Jump to content

cosa abbiamo ricevuto durante le feste?


white

Recommended Posts

come da titolo,quali sono stati i regali che abbiamo ricevuto?

inizio io:

soldini...una sciarpa...il nuovo libro della littizzetto ,una web nuova,ipod,ombrello,e una confezione schifosa con schiuma da barba e pennello    o.0

 

voooooi?

Link to comment
Share on other sites

Ho ricevuto ben poco, ma mi accontento: il libro integrale di Via col vento dalla mia mamma, l'edizione speciale 2 DVD+libro de La ragazza con l'orecchino di perla dal mio migliore amico e dei biscotti fatti in casa da un'amica.

Link to comment
Share on other sites

Hard disk esterno dai miei, due libri di filosofia da parte degli zii con un profumo, una webcam dalla mia migliore amica e un paio di boxer con dei cioccolatini dal mio ragazzo XD

Link to comment
Share on other sites

Dai parenti soldini :rotfl:

Da mio fratello un maglione, dall'altro una cravatta troppo bella e dagli amici....

ancora ce li dobbiamo dare :bah: :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

un paio di boxer con dei cioccolatini dal mio ragazzo XD

 

io dal mio ammore sopracitato ( :bah: ) ho ricevuto un CD, ma il regalo migliore che mi ha fatto sono stati i 4 giorni con lui.... :ok::bah::rotfl::D

 

per il resto, cellulare nuovo dai miei, e soldini sparsi qua e là... XD :ok:

Link to comment
Share on other sites

Vediamo... un po' di soldini, che non guastano mai... poi qualche profumo e deodorante vario... un peluche a forma di maialino *_* ... un altro peluche a cagnolino... una felpa col logo della Ibanez... e boh, c'è ancora qualche ritardatario con i regali in arrivo, vi dirò in seguito xD

Link to comment
Share on other sites

Duuunque.

Allora. Un libro di poesie di E.A Poe, un ciddì degli Oasis, un auricolare bluetooth, soldini, dolciumi vari e un capotto nero di loden che bramavo da tempo.  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Papà: soldi

mamma: soldi e "gratta e vinci" (altri 18 euro guadagnati)

sorella: giacca invernale

 

tanto, i soldi ricevuti e vinti non son bastati a coprire le spese di fotocamera e catene da neve (che a momenti costavan più della fotocamera!), in più mi son comprato il libro dela littizzetto e un altro...

Link to comment
Share on other sites

Allora dai miei un pigiama invernale molto simpatico :D, da mia sorella il gratest hits di Craig David :(, da un'altra mia sorella il libro L'arcobaleno nella notte di Dominique Lapierre :bah: , dalla mia migliore amica un bagnoschiuma e una crema per il corpo al cocco  :bah: e una streghetta in legno che è un portafortuna proveniente dall' America del Sud :ok: , poi un berretto e un paio di guanti invernali.. Io mi sono regalata l'ultimo cd di Pink :ok: e l'ultimo dei Subsonica :rotfl:!!

Link to comment
Share on other sites

soldi da mia nonna; dai miei soldi, guanti con "dita tagliate", un libro, profumo con deodorante; un babbonatale di ceramica da un amico; e dal mio super ragazzone un bellissimo trolley da viaggio -pienissimo di caramelle di ogni tipo, a tal punto che ancora ne sto mangiando!  :bah:- con la previsione di usarlo a breve insieme!  :rotfl:  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Ho ricevuto dei bei soldini,1 libro intitolato"La signora dei funerali"mi pare sia questo il titolo,che è un romanzo ma non horror come sembrerebbe e ho ancora un buono da 50 € da spendere a Mediaworld che mi avevano regalato per il compleanno:)

Link to comment
Share on other sites

I miei stranamente m'han comprato un sacco di cose: una giacca, un rasoio elettrico (finalmente uno tutto mio!), cappello sciarpa tracolla e pantaloni, in più mi hanno praticamente installato un computer nuovo.. dagli altri parenti invece soldi, ma neppure poi troppi ora della fine..con gli amici invece non ho l'abitudine di scambiar regali, me l'ha fatto solo un'amica che è andata a Napoli e m'ha preso una statuetta da presepe (del ministro Brunetta) con cui dissacrare il mio  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Vediamo...

 

L'ultimo della Littizzetto e una sciarpa nera/grigia da un'amica di famiglia, un portachiavi raffigurante un gatto da parte dalla mia ragazza, un Paperblanks "Shakespeariano" da un'amica, bracciale lavorato in oro bianco da mia mamma e PS3... Sto dimenticando qualcuno, solo che non ricordo proprio XD

Link to comment
Share on other sites

per lo piu' soldi, soprattutto da parte dei miei genitori... il mio uomo invece i ha lasciato a bocca aperta (se si considera che siamo assieme da solo 6 mesi) regalandomi la playstation 3 , un viaggio a toulouse, un budda di giada e una supercena in un noto risorante di monpellier. . . vabbeh.... il prox anno mi aspetto il diamante no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...