Jump to content

[Film gay] Beautiful thing


misterbaby

Recommended Posts

Il film racconta la tenera e nascente storia d'amore tra due ragazzi, che dovranno lottare con le loro paure e le difficoltà nel accettare e dichiarare la propria natura, a causa del contesto familiare e dell'ambiente in cui vivono.

 

Ho riso tantissimo in compagnia dei protagonisti di questo film. La madre del ragazzo è "un personaggio", la storia d'amore tra i due adolescenti è molto dolce, un qualcosa che tutti vorremmo vivere almeno una volta. Lo consiglio! :rotfl:

 

ps, io l'ho visto in streaming, se volete vi passo il link di megavideo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

(Con due anni di ritardo dall'apertura del topic) Magari, grazie! Con i sottotitoli?

 

Ho saputo dell'esistenza di questo film ieri girovagando per il forum, ho letto la trama su wikipedia english e mi è sembrato molto carino... il problema è che poi sono andato a vedere qualche video su youtube e non ho capito quasi niente di quello che dicevano! Con l'inglese americano non ho problemi, ma purtroppo io e l'inglese britannico non andiamo molto d'accordo...

 

Commenti su questo film, amici del forum? :pop:

Link to comment
Share on other sites

E' uno dei miei film preferiti gay preferiti, viene solo dopo Summer Storm.

E' così dolce, e Ste&Jamie son la mia coppia gay preferita...la scena finale è così romantica *_*

 

Oltre ad avere un'ottima colonna sonora.

Link to comment
Share on other sites

Un film bellissimo, davvero, uno dei miei preferiti a tematica.

Accompagnato da un'ottima colonna sonora, tra l'altro.

E la storia d'amore tra i due ragazzi è davvero bella.

Link to comment
Share on other sites

Traduzione: erano magri e senza peli :D

:rotfl:

 

Il film è un po' strano, ma mi è piaciuto.

Oddio credo di non ricordarmelo tutto sinceramente, ma penso che non lo rivedrei.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tra i film queer l'unico davvero bello che ho visto, è davvero una storia molto tenera e commovente, e la colonna sonora di mamas and the papas è stupenda!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Scarlet.Witch

Il film è un piccolo gioiellino: niente adulti e crisi di mezza età, ma una storia tra due giovani alle prese con i primi amori e le prime insicurezze.

 

A me è piaciuto molto :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...