Jump to content

Buona sera a tutti, mi presento


Matty92

Recommended Posts

salve a tutti, io mi chiamo Filippo ed ho quasi 14 anni.

sono molto giovane, e vi potrà sembrare strano che io scrivo in un forum di persone omosseusali, ma in questa fase della mia vita, io ho gusti sessuali omossessuali e dato che nessun al mondo lo sa, volevo confidarmi con voi...

io sono, per il momento, omossessuale...

ho una paura matta che qualcuno,un giorno possa scoprirlo, e mi piacerebbe tanto poter scambiare opinioni, se ci sono, con ragazzi della mia età...

mi sento un pò imbarazzato, perchè questo mio segreto non lo sa nessuno e per il momento, non mi sento i dirlo a nessuno, anche perchè non ho nessun amico/a al quale dirglielo...molte volte ci ho pensato di dirlo, ma poi mi frenavo e non c'è la facevo ad andare avnati...

secondo voi quando lo dirò, sarà un momento sfelice?il cosidetto coming out....

cmq, non verrò molto speso, perchè se i miei genitori i vedono su un forum chiamato:"gayforum" si potrebbero insospettire e capirebbero....

ho paura...

ci vediamo per i topic!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ciao, benvenuto. Tranquillo, non per forza il coming out dev'essere un momento 'sfelice'. Devi trovare la persona giusta e di cui ti fidi e che, comunque, pensi possa essere mentalmente aperto, anzi, intelligente. Per i tuoi genitorei aspetta, c'è tempo..

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

e poi, ho letto alcuni coming out, quasi tutti riusciti bene, ma se poi, quando lo dirò, in questo momento non so chi, non la prederà bene?

io preferisco non dire niente che dire e rompere una amicizia, che cnfusione...

Link to comment
Share on other sites

benvenuto... io di anni ne ho 16 ma anch'io a 14 anni me ne stavo zitta zitta ma ho imparato che non tutti sono come credevo...prima conosci le persone e quando ti fidi..e soprattutto ti conoscono bene la prenderanno stra bene..anzi..io alle persone che lo sanno sono stra legata...e siamo ancora più legate adesso..devi solo imparare a capire quali sono le persone di cui ci si può fidare...

Link to comment
Share on other sites

io, ho già una persona a cui potrei dirlo, la mia migliore amica, che vi sembrerà stranoo, ma ha 25 anni....

solo, che spesso abbiamp parlato di donne, non che lei sia lesbica, però lei mi hachiesto chi mi piace e io naturalmnte ler ho finto, non le potevo dire:"mi piace riccardo"...

cmq, non vorrei deluderla,non so se mi capite...

cmq, un giorno o l'altro mi deciderò a farlo...

Link to comment
Share on other sites

io' date=' ho già una persona a cui potrei dirlo, la mia migliore amica, che vi sembrerà stranoo, ma ha 25 anni....

solo, che spesso abbiamp parlato di donne, non che lei sia lesbica, però lei mi hachiesto chi mi piace e io naturalmnte ler ho finto, non le potevo dire:"mi piace riccardo"...

cmq, non vorrei deluderla,non so se mi capite...

cmq, un giorno o l'altro mi deciderò a farlo...[/quote']

se ti fidi tanto diglielo... per l'età non conta..io a 14 anni ho avuto una ragazza di 28... (sembra assurdo vero?)

Link to comment
Share on other sites

bene, allora vi ringrazio tutti, per me è importante compiere qualche passo, e il fatto che mi sia dichiaratoa a voi è già importante....

 

 

 

ps:mi sento scorragiato, sta sera, mio fratello e la sua ragazza facevano discorsie battute vattive sui gay....cry...già per me è stato difficile farmene una ragione...mio fratello non lo dovrà mai sapere...

Buona notte, ci vediamo domani!

vi voglio bene

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

ps:mi sento scorragiato' date=' sta sera, mio fratello e la sua ragazza facevano discorsie battute vattive sui gay....cry...già per me è stato difficile farmene una ragione...mio fratello non lo dovrà mai sapere...

Buona notte, ci vediamo domani!

vi voglio bene[/quote']

 

fare battutine sui gay e' quasi una modo ormai

ma io ho visto che di solito..le persone lo fanno...perche' la sentono come una realta' lontana

 

se tuo fra sapesse che tu sei gay credo proprio che non lo farebbe piu' ^^'

 

 

 

oh ciao cmq :cool:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto !! Per ora non dirlo a nessuno, è troppo presto, a meno che ti fidi ciecamente di una persona... Ma nel dubbio non farlo, ti consiglio questo, personalmente

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia, mio omonimo! Io ho 19 anni..! Quello che ti posso dire io è, prima di tutto, cercare di accettare completamente te stesso. Solo quando sarai certo di avere una "base" sotto i piedi potrai iniziare a dichiararti..

Link to comment
Share on other sites

filippo, ciao e benvenuto!

 

non fasciarti la testa prima di rompertela, hai ancora molto tempo per charire la tua testa e le tue idee. fatti un giretto nel forum e vedrai che potra' esserti d'aiuto.

che altro dirti?... un bacio!

Link to comment
Share on other sites

ma come sei doooooolce!!

(oggi mi becchi in un momento di assoluta malinconia d'animo, eheheh)

comunque: ma ti rendi conto del tuo livello di maturità di coscienza? E' strepitoso! Tu forse pensi sia normale, ma realizzare ed accettare a 14 anni di essere omosessuali non è affatto da tutti! C'è della gente che realizza a 40 anni! Sei un mito.

E poi quando dici "per adesso".. insomma, si sente che sei proprio maturo per la tua giovane età. Complimenti!

 

Non ti preoccupare per i "coming out", per iniziare dillo alla tua amica e farai colpo sicuro (le donne capiscono sempre), poi devi tranquillizzarti, non è che TUTTO il mondo debba saperlo nel giro di un mese! C'è tempo.... E' una cosa tua intima, privata.

Vivi la tua vita normalmente e vedrai che sarai sereno.

 

Benvenuto. Un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

Io ho detto adesso perché, prima di venire qua, sono andato su un sito al quale ho chiesto se questa mia omosessualità è normale o no…

Loro mi hanno risposto che può essere una cosa temporanea o una cosa definitiva…

Quando io ho incominciato l’attività m…. all’età di 9-10 anni, non capivo come mai ero l’unico che quando faceva quelle cose pensava a un corpo maschile….

Negli anni, non è cambiato niente, sono sempre andato a vedere immagini gay, non scandalizzatevi, solo che crescendo anche io incomincio ad avere le mie attività m…..

Oggi, non è cambiato niente, nel senso che se mi chiederebbero:”davanti a te in questo momento vorresti una ragazza bella con un seno enorme o una ragazzo nudo?”, beh io opterei per la seconda opzione….

Insomma, per il momento me ne sono fatto una ragione e vivo abbastanza bene, anche se certe volte mi vengono dei pensieri stupidi tipo:”cavoli, perché io, non potrò avere dei figli, una famiglia…”

Solo che non so se anche gli altri potranno vivere bene con questa mia cosa…

Fra quindici giorni è il compleanno di questa mia migliore amica, compie 26 anni…

Boh, penso apetterò ancora un anno, poi quando sarò a novembre, dicembre, se i miei gusti sessuali non saranno cambiati, beh, allora le dirò tutto….

Vi voglio bene!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

infatti...non avere fretta cmq...quando ti sentirai di fare il tuo coming out...lo farai tranquillamente...

Io personalmente ho avuto problemi solo con i miei genitori...mio fratello invece l'ha presa benissimo la cosa...

mentre con tutti i miei amici...è andata strabene...neanke una virgola fuori posto :cool:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Non preoccuparti e stai sereno. Sono sicuro che tuo fratello non farebbe quelle battute se sapesse di te... ti vuole bene, ne sono certo :asd: Tu intanto non correre, scegli il momento giusto, prenditi tutto il tempo che vuoi. Andrà tutto bene, vedrai :cool:

Link to comment
Share on other sites

Filippo, inanzitutto complimenti per la tua voglia di venire fuori ! alla tua eta' io scappavo da me stesso!, secondo , come gia' detto, non porti il problema degli altri, ora cerca solo di vivere la tua vita normalmente, perche' questa ora e' la tua NORMALITA'. non chederti mai se e' normale o meno essere omosessuale, perche' prima di tutto tu sei una persona e vedrai che crescendo capirai che alla gente non frega poi tanto sapere chi ti porti a letto. i genitori sono un'altro discorso, ma ora puoi tranquillamente prenderti tutto il tempo necessatio per '' tastare il terreno''. se poi sai di avere un amico /amica del cuore, incomincia a confidarti con lei/lui, senza avere fretta,pero'.

Link to comment
Share on other sites

Permettimi una correzione: una famiglia felice e perfetta può essere benissimo quella formata da te e il tuo ragazzo :cool:

 

ma come mi piaci quando dici queste cose ! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...