Jump to content

ci starebbe o non ci starebbe?é questo il problema!


pingui87

Recommended Posts

ciao raga...adesso tocca a me chiedervi un consiglio veramente enorme,vi racconto la mia storia.

Conosco un ragazzo etero  fidanzato,dopo un anno il nostro rapporto si stringe talmente tanto che diventa il mio migliore amico e io il suo e ovviamente me ne innamoro XD

Premettendo che la sua storia ancora continua,si cominciano a crearsi situazioni ambigue:

ci provo palpandogli l'interno coscia quando siamo soli e lui mostra un certo piacere,ma nel caso in cui passa qualcuno lui mi dice di smettere perche sta a vedere poi la gente cosa pensa,spesso e volentieri a mò di scherzo mi palpa il sedere il e il pacco XD,non passa una giorno senza vederci...

E poi la cosa che ha alimentato le mie speranze:

una notte dormiamo insieme,e la mattina,svegliandomi me lo ritrovo addormentato con la faccia sul mio petto,e in men che non si dica,con rapidi movimenti della testa è arrivato col suo naso che toccava il mio e con le labbra che sfioravano appena le mie,una volta assunta questa posizione si è stato fermo fin quando non è suonata la sveglia,quindi ha aperto gli occhi(io ovviamente facevo finta di dormire)e lentamente si è allontanato e tenendosi con la mano a un mio fianco si è alzato per vedere che ora era...

Dubbi:

secondo voi prova una attrazione verso di me seppur minima?

dormiva o faceva finta???

non so che fare...ogni notte quando vado a letto desidero sempre di averlo accanto a me...

vi prego consigliatemi!!!un salutone a tutti!!:-)

Link to comment
Share on other sites

come ti capisco :)

 

beh guarda non conosco bene  il tipo di rapporto che c'è tra di voi.

ma prova  a parlargli.

secondo te come prenderebbe il fatto della tua omosessualità?

Link to comment
Share on other sites

Che bello! Ti capisco...almeno tu hai avuto un qualche contatto più ravvicinato. :)

Secondo me dovresti resistere ancora un po' e vedere con attenzione se lui assume altri atteggiamenti equivoci, come questi.

Se lo fa o ne fa di più espliciti, ti consiglio di vedervi e non tanto di parlare della tua omosesualità, quanto di un vago piacere che tu provi a stare con lui-è bene andare cauti.

Una volta capito, infatti, che lui prova una attrazione, seppur minima, per te, dovresti mostrarti così come è lui, simile a lui, dovreti cercare di parlare della stessa piccola cosa che prova lui, in modo che si senta rassicurato e si apra con te ancor di più. Se tu gli dicessi in maniera chiara sono gay, magari lui non sarebbe pronto ad accettare l'omosessualità tua o sua, e la prenderebbe male...al massimo, se ti va bene, direbbe che per lui non c'è nessun problema, ma che è etero.

Dichiararti adesso a lui significherebbe forse farti percepire come una perona distante, diversa. E lui, in ogni caso proverebbe timore.

Parlagli di questa tua "piccola" attrazione (proprio come credi che sia la sua), come fosse una cosa inusuale, anche se per te è in realtà tutto il contrario. Imedesimati in lui.

Poi, piano piano, se lui darà una riposta positiva, il rapporto si intensificherà e allora potrai essere libero di dichiarare il tuo amore omosessuale verso di lui.

E poi, se son rose, fioriranno! :) In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Attrazione verso di te? beh mi pare quasi scontato.

Pingui...il tuo amico secondo me è senza dubbio gay o bisessuale.

Se fosse etero al 100% di sicuro non avrebbe piacere nel farsi palpeggiare la coscia da un suo amico...e poi dai,nello stesso letto e lui dorme con la faccia sul tuo petto??

 

Non rivelargli subito la tua omosessualità,potresti rovinare tutto.

Aspetta, vedi come si evolve la situazione... magari cerca di star da solo con lui e vedere come si comporta...se cerca il contatto.

 

in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Mi trovo completamente d'accordo con Evelpide, dal mio punto di vista mi pare che abbia centrato completamente l'approccio meno "traumatico" e meno "rischioso" sia per te che per il tuo amico.

Chiaro che fai bene ad andarci con i piedi di piombo e a non illuderti più di tanto, ma da quanto scrivi mi pare probabile che il tuo amico avverta un'attrazione anche lui, il più è fare in modo che la accetti e la comprenda senza spaventarsi :-)

Auguri per il proseguimento!

Link to comment
Share on other sites

beh, io mi accodo a loro, e cioè, posso consigliarti di provare, e vedere fino a che punto si evolve la cosa...

 

Però attento, non farti strane idee, e non illuderti troppo.

 

Anche a me piaceva un ragazzo, e ha persino fatto con me il gioco delle spaghetto con un bastoncino salato ( :)), tutti mi dicevano "vai vai, che è gay, o almeno bisex), quando gli ho  detto che sono gay, "ma no tranquillo, non fa niente, perchè non lo hai detto prima! fatti abbracciare!"; ora siamo compagni di stanza all'università, dopo i suoi mille tentativi falliti per far si che non lo fossimo, va a dire in giro alla gente "io sto tranquillo, perchè dormo col tirapugni", e boiate simili.

 

Quindi attento...non possiamo mai dire di conoscere a fondo una persona! Purtroppo è così...(almeno quando ci sono in mezzo i nostri interessi)

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio di farci attenzione perché ragazzi così abbottonati (e così impegnati con ragazze, a quanto pare) generalmente si lasciano andare volentieri ai loro più bassi istinti con un altro ragazzo che trovano disponibile per poi tornare, la mattina dopo, alla loro vita di sempre. ma si sa, io penso sempre male di tutti quindi potrei sbagliarmi

Link to comment
Share on other sites

I_am_A_dreamer

ma lui non sa che sei gay vero? Cmq secondo me dovresti aspettare un po'.... non buttarti alla ceca. tu aspetta, provaci pian piano... vedi come reagisce, e se è lui che fa qualcosa ovviamente ti lasci andare... :) uaooo ma a me queste cose non succedono mai però :) :)

Link to comment
Share on other sites

ciao raga!sinceramente  le vostre opinioni mi hanno allietato!

aggiungo altre tre cose che ho tralasciato:

lui ha comunque un rapporto abbastanza morboso con la sua ragazza,

quando siamo da soli a chiacchierare,capita che gli chiedo se posso carezzergli i capelli e lui mi dice"accomodati pure"

comunque non sa delle mie tendenze,e ho troppa paura di dirglielo di punto in  :heart: bianco,perchè non posso permettermi di perderlo:è troppo importante per me!

Detto ciò,come potrei creare una situazione diciamo...partiolare,per fare in modo di capire di più?

inoltre il dubbio che mi perseguita:è stato un caso quella mattina che si è stato fermo giusto giusto quando le nostre facce erano appiccicate?

mamma mia...un grazie enorme!!

dimenticavo,oggi un'altra palpata di sedere e di pacco da parte sua :-D

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Credo che il massimo possa essere trovarvi a casa tua o casa sua da soli...

magari lo chiami con una scusa banale...che ne so...beviamo un caffè...guardiamo un film..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me faceva finta di dormire!!! ;) :P

 

Hmmm un consiglio....Conosci il gioco del Twister?? (http://g2007.com/wef/twister.jpg)

Bhe nel caso lo hai lascialo sparso per casa e magari invitalo per un caffè!!! :awk: :P

Lui probabilmente (se gli interessi) ti chiederà di giocare in modo da avere un minimo di contatto e tu......naturalmente......lo asseconderai!! :ok:

Secondo me appena incominciate ad intrecciarvi ,anche se ha una componente gaia piccolissima,te ne accorgerai perchè in qualche modo si tradirà!!!

E poi......bhe il resto lo lascio a te!! :D

:heart::roll:

Link to comment
Share on other sites

la situazione è un pò più complicata...non penso che si lasci andare...per quello che percepisco da come mi guarda,sembra che con lo sguardo mi dice"vorrei ma non posso"...come se per lui fosse una cosa sbagliata...ma lo sento che qualcosa c'è,anche perchè,se non fosse così,non penso continuerebbe a frequentarmi così assiduamente dopo le avance che gli faccio no?mah...non so davvero come fare...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me faceva finta di dormire!!! :P :ok:

 

Hmmm un consiglio....Conosci il gioco del Twister?? (http://g2007.com/wef/twister.jpg)

Bhe nel caso lo hai lascialo sparso per casa e magari invitalo per un caffè!!! :awk: :P

Lui probabilmente (se gli interessi) ti chiederà di giocare in modo da avere un minimo di contatto e tu......naturalmente......lo asseconderai!! :D

Secondo me appena incominciate ad intrecciarvi ,anche se ha una componente gaia piccolissima,te ne accorgerai perchè in qualche modo si tradirà!!!

E poi......bhe il resto lo lascio a te!! ;)

:heart::roll:

 

 

 

diabolico! da provare!  :D

Link to comment
Share on other sites

Guarda... può anche essere che sia effettivamente gay o bisex... però penso che la situazione sia pur sempre complessa.

 

Ho avuto un'esperienza simile alle superiori. E' stato un colpo di fulmine. Lui era di un altra classe ma ogni tanto veniva a trovare i suoi/miei amici nella nostra classe e già mi dicevo: "L'anno prossimo spero che lo mettano in classe con me" e così è stato.

Poi pian piano ci siamo piaciuti (nel senso di amicizia) ed è diventato uno dei miei migliori amici e pian piano le cose si sono fatte ambigue... palpatine, abbracci da dietro, mani sui fianchi, mi accarezzava i capelli (al tempo ce li avevo lunghi), si girava in classe a guardarmi e io guardavo lui... insomma troppe ambiguità ed era single.... ma niente per 2 anni (sono un imbecille perchè ho perso troppo tempo).

 

Alla fine all'ultimo anno ho deciso di fare qualcosa perchè lui diceva di essere innamorato di una mia amica che era innamorata dell'altro suo migliore amico... insomma un casino ed io gli ho detto le cose come stavano perchè lo vedevo soffrire. Da quel momento è stato un po' giù ma pian piano si è ripreso perchè una ragazza (racchia... lui invece è veramente carino tanto che gli ronzavano intorno tutte le più carine) gli chiese di uscire e iniziarono a frequentarsi fino a che si misero insieme... (pugnalata  :heart: )

 

Comunque alla fine non ebbi il coraggio di affrontare l'argomento "perchè ti comporti così con me" ma gli dissi del mio orientamento sessuale... ma lui fece un po' il sorpreso e basta. I giorni successivi si comportava ancora come prima, ma io ero stufo e me ne staccavo fino a quando è finita la scuola e l'ho sentito sempre di meno... ogni tanto lo vedo e parliamo, ma ormai non ci penso più.

 

Comunque penso di non aver sbagliato.. secondo me è gay o bisex ma come fanno certi preferiscono trovarsi la ragazza per evitare di affrontare la società e la famiglia... ho anche avuto altre info che me lo fanno credere tipo spam postali di siti gay (di solito ti arriva il viagra...) e amici che dicevano che quando andavano a casa sua sul suo computer in internet uscivano pagine gay.

 

Il consiglio che ti do può essere solo quello di affrontare direttamente l'argomento anche se può essere difficile il prima possibile prima che ti penta di esserti giocato tempo con un indeciso cronico.

 

Spero che a te vada meglio. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mi raccomando la delicatezza. Io ho sprecato un'ottima occasione con un ragazzo che ho scoperto essere BISESSUALE e che credevo etero, solo per essere andato troppo di fretta, lui si è intimorito e ha fatto dietrofront, non era disposto ancora ad accettare le sue tendenze.

Link to comment
Share on other sites

che ne pensate se gli faccio un discorso del tipo"io sento che mi vuoi particolarmente bene come io ne voglio a te,quindi se ti va un gesto d'affetto verso di me non ti deve sembrare brutto,anzi,sarei più felice se fossi più espansivo"? :afraid:

Link to comment
Share on other sites

che ne pensate se gli faccio un discorso del tipo"io sento che mi vuoi particolarmente bene come io ne voglio a te,quindi se ti va un gesto d'affetto verso di me non ti deve sembrare brutto,anzi,sarei più felice se fossi più espansivo"? :afraid:

 

suona un pò così "Senti, noi non siamo mica gay ma dato che ci vogliamo bene perchè non ci facciamo una sega?" Penso che non sia molto velata come cosa  :look:

 

Vacci piano

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, se tu da lui volessi...come dire... ESCLUSIVAMENTE un incontro ravvicinato  :sisi:  dovresti semplicemente fare una cosa.

Fargli credere di esser piu' etero di lui. E cadra' ad ogni tua voglia.

Perche' tanto, le situazioni sono 2: o è etero con ormoni a palla, o e' bisex e non si accetta. Dirgi che sei gay lo farebbe sicuramente allontanare, e addio toccatine, addio qui e addio la'. Se tu gli dai una sicurezza farlocca della vostra "virilita'" lui non avra' paura di sentire dentro di se' lo spettro di esser qualcos'altro rispetto all'etero che si crede, e si lascera' andare.

Per cui, niente frasi strane sui gesti d'affetto, il discorso sarebbe proprio come Thelema l'ha interpretato, e poi e' una frase che suona molto femminile, e noi non vogliamo scappi, no?

Facci sapere !!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con quanto detto da ghosthunter e altri: dicendogli che sei gay rischi di spaventarlo perderlo... Ho fatto io questo errore giusto alcuni mesi fa...

Il mio migliore amico da un po' di tempo si lasciava andare ad atteggiamenti che esulavano un po' dal comportamento tipico che si tiene tra amici (tipo accarezzarmi il dorso delle mani con la punta delle dita).

L'estate scorsa siamo andati in montagna insieme in un bed and breakfast. Quando la titolare ci ha chiesto se volevamo due letti separati mi ha anticipato e le ha risposto che un letto matrimoniale andava benissimo. Tutto ciò ha fatto cadere molte delle mie remore e gli ho detto che forse ero gay e che mi piaceva. Risposta: tu rimarrai comunque uno dei miei migliori amici, per me non cambia niente... MA IO SONO ETERO E FRA DI NOI NON CI PUO' ESSERE NIENTE...

 

..ammetto che avrei voluto all'epoca i consigli che ti sono stati dati ma cmq prendili con il beneficio del dubbio, ogni storia fa storia a sé...

Link to comment
Share on other sites

Mado che storia complicata..come gli altri ti consiglio di andarci piano...che ne so prova a toccarlo come fa con te...cerca di ricreare una situazione simile a quando avete dormito insieme...potresti abbracciarlo e dirgli..."sei il mio amicone ti voglio bene" vedi che succede...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

eccomi tornato dopo un pò,ma purtroppo senza risultati rilevanti..a causa degli impegni miei e suoi ci vediamo poco...spero di riuscire ad "accucchiare"qualcosa :muro:...certe volte mi viene una volglia di streingerlo a me ...ma come devo fare? :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao a tutti! eccomi tornato dopo tanto tempo!Dunque,la situazione è migliorata anche se non si è concluso ancora niente,ma siamo più vicini adesso.Un tentativo che ho fatto è stato guidare tenendo la mia mano sulla sua gamba come gesto d'affetto,e lui non si lamenta finchè non siamo in un posto trafficato e popolato,dicendomi di spostarla perchè sente caldo...cosa ne pensate? :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

In effetti è sospetta questa cosa... ^^'' cioè non ti respinge a prescindere, ma solo quando c'è gente.

 

Ma può anche darsi... che sia una persona dolce e affettuosa, che quindi voglia vivere in maniera affettuosa anche fisicamente la sua amicizia col proprio migliore amico (come succede tra migliore amiche dopotutto, no?) ma che in pubblico preferisce evitare per non essere "scambiato" per quello che non è... :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo me faceva finta di dormire!!! :ok:;)

 

Hmmm un consiglio....Conosci il gioco del Twister?? (http://g2007.com/wef/twister.jpg)

Bhe nel caso lo hai lascialo sparso per casa e magari invitalo per un caffè!!! :P :gha:

Lui probabilmente (se gli interessi) ti chiederà di giocare in modo da avere un minimo di contatto e tu......naturalmente......lo asseconderai!! ;)

Secondo me appena incominciate ad intrecciarvi ,anche se ha una componente gaia piccolissima,te ne accorgerai perchè in qualche modo si tradirà!!!

E poi......bhe il resto lo lascio a te!! ;)

:ok:;)

 

 

quoto ... cmq se il twister è un idea...

Link to comment
Share on other sites

Twister è una buona idea, oppure proponigli un film porno etero a casa tua..poi magari ve lo menate e vuoi mai che inizia anche lui a menartelo. in ogni caso non dire niente, deve essere una cosa tranquilla, un gioco!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao raga...la situazione continua abbastanza stabile...nei momenti in cui me lo posso permettere gli palpeggio l'interno coscia o gli carezzo i capelli,le gambe,la schiena....quanto alla'affettuosità,lui è affettuoso solo con la sua raga :bua:e con nessun altro,quindi non credo che non mi respinge x questo..non so più che pensare,proprio stasera mentre tornavamo in macchina x sbaglio gli ho toccato le palle invece della gamba perchè in macchina era messo più avanti del solito,ma non l'ho fatto apposta e lui ha risposto"che cazzo fai"e io gli ho chiesto scusa continuando con la gamba...la cosa che mi fa stare male è che x uscire con lui ci deve essere sempre la sua raga..non immaginate quanto soffro vedere la persona che amo più della mia vita abbracciarsi con qualcun'altro!! :ok:;) ;)

quando è con lei è come drogato,appena è solo con me diventa tutt'altra cosa....

sto veramente male e sono davvero confuso,non ce la faccio più!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...