Jump to content

l'età,l'amore,il sesso.


white

Recommended Posts

sono in una fase strana. ho avuto da sempre problemi con le parti intime.ora sembra tutto risolto.

fino a qualche tempo fa mai avrei pensato di poter fare del sesso. maimaimai.

solo magari fare l'amore.

adesso che ho risolto  i vari problemi ho una voglia immensa di buttarmi a capofitto.ma nello stesso tempo non voglio.

la cosa di cui vorrei parlare però è che ho solo19anni. eppure non mi piacciono molto i ragazzi della mia età. preferirei un uomo. uomo perchè stare con persone + mature mi darebbe + sicurezza.mature mentalmente ma anche fisicamente. parlando invece di pulsioni sessuali,diciamo che sono attratto dagli adulti.lo ammetto. o comunque da corpi virili....nel senso pelosi...non magri.

non me ne vergogno.so che non c'è nulla di male. ma non mi vedrei mai a stare stabilmente con uan persona adulta. non ora. non dove vivo.

ma ho anche paura di avventure puramente sessuali.

qualcuno di voi è attratto da persone con un età molto superiore o inferiore della prorpia. che esperienze avete avuto?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

eppure non mi piacciono molto i ragazzi della mia età. preferirei un uomo. uomo perchè stare con persone + mature mi darebbe + sicurezza.mature mentalmente ma anche fisicamente. parlando invece di pulsioni sessuali,diciamo che sono attratto dagli adulti.lo ammetto. o comunque da corpi virili....nel senso pelosi...non magri.

non me ne vergogno.so che non c'è nulla di male. ma non mi vedrei mai a stare stabilmente con uan persona adulta. non ora. non dove vivo.

ma ho anche paura di avventure puramente sessuali.

qualcuno di voi è attratto da persone con un età molto superiore o inferiore della prorpia. che esperienze avete avuto?

grazie.

 

 

 

 

Fare petting con un 28enne per me è stato molto appagante  :( (a parte che era + basso e + magrolino di me, quindi la differenza fisica non c'era in pratica) solo che l'esperienza alle spalle non è acqua...Comprendo in pieno  :(

 

Poi a me piacciono i bei fisiconi stagni... :P sono di parte

 

Il fatto sta a non idealizzare troppo la persona...Anche se è + vecchia di te non sbavarci dietro come un idiota

 

[quello che ho fatto io  :P]

 

 

 

 

[modbreak=n.d.ROJ]non quotiamo tutto il messaggio ma solo la parte interessata grazie[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Io al contrario di te whitewhite sono di solito attratto da quelli più giovani...sia fisicamente che mentalmente intendo.

Non so...però ho come l'idea che con i ragazzi piccoli(tipo 20 anni)ci si diverta di più e siano più propensi nel lasciarsi andare...boh...forse è un mio trip mentale!

Dagli uomini molto più grandi di me invece non sono mai stato attratto mentalmente....solo alcune volte fisicamente e per dei certi bonazzi...ma una cosa puramente legata al sesso..diciamo..violento  :P

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene a parlarne in quanto ognuno di noi ha i propri gusti di cui non bisogna vergognarsi...^^

 

Non so se posso darti un consiglio vero e proprio perchè vista la mia età sono praticamente "obbligato" a interessarmi di ragazzi più grandi di me, non in modo esagerato...

Ciò è dato dal fatto che i ragazzi della mia età sono tutti ostili agli omosessuali, non so perchè ma quando vengono fuori dei discorsi sui gay e via dicendo io mi zittisco per non dar sfogo all'ira.

D'altro canto però c'è un ragazzo a scuola che ha quasi un anno di differenza in più rispetto a me e io ne sono attratto, quindi a prescindere dall'età l'importante è che lui ti piace tu gli piaci e che ti tratti bene e che ti faccia sentire felice, non importa l'età...

(Certo come ho detto prima, una diversità di età troppo ampia rende le cose un po' più difficili).

 

Per quanto riguarda le mie esperienze...

 

Bhè l'ho fatto con due ragazzi della mia età con metodi accurati (seee magari più che altro quando erano ubriachi) il fatto è che loro non se lo ricordano mentre io perfettamente, ma fanno parte del gruppo di cui parlavo prima.

Altre esperienze con un ragazzo più grande di me non le ho mai avute (peccato) anche se tentar non nuoce

Link to comment
Share on other sites

Ognuno a le proprie fantasie non c'è di che vergognarsi! :P

non bisogna certo trasformale in prigioni e modelli monolitici da seguire! voglio dire tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi magari a livello immaginativo ti piacerebbe... ma poi praticamente non ne sei così sicuro... almeno per me è così su molte fantasie! ma l'amore non ha età, categorie e classi; sta a te capirti! :(

Link to comment
Share on other sites

ho solo19anni.

eppure non mi piacciono molto i ragazzi della mia età.

preferirei un uomo. uomo perchè stare con persone + mature mi darebbe + sicurezza.mature mentalmente ma anche fisicamente.

parlando invece di pulsioni sessuali,diciamo che sono attratto dagli adulti.lo ammetto. o comunque da corpi virili....nel senso pelosi...non magri.

non me ne vergogno.so che non c'è nulla di male.

ma non mi vedrei mai a stare stabilmente con uan persona adulta. non ora. non dove vivo.

ma ho anche paura di avventure puramente sessuali.

 

quello potrei benissimo essere io! Salve gemello!  :P

Link to comment
Share on other sites

cmq whitewhite penso sia una fase. anche io dopo i 18 anni ho frequentato solo uomini più grandi. i coetanei non mi dicevano nulla. erano le prime esperienze e viverle con loro mi ha dato un senso di tranquillità. a ripensarci ho commesso svariate imprudenze e con il senno di oggi non ripeterei certe avventure, ma posso dire che ne è valsa la pena fino in fondo perciò...divertiti

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

Hai fatto bene a parlarne in quanto ognuno di noi ha i propri gusti di cui non bisogna vergognarsi...^^

Non so se posso darti un consiglio vero e proprio perchè vista la mia età sono praticamente "obbligato" a interessarmi di ragazzi più grandi di me, non in modo esagerato...

 

Non mi sento adatto a consigliarti su questo genere di cose (anchè perchè mi sento più portato all'uomo scheletrico e glabro  :P ), ma in fondo penso che se l'istinto ti porta ad essere attratto dai bei maschioni villosi  :( , seguilo, come dice il collega in citazione .. che male c'è ??? finchè non hai problemi non creartene !!!  :P :( :(

Link to comment
Share on other sites

ho conosciuto un tizio. 24 enne. risponde ai miei canoni. so benissimo che relazioni di amore non sarei capace di reggerne per ora.

gliel'ho detto.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sento adatto a consigliarti su questo genere di cose (anchè perchè mi sento più portato all'uomo scheletrico e glabro  :P ), ma in fondo penso che se l'istinto ti porta ad essere attratto dai bei maschioni villosi   :P , seguilo, come dice il collega in citazione .. che male c'è ??? finchè non hai problemi non creartene !!!  :( :( :D

 

Concordo con il collega  :(

 

ho conosciuto un tizio. 24 enne. risponde ai miei canoni. so benissimo che relazioni di amore non sarei capace di reggerne per ora.

gliel'ho detto.

 

Wow! Deciso, secco e chiaro, come l'ha presa lui?

Link to comment
Share on other sites

Beh ma 24 anni non è tanto grande.. pure io sono preso bene per un 24enne, però è magro e sembra un principe delle favole  :bah:

 

Comunque per esempio i miei coetanei, soprattutto all'università non mi "fanno sesso"... insomma sono ancora dei pischellini immaturi

Link to comment
Share on other sites

ho conosciuto un tizio. 24 enne. risponde ai miei canoni. so benissimo che relazioni di amore non sarei capace di reggerne per ora.

gliel'ho detto.

 

ma non è molto più grande di te a 24 anni eh! Ha solo 5 anni in più, non è mica tanto! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

ho conosciuto un tizio. 24 enne. risponde ai miei canoni. so benissimo che relazioni di amore non sarei capace di reggerne per ora.

gliel'ho detto.

 

Sei stato sincero nel dirglielo subito senza tante palle.

Lui come ha reagito?Gli va bene?

Link to comment
Share on other sites

forse  il senso di maturità che vedo nel fisico (parlo solo di fisico) di un uomo riesco a vederlo anche  in ragazzo che sembra ..virile?

un orso ecco.

 

dice che la stessa cosa vale per lui.

mi ha detto che possiamo vederci e conoscerci. che poi magari se voglio mi porta a casa sua che è vuota. che siccome sono alle prime esperienze posso fare ciò che voglio che lui non mi costringerà a fare nulla. si può fare tranquillamente petting che  lui non ha problemi. che le cose che richiede in una persona per questo tipi di incontri sono la serietà..la sincerità.. ecc ecc. e  poi il fatto di avere peli (ognuno come noto ha le sue fisse).

ora se fossi potutto uscire ieri con lui lo avrei fatto.

ma non ho potuto. ho avuto un mal di pancia di 2 giorni.

ed ancora lo ho . ma sono convinto di volerci uscire.

ma tra il dire e  il fare c'è di mezzo il mare.

sopratutto nel mio caso.che sono un indeciso di prima categoria.

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ok...sei un indeciso di prima categoria...ma questa mi sembra proprio un occasione con i fiocchi...se non la sfruttassi sicuramente te ne pentiresti perchè alla fine sei stato fortunato a trovare una persona come lui che capisce benissimo la situazione di un altro alle prime esperienze e ti dice che puoi fare ciò che vuoi.

whitewhite,buttati  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Io mi vedo abbastanza simile a te, ho la tua stessa età e sono attratto dallo stesso tipo di uomo che tu descrivi.

Che dire, anche io all'inizio era un pò indeciso (e chi non lo è?), ma tempo fa mi sono buttato :bah:

 

Anno nuovo vita nuova, buttati!

Link to comment
Share on other sites

si è appena connesso su msn.abbiamo parlucchiato un pò .

vi giuro ho gli ormoni  a mille. se avessi potuti gli avrei chiesto di vederci subito.ma sapete  è vigilia :bah:

 

mi ha mandato alcuen sue foto.mi ha chiesto se potevo attivare la cam anche se lui non la aveva.

voleva vedere come ero non solo d viso maanche fisicamente.

dettofatto. è rimasto piacevolemnte colpito..almeno spero. mi ha chisto se sono ancora dell'idea di voler fare petting con lui dopo aver visto le sue foto.ho confermato.

ha detto che ci vedremo con l'anno nuovo se ho voglia .

non sembro io quello che sta organizzando tutto questo scempio.

mi sa di squallido ma nello stesso tempo no.

Link to comment
Share on other sites

ueeee ma dai....il 31 era troppa ghiotta

"chi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno"  :bah:  :bah:

 

non farti questi problemi

fare del sesso fine a se stesso non e' un male

in un certo senso puo' aiutarti a capire e valorizzare di piu' cos'e' e com'e' fare l'amore  quando capitera'

la persona giusta :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh, se vedi che da parte sua c'è lo stesso coinvolgimento, e la stessa passione che dai tu, allora non ci trovo niente di male e di squallido.  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Lo squallore è relativo, per me potrebbe essere il grigiore di una coppia che si trascina stancamente per anni :bah:

Fa' ciò che ti senti, alla tua età è giusto sperimentare ^^

Link to comment
Share on other sites

si è appena connesso su msn.abbiamo parlucchiato un pò .

vi giuro ho gli ormoni  a mille. se avessi potuti gli avrei chiesto di vederci subito.ma sapete  è vigilia :heart:

 

mi ha mandato alcuen sue foto.mi ha chiesto se potevo attivare la cam anche se lui non la aveva.

voleva vedere come ero non solo d viso maanche fisicamente.

dettofatto. è rimasto piacevolemnte colpito..almeno spero. mi ha chisto se sono ancora dell'idea di voler fare petting con lui dopo aver visto le sue foto.ho confermato.

ha detto che ci vedremo con l'anno nuovo se ho voglia .

non sembro io quello che sta organizzando tutto questo scempio.

mi sa di squallido ma nello stesso tempo no.

 

Sei ancora giovane per farti certi problemi, incontratevi e vedete come va... E fidati che lo squallore è ben altro.

Link to comment
Share on other sites

Bè credo che tutti abbiano delle loro preferenze...anche a me piaccino i ragazzi + grandi..con una bella esperienza alle spalle..ma a volte penso che tra due coetani..si più bello perchè si impara tutto insieme..si scoprono nuove cose.... :heart:

Link to comment
Share on other sites

Sei ancora giovane per farti certi problemi, incontratevi e vedete come va... E fidati che lo squallore è ben altro.

non esiste età per farsi problemi.

ho deciso che se sono stato sempre in una maniera ,con degli ideali , valori( soggettivi ovviamente), non deve essere una debolezza a eliminare tutto ciò che ho tentato di costruire addosso a me.

Link to comment
Share on other sites

non esiste età per farsi problemi.

ho deciso che se sono stato sempre in una maniera ,con degli ideali , valori( soggettivi ovviamente), non deve essere una debolezza a eliminare tutto ciò che ho tentato di costruire addosso a me.

 

Fai benissimo ad avere dei valori, fai quello che ti senti di fare in coscienza. Pensavo piuttosto che vale la pena approfondire la conoscenza con questo tipo se lo ritieni interessante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...