Jump to content

Aiuto...


Poker face

Recommended Posts

Allora..comincio col dire che...il 27 ho incontrato un ragzzo conosciuto in una chat...mi è subito piaciuto e lui parlava con me sempre con parole dolci...oggi fà una settimana che ci conosciamo e che siamo "fidanzato".Lui  per me è stato il primo ragazzo...mi piaceva così tanto che..non sono riuscito a tratteremi..e in poco tempo..abbiamo fatto l'amore...in quei bellissimi momenti..mi diceva parole bellissime...

Tutto mi è sembrato cambiare..il primo dell'anno...siamo andati in discoteca..e lui ha fatto il cretino cn uno..parlava con lui..si interessava..io ho fatto il geloso..e mi sono alterato..quando mi ha accompagnato..non gli ho dato il bacio della buona notte..e non ho risposto alla sua chiamata..da allora mi sembra diverso..anche se...secondo a quello che dice lui..non è cambiato niente!!

Io ho cercato di non buttarmi a capofitto in questa relazione..ma mi sono innamorato..lui prima mi diceva che voleva stare sempre con me..e che lo facevo impazzire...e io ero freddo..ora si sini invertiti i ruoli..

Vi prego aiutatemi..non voglio perderlo uffaaa!!

Link to comment
Share on other sites

secondo me lui lo ha fatto per vedere la tua reazione,

 

..e non ho risposto alla sua chiamata

quindi dopo ti ha ricercato? secondo me ti conviene sentirlo e chiarire così eviti di tormentarti.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ci ho parlato...non so cosa pensare..tutto era troppo bello..doveva succedere qualcosa...Lui mi ha detto che io sono un troppo bravo ragazzo per lui..non capisco..io se sto con qualcuno gli sono fedele, gli dono l'anima..ma questo a quanto pare..non serve..devo diventare stronzo...

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Scusami se son schietto...

...capisco perfettamente che può dispiacere che le cose vadano male in un rapporto...ma sei all'inizio, cioè se non va bene una cosa all'inizio...stop, si chiude.

 

Non venite a dirmi che voi (generico) dopo due uscite ed un paio di baci siete innamorati e vi iinamorate così facilmente. Puoi essere molto preso, invaghito, e ok, ci sta...ma soffrire, star male per amore...è altro...

...in bocca al lupo per tutto e non farti più problemi del necessario, ci saranno altre occasioni vedrai :)  :)

 

 

 

Sorry x lo sfogo  :)

Link to comment
Share on other sites

in effetti...sono stato stupido...ho dato tutto troppo infretta...

Sn un ingenuo....ho capito..cosa fa impazzire  lui... :roll:

 

AngelFire_86..hai completamente ragione...ma io sono stupido..credo ancora lle favole..o storie perfette.. :heart:

Link to comment
Share on other sites

ui mi ha detto che io sono un troppo bravo ragazzo per lui..io se sto con qualcuno gli sono fedele, gli dono l'anima..ma questo a quanto pare..non serve..devo diventare stronzo...

 

Paradossalmente ha proprio ragione: non ti merita. Trovati qualcuno disposto a una relazione seria e cerca di dimenticarlo.

 

Essere stronzi non serve a nulla, se non a far soffrire le persone e a ritrovarsi sempre irrimediabilmente soli. Continua come hai fatto finora e vedrai che troverai qualcuno capace di ricambiare il tuo amore.

 

Un abbraccio  :heart:.

Link to comment
Share on other sites

Non venite a dirmi che voi (generico) dopo due uscite ed un paio di baci siete innamorati e vi iinamorate così facilmente. Puoi essere molto preso, invaghito, e ok, ci sta...ma soffrire, star male per amore...è altro...

 

Personalmente se un ragazzo arrivo a baciarlo o altro è perché mi piace e non perché mi andava una "sveltina", se dopo poco taglia la corda ci rimango male... Ovvio che non è mal d'amore ma cmq non la prendo bene, visto poi com'è difficile conoscere ragazzi interessanti almeno dalle mie parti...

Link to comment
Share on other sites

vabbè dai... è normale! anch'io mi sono "fidanzato" col primo gay che ho conosciuto e che mi faceva la corte...ma è perchè è la prima esperienza, e rimaniamo un po' abbagliati dalla situazione...sta tranquillo, un abbraccio. :heart:

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille..ora avrei propio bisogno di un abbraccio... :afraid:

 

mi dispiace molto per te, purtroppo succede, come ti hanno detto gli altri ti consiglio di lasciarlo anch'io proprio perchè siete all'inizio e non avrebbe senso se lui già si pone in questa maniera. E' successo a me e manco ero innamorato ma ci sono stato male più per orgoglio immagino.

p.s.

sono anch'io di Napoli tu di che zona sei?

Link to comment
Share on other sites

non lo capisco proprio è passata una settimana senza vederci...io ho cominciato a farmene una ragione..e sono ritornato sul sito dove l'ho conosciuto...per svagarmi un pò..ora come ora..non ho intezione di comincirae una storia...e lui mi scive su msn

"che sei ritornato sul sito? Già cerchi qualcun altro???" Boo ma ke ne so..forse è scemo??

A un altra cosa..parlando cin lui su msn ..perchè come lui vuole siamo solo amici e gli amici parlano..mi ha detto che dall'ultima volta che ci siamo visti non ha scopato con nessuno...nono ho capito perchè me l'ha detto bo!!é complicato...

 

Io ho capito che ha gravi problemi che lui "colma" col sesso..ho crecato anche di parlargli ma...niente non ascolat!!

Link to comment
Share on other sites

Guarda, a me questo tipo sembra scemo, oltre che opportunista. Dopo come ti ha trattato pretende di tornare amici, e di parlare come se niente fosse. Ti ha illuso, siete andati a letto poi ha tagliato la corda, e adesso, non contento, viene da te a criticarti perchè ti ritrova sul sito dove vi siete conosciuti e deduce che tu voglia trovare qualcun altro. Cosa si aspettava, che gli andassi a fare le serenate sotto casa? O che diventassi anoressico, incapace di tollerare la delusione di aver perso 'sto grand'uomo?

Sei troppo gentile con lui. Se fossi stato al tuo posto e lui avesse ricominciato a parlare con me, per di più permettendosi di mettere voce in capitolo su quello che faccio dopo essere stato scaricato da lui, credo che mi sarei infuriato come una bestia.

Poi che non ha scopato con nessuno nell'ultima settimana, a te cosa può interessare? Che vuole? Ti consiglio di chiedergli subito e in modo diretto dove vuole andare a parare.

Link to comment
Share on other sites

Si lo so hai ragione...il fatto ke è stata la mia prima "storia"..va bè mi devo rimboccare le maniche..io sono troppo avanti per lui...non mi posso rovinare l'esistenza per lui..è solo uno stronzo..spero che gli cadi il pisello..ahaah :rotfl::sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In realtà la soluzione è tutta nella prima frase che ti ha detto nell'allontanarsi.

Alla voce " sei un ragazzo troppo bravo per me" la traduzione consiste SEMPRE in " mi sono impegnato ma ho fatto la cazzata perche' alla fine voglio stare libero, per cui finiamola qui, tranne se le mie indecisioni mi faranno riavvicinare a te, che dovrai ovviamente stare alle mie disposizioni".

E' un classico, porta pazienza, fattene una ragione, la miglior cosa e' troncare del tutto i ponti e farlo tornare uno tra la folla.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Allora  se già è finità digli chiaramente io per te non esisto più...

 

perchè potresti anche diventare stronzo e usarlo peggio di come lui ha fatto con te...amara vendetta!!! :rotfl:

 

però si capisce che è un tipo psicolabile, e queste persone è meglio tenerle alla larga perchè a lungo andare possono diventare pericolose, invadenti e visto che siete collegati anche da un sito, possono turbare l'armonia tra te e la prossima persona che potresti incontrare!!!

Ahimè parlo per esperienza personale, e queste persone puoi farle ragionare parlargli, pure picchiarle ma non serve a niente, la mente a volte gioca brutta scherzi  :P

 

 

quindi mi sa che è meglio che adotti il metodo... chi si è visto si è visto!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ickretta

tranne se le mie indecisioni mi faranno riavvicinare a te, che dovrai ovviamente stare alle mie disposizioni".

E' un classico, porta pazienza, fattene una ragione, la miglior cosa e' troncare del tutto i ponti e farlo tornare uno tra la folla.

 

 

Sull'ultimo consiglio sono completamente d'accordo, ho vissuto un esperienza simile alla tua, e a questa del "tira e molla" (che ho permesso io) alla mia prima donna, alla fine si, devi te trovare il coraggio e renderti forte, gente così non ti merita, non riconoscendo più un amore, vedono solo la convenienza di un rapporto a due, non credo che te (come non credo nessuna/o) abbia biisogno di questo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...