Jump to content

che la sfiga sia con me :-((


da-co

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

ho 27 anni e sono della prov. di Como.

 

Ultimamente mi sento un pò inseguito dalla sfiga...... ho avuto una lunga e travagliata storia durata quasi due anni dalla quale sono uscito devastatoe a pezzi nel momento in cui ho deciso di dire basta a soprusi e all'illusione di essere amato da una persona che fondamentalmente non mi ha mai dato nulla e della quale ero totalmente succube. Mi ha tradito più volte e nei modi più squallidi e alla fine sono riuscito a chiudere con lui.

 

Da allora per me è stata dura riprendermi..... non avevo voglia di impegnarmi e così ho passato un periodo in cui facevo sesso con chiunque, senza sentimento, come un oggetto, e alla fine mi sentivo uno schifo..... non so perchè lo facessi ma in quel momento non riuscivo a ragionare.....

 

Da alcuni mesi mi sono ripreso e ho deciso di frequentare persone più serie... hoiniziato a frequentare locali gay (discoteche) come il Rolling Stone a Milano per chi lo conoscesse..... il problema è che mi sento molto solo..... non riesco a conoscere persone perchè in quei locali si conoscon tutti e sei un pò tagliato fuori.... chiariamoci, io sono uno espansivo, di compagnia, ma lì proprio non riesco a legare, ci son già tutti i gruppetti...

 

Insomma non riesco a conoscere un povero cristoano interessante...... cosa posso fare? Lo so, forse è una cazzata, ma ho davvero bisogno di stare bene e ho voglia di innamorarmi......

 

Un abbraccio a tutti

 

D.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Stesso mio problema.

Anche io da quando ho chiuso col mio ex ragazzo non sono riuscito a trovare nessuno che ispirasse..

locali gay non ne frequento...a parte qualche caso eccezionale...quindi faccio molta fatica a conoscere altri ragazzi gay...nel senso...non è che non ce ne siano in giro...solo che per lo più si aggregano negli stessi posti...dove quasi non si riesce ad avere un dialogo ed è più simile a uno scopatoio  :rotfl:

Per questo motivo...uscendo sempre con eterosessuali mi ritrovo a prendere delle sbandate allucinanti per loro  :bah:

Non riuscirei proprio a darti un consiglio anche perchè pure io sto messo da panico  :bah:

Però boh...forse l'unica soluzione è quella di non mollare e continuare almeno per un pò a frequentare locali vari...magari,una volta o l'altra,qualche buon anima ne uscirà fuori. Lo spero!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche se non ho avuto mai un ragazzo provo a darvi qualche consiglio:

 

So perfettamente cosa significhi "fare del sesso come un oggetto", ho avuto anch'io esperienze e non è stato bello perchè, appunto, ti sentivi un oggetto che appena ha finito il suo effetto si chiede: "e mo?"

Forse l'unico consiglio che riesco a darvi e quello di perseverare, voi che potete andate nei locali, conoscete conoscete e conoscete, nel caso in cui non amate qualcuno potete sempre rimanergli amico  :bah:

Non vi sto obbligando, ci mancherebbe! Dico solo di tentarci tutto qua, io non posso nemmeno pensarci qui dove sono io per vari motivi:

-età

-genitori

-luoghi (locali gay non li ho mai sentiti qui)

E credetemi io che esco solo con gli amici o quando sto in casa a pensare alla persona che mi piace non cavo un ragno da un buco, anzi mi illudo di quello che potrebbe essere e vi giuro che in questo momento preferirei avere la cruda realtà buttata in faccia più che rimanere qui nel dubbio e perdermi anni della mia adolescenza.

Quindi, tentate, magari per due o tre volte, poi se non vi piace pazienza, ma almeno potete dire "Bhè ho fatto una nuova esperienza e ne sono uscito in tale modo o in tale modo".

C'è anche da dire che l'amore non si trova schioccando le dita:

-o ai fortuna e vi è il colpo di fulmine da parte di entrambi

-altrimenti devi faticare perchè non puoi prendere il primo che passa e "innamorarti" (vedi anche quello detto in precedenza)

Io per esempio (tanto per cambiare XD) mi sono innamorato, penso che ognuno provi sensazioni diverse... io stando vicino a questa persona (per quello che possa stargli vicino) sento un'energia dentro che potrei spaccare qualsiasi cosa e allo stesso tempo volare e volare, mi monta dentro e brucia qualsiasi altra cosa (delle volte sorrido anche da solo sull'autobus pensandoci e la gente mi guarda stranaXD), mi da una felicità eterna, ma attenzione...tutta questa felicità e luce si può spegnere in un secondo per questo si che basta uno schiocco di dita...

 

Quindi il mio consiglio è di tentare ma come sempre aggiungo di non esagerare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...