Jump to content

ciaoooo!


Enea

Recommended Posts

ciao a tutti: mi sn appena iscritto, ma non so come funzionino i forum, cmq ho 15 anni, sono iscritto ad 1 sito di incontri, ma ho trovato solo sesso, nessuno ke voleva 1 storia seria...

sono molto deluso, ma i gay sono tutti così??!

Link to comment
Share on other sites

No, fortunatamente i gay non sono tutti così, anzi!

Hai trovato il forum giusto! Questo è un forum serio dove si parla nel massimo rispetto delle idee altrui degli argomenti più disparati. Capirai presto come funziona, non è difficile, basta leggere i vari topic ed intervenire nelle discussioni.

Spero ti troverai bene, benvenuto!  :heart::roll:

 

Ah, dimenticavo: prima che te lo faccia notare uno degli amministratori, sappi che è assolutamente vietato usare linguaggio da msn o sms nel scrivere, quindi niente abbreviazioni tipo "xké" ecc., mi raccomando: leggiti bene il regolamento!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto fra noi Enea!!! :roll:

I forum funzionano in maniera molto semplice: leggi una discussione in un topic, posti un tuo parere o una tua opinione (possibillmente non OT sennò i moderatori abuseranno di te e ti picchieranno :ok:) e poi eventualmente commenti i commenti degli altri! O se vuoi puoi addirittura aprire un tuo personalissimo topic su un argomento nuevo o su di te come hai appena fatto! ;)

Vabbè si sa che i siti di incontri non sono il massimo x instaurare delle amicizie...cmq visto l'età attento anke ai vecchiacci maniaci! :heart:

A vai tra questo NON è un sito di incontri grazie a Dio! Ergo potrai farti importunare tranquillamente! :awk:

A parte gli scherzi buona permanenza forummosa darling! :P

Byez

:D :D :P

P.S.Il centro assistenza nuovi clienti Toxic costa 8€ al minuuto + IVA + 15€ di scatto alla risposta! :D

Link to comment
Share on other sites

UHHH grazie a tutti! Dai però non mi va di scrivere come un libro!! :roll:

ufff ma se ho qualche idea o pensiero che mi frulla in testa lo dico e la gente risponde??

comunque, voi quanti anni avete??

:heart:

Link to comment
Share on other sites

Beh udio dipende da che pensiero... :roll:

Diciamo non proprio tutti! AL max se proprio proprio scatenati in chat!

Cmq in linea di massima sì..il forum serve proprio a quello! Scambiarsi pareri, opinioni, punti di vista o riflessioni con altri!

L'età degli utenti è variabile...anche se ultimamente c'è un invasione di giuovani! :heart:

Link to comment
Share on other sites

UHHH grazie a tutti! Dai però non mi va di scrivere come un libro!! :awk:

 

Eh, eh, le regole sono regole!  :heart::roll:

 

ufff ma se ho qualche idea o pensiero che mi frulla in testa lo dico e la gente risponde??

comunque, voi quanti anni avete??

 

In teoria sì, naturalmente il contenuto dell'eventuale topic non deve essere offensivo.

Ehmmm, eeeehhmmmm, io ho praticamente il doppio della tua età  :P ... ma non ti preoccupare: l'età media degli iscritti è tra i 17/18 anni ed i 25 e ci sono pure diversi 15/16 enni!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Nuuuuuuuuuuuu

Xkè solo un po'??? :heart: No vai tra è che io sono pazzo! :awk: Cmq ci sono utenti di tutti i tipi...col tempo imparerai a conoscerli! :roll:

OT=off topic cioè quando parli di cose che non centrano nulla col topic in cui stai scrivendo ad esempio se è il topic "la mia prima volta con un ragazzo" e tu ti metti a raccontare di quando ti infilavi i pennarelli nel naso da piccolo è off topic abbreviato OT! Do you understand???

Link to comment
Share on other sites

Okkkkkkkk grazie ho capito!

Senti scusa se ti tedio ancora, ma devo farti 2 domandine visto ke 6 in gamba :heart:

è normale mettere la propria foto??

e poi, xkè siamo condannati a questa vita del cazzo?

Link to comment
Share on other sites

Qui nulla è normale! A partire da me! Sei liberissimo di fare come vuoi: se vuoi tenere la tua fotuzza tienila se vuoi cambiare cambiala tanto puoi farlo infinite volte come e quando vuoi in base a come ti gira! X le foto c'è anke una sezione apposta ma devi aver raggiunto i 150 post x accedervi ergo te tocca aspettà!

Vita del cazzo??? :roll: Life is beautiful! Goditela e assaporatela! Vabbè ce tocca qualche sforzetto in + ma siamo anke + liberi e ce divertiamo un fracco ergo il gioco vale la candela! :awk:

Cmq tediami tutto come vuoi darling! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Non tutti mettono la propria foto come avatar, anche perché molti vogliono mantenere un po' di riservatezza, eh! Andando avanti scoprirai che ci sono aree che compariranno solo dopo aver raggiunto un certo numero di post (dai 50 ai 150) tra cui una in cui postare, se si vuole, le proprie foto.

 

Siamo condannati a questa vita perché viviamo in una società bigotta e moralista in cui a dettar legge è il Vaticano e non lo Stato (nonostante il Vaticano sia pieno di preti gayssimi, e te lo dice uno che in mezzo ai preti ci lavora).

Comunque, come dice Toxic, siamo sicuramente più liberi di quanto lo eravamo alcuni anni fa e la vita è bella ed è meglio godersela!

Link to comment
Share on other sites

life is beautyful?? forse ma nn x me!!

Non so come fare: io voglio 1 ragazzo, qualcuno ke mi voglia bene, con cui stare a guardare il tramonto abbracciati - e le solite smancerie - ma non trovo nessuno e nessuno mi vuole...

Non so da dove iniziare!

Ma dici ke si incano davvero se uso le abbreviazioni??

Link to comment
Share on other sites

Mah, per quanto riguarda le abbreviazioni, devi sentire la nostra cara Draga, che su tutti noi vigila!  :heart:

Per il ragazzo ... beh, guarda, è un po' il problemi di tutti, ma almeno, con questo forum, si possono trovare degli amici (e devo dire che qualcuno ha pure trovato l'ammmoooorrrre). Da dove iniziare? Hai già fatto il primo passo presentandoti e non mi sembra poco, no?

Link to comment
Share on other sites

VAbbè cerca di non sovrabusarne al max ti richiameranno all'ordine...anke se non di certo a quest'ora! :roll:

Tutti vogliono un ragazzo ma trovarlo non è facile! Poi te corri 6 ancora giovane, hai tutta l'adolescenza davanti hai ancora un sacco de tempo x fare le tue esperienze sentimental amorose!

Che poi adesso sogni il principe azzurro com'è giusto vista la tua età ma poi quando crescerai e diventerai un piccolo cinico bastardo like me ti renderai conto che la cosa è pressochè impossibile e già trovare qualcuno che sia compatibile con te sarà un traguardo enorme...

Nel frattempo attendiamo! A me me andrebbe bene anke se avesse la PAnda anzichè il cavallo bianco! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, grazie ancora, insomma... xò così mi deprimete...un ultima domanda e poi vi lascio in pace: è tanto brutto ke 1 15enne stia con 1 27enne??

Link to comment
Share on other sites

Qui non giudichiamo per queste cose. Se si è innamorati, si è innamorati e poco importano le differenze d'età! Del resto non ci sono forse uomini che si sposano ragazzine addirittura di venti o trent'anni più giovani? E a quelli cosa bisognerebbe dire?

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che il tuo post di presentazione è stato ufficialmente sminchiato (hai chiesto tutto qui tessò! XD Esiste la chat, msn, le sezioni apposta...) ma vabbè oggi mi sento profeta! :roll:

Cooooooooomunque (non te deprimere anke te eh! Ce ne son già troppi de depressi al mondo e me 6 pure cussì giovane!) l'età è una cosa soggettiva...certo 15 e 27 è un abella differenza, troppi anche x i miei gusti ma ognuno è libero di fare quello che vuole! Se capisci che obiettivamente lui è innamorato di te e ci tiene/ti trovi bene con lui va e moltiplicati figliuolo! E' chiaro che vista l'età devi cmq stare attento a cioè che lui vuole REALMNTE da te! Leggasi botta e via o esesre trombamici (vabbè nel secondo caso se tu 6 d'accordo è tutta un'altra cosa!) Cmq attento a non farti fregare e a non lasciarti andare subito...assicurati che i suoi sentimenti nei tuoi confronti siano reali! Se percepisci che non lo sono digli "grazie ma di padre ne ho già uno" e lo mandi a cagher! :awk:

Ah e rimembra la malattia che non va + via...la pedofilia!!! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Ah e rimembra la malattia che non va + via...la pedofilia!!! :heart:

 

In questo quoto pienamente e totalmente Toxic: alla tua età è meglio stare attenti!  :roll::awk::ok:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen(benvenuto) :heart::ok:

 

 

allora...ti consiglio di seguire i suggerimenti degli utenti che mi hanno preceduto...dallo scrivere al tenere occhi aperti e cervello sempre in funzione...dopodiche fai ciò che il cuore(e non altro)ti suggerisce di fare...la vita è un bene prezioso...se le cose sono fatte con criterio,non esistono limiti di età,sesso,razza o dislivello sociale... :roll:

 

un bacione ad un piccolo folletto... :awk:

 

 

ah...noterai col passare del tempo che l'Amore esiste,solamente se lo hai dentro di te,se lo comunichi al prossimo e se applichi rispetto a te e al prossimo tuo...non cercarlo in modo disperato,rischieresti di incontrare falsi adulatori desiderosi di portarti a letto,promettendoti amore...

Link to comment
Share on other sites

life is beautyful?? forse ma nn x me!!

Non so come fare: io voglio 1 ragazzo, qualcuno ke mi voglia bene, con cui stare a guardare il tramonto abbracciati - e le solite smancerie - ma non trovo nessuno e nessuno mi vuole...

 

beh vai piano... hai solo 15 anni :heart:

hai una vita davanti :9 anche io desidero tanto avere qualcuno con cui fare le solite smancerie.ed ho venti anni.

quindi non ti creare problemi.

però stai attento.la tua giovane età e il tuo bell'aspetto potrebbero attirare tipi poco raccomandabili quindi procedi con lentezza ok? :roll:

 

benvenuto comunque.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

ciao Enea benvenuto  :heart:

vedrai che leggendo le varie discussioni in questo forum riuscirai a trovar risposte a tante domande che magari ti fai  :roll:

 

ps: hai un nome bellissimo XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Enea! (c'entra qualcosa Virgilio?) Io ho due anni in più di te, ma alla tua età anch'io avevo le idee chiare. Non è semplice, ma bisogna farsi un po' il callo con questa vita :heart:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...