classica sfida uno vs uno, dove dovevano esibirsi anche in materie non loro. Questa sfida a squadre è una vera noia! :asd:

 

ps, iniziamo il totogay e il totolesbo. Secondo voi Silvia e Jennifer sono lesbiche/bsx?! X°D

Link to comment
Share on other sites

pulciò

mi sa che devi spostare valerio e luca  di squadre.

odio amici per il fatto che non abbia  un regolamento serio e rigido.

ognuno fa quello che vuole ed ogni settimana se ne inventano una.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Si dovresti spostarlo , perchè ieri sera Valerio è passato nella squadra dei blu e Luca nei bianchi . Molto probabilmente per la relazione tra Luca e Alice da quello che ho potuto capire .

Link to comment
Share on other sites

uhm... come mai li dovrei spostare? °_°

Mi sembra giusto, Luca nei Blu e Valerio nei Bianchi  ;)

eh no la cara maira dopo la magica pubblicità di mezzanotte e mezza ha annunciato lo scambio

Link to comment
Share on other sites

allora, non mi piacciono le canzoni che i prof scelgono di far cantare ai ragazzi e su cui li fanno esercitare...però ho sentito dei bei timbri: Valerio ha una bella voce, molto curata. Martina Stavolo ha un bel timbro, ma ha uno stile, un modo di cantare che proprio non sopporto, per niente originale. Silvia Olari ha un bel timbro e un bel modo di cantare, ma deve ancora sviluppare la sua voce che secondo me diventerà fantastica. Gli altri non mi hanno colpito. Poi...non so che dire...non lo seguo molto...

Link to comment
Share on other sites

Ebbene sì, confesso nella pubblica piazza di seguire Amici.

 

Considerazioni: Domenico non è un ballerino. E' una sfranta da Muccassassina, e non mi pare ci sia una categoria del genere nel programma. Ergo, Gianluca non doveva uscire. E se ha bisogno di un posto dove dormire, offro la mia camera molto volentieri  :D (ha un cervello, quindi non era proprio adatto ad Amici)

 

Seconda considerazione: Blu tutta la vita. Adriano non sarà Roberto Bolle, però si diverte e fa divertire quando balla, Pedro è incontestabilmente bravo (anche se vorrei sfondargli la scatola cranica), il Trio Grazia, Graziella e Graziarcaxxo (Martina, Alessandra e Valerio.. indovinate chi è Valerio tra le tre grazie) è sentibile, Andreina soddisfa le bambine fan delle Winx e Daniela.. beh, secondo me Daniela piace perchè a tutti piace guardare un incidente per strada.. è una questione di morbosità. Dall'altra parte.. sonno, ancora sonno, e poi Luca=sonno.

 

Insomma, vincerà Luca secondo la volontà del Pongo-regolamento, ovvero la casa delle Libertà, facciamo un po' quello che caxxo ci pare ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma tutto il programma è pilotato, dall'inizio alla fine. Classifica quantomai dubbia, visibilità dei singoli ragazzi sbilanciatissima, composizione delle squadre fatta apposta per favorire i blu, sfide che dire che sono già decise all'inizio (guardare Sebastiano l'anno scorso).. L'unica cosa che conta sono i soldi in entrata dagli SMS, punto. Chi più fa votare, vince. Stop.

 

Garbo, Silvia è molto educata e ha ragione, ma tanto la logica del programma e la simpatia premia le due sgallettate blu, non c'è storia.

 

PS: Valerio è un'isterica, ma mi piaSce.

Link to comment
Share on other sites

Anke quest'anno blu tutta la vita! :gha:

Dei bianchi salvo Domenico xkè ha un culo stratosferico ( e non in senso di fortuna of course! :P) e come talentuosità Alice anche se se la mena un po' troppo x i miei gusti! La + odiata da me indubbiamente Silvia! Assolutamente amorfa noiosa e cadavere! Quando sale sul palco con sto cazzo de pianoforte tipo avvoltoio sulla spalliera del letto sembra che ce l'abbiano cacciata su a calci in culo e quando si esibisce fa DUE e dico ben DUE facce!!! Indipendentemente dalla canzone o dal testo! Assolutamente adatta nei pianobar da vecchi rincoglioniti e nei matrimoni STOP! Dei blu vedere ballare Daniela è un po' penoso porella...è come vedere Moby Dick arenata sulla spiaggia che annaspa!

Ma Luca Jurman quanto se la tira in questa edizione??? :gha:

P.S. Chicco era sparito xkè durante una pausa giornaliera mandata in onda d aSky Vivo aveva insultato uomini&donne definendolo un programma diseducativo (nonchè idiota aggiungo io) e ovviamente questa è una grande e incommensurabile verità ma nun è piaciuta particolarmente alla sanguinaria Mary che l'ha messo in quarantena x un po'! XD

Link to comment
Share on other sites

Io ho letto su una rivista che Chicco non si è visto per un po' ad Amici perchè è diventato padre da poco e allora ha preferito stare a casa ad aiutare la moglie. Poi non so.. Questo è quello che c'era scritto sul giornale.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

premetto che non seguo il programma, ma mi è capitato a volte di vederlo perchè lo guarda mia sorella.

 

Non capisco perchè tutte le ragazzine vadano matte per Adriano, come ragazzo dico, e non come ballerino, perchè come ballerino può anche essere bravo, ma come ragazzo è proprio un cesso!  :gha:

 

Gianluca invece era il più carino  :P e l'han mandato via!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Meno male che Gianluca sia uscito. Era inguardabile, e ha ragione Garrison a dire che quando ballava angosciava  :gha: E comunque è il cesso X°°D

 

Adriano, invece, è così puccioso  :gha:

 

Domenico è una lagna, ha una voce fastidiosa, non mi piace quando balla. Dovrebbe stare fuori e al suo posto dovrebbe esserci Beatrice!

 

Per quanto riguarda la storia di Steve/Gianni/Leon, potevano anche risparmiarsela. Peggio dei bambini alle elementari quando portano la spia alla maestra perchè il compagno gli ha fatto un dispetto  :P

Link to comment
Share on other sites

Adriano, a mio modesto parere, è eminentemente sbattibile, più di Gianluca, che però ballerinamente gli è superiore. Domenico, ripeto, potrebbe ballare solo all'Alpheus, e lo confonderebbero con il cubo.

 

Chicco era rinchiuso nelle segrete della magione DeFilCostanzo, dove gli è stato fatto il lavaggio del cervello con un'immagine di MaVia che ripeteva in continuazione "Facciamo un passo indietVo."

Link to comment
Share on other sites

Sì, infatti, pora Milan.. doveva uscire "Mario-Ma-Che-Sto-In-Questo-Programma ?". Tanto fanno una settimana a testa, la prossima vincono i Bianchi ed esce Pedro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...