Jump to content

Riallacciare i rapporti o è da vipera?


Guest TurnOffTheSound

Recommended Posts

Guest TurnOffTheSound

Mi è appena crashato firefox dopo aver scritto parole e parole e parole... in ogni caso.

Questa è una cosa che mi è venuta in mente qualche giorno fa e mi è tornata in testa ora, dopo aver parlato di un ragazzo che allontanava le ragazze dicendo di essere gay anche se non lo era.

Ora arriva la parte divertente.

Ovvero: era la prima superiore, avevo appena conosciuto un'amica a cui non avevo detto niente della mia sessualità e scrivevo un racconto in puntate sul giornalino della scuola.

Alcuni mi avevano chiesto di fare un sito con tutti i testi pubblicati sul giornali e mi resi disponibilissimo a farlo.

Le notizie in homepage erano commentabili e un giorno mi arrivo un commento di un ragazzo di due classi più grande.

Classe del linguistico: ovvero ci sono pochi ragazzi in classe. Classe del linguistico: informiamoci su chi è andando dalla mia miglioreocos'era amica e le dico "senti, ho letto un commento sul sito di questo ragazzo... tu sai per caso chi è?" "eh, dev'essere il gemello. E mi sa che è quello gay, mi sa che se ci provi...".

Io ero ovviamente rincoglionito all'idea che il tizio che per 8 mesi aveva popolato le mie fantasie fosse gay.

Allora mi dice "andiamo da tizia che li conosce bene! È lei che mi ha detto qualcosa!", andiamo dalla tizia e inizia a dirmi "sì, è quello gay, perché lo vuoi sapere?" e lì ho detto "PERCHÉ LEI HA DETTO CHE È COSÌ E IO NON CI CREDO, PENSAVO FOSSE IL BIONDO CON GLI OCCHIALI".

Ragazza interlocutrice OVVIAMENTE stupida dice "ah, be', allora ha ragione lei, non è il biondo".

Arrivo a casa: lo manipolo. Chiedo indirizzo e-mail, iniziamo a parlare e quando mi chiede se stavo con qualcuno per scrivere quei racconti gli ho detto di essere single e gay.

Risposta sua che non si capisce un'acca, mia risposta e panico. Giorno seguente, scuola, discussione su di lui con amica stupida.

"Senti, ma sei sicura sia lui?" "Sì, sono sicura, sono sicurissima! Ma perché lo vuoi sapere?" "No, perché c'è una tizia che mi ha chiesto se li conoscevo e io le ho detto di no, ma che chiedevo a te" "Dille di non provarci che è gay".

Parliamo di altro.

Poi lei dice una frase tipo "Oh, no, dannazione! Ora che ci penso ho sbagliato gemello". [Capirete dopo cosa intendeva]

Immaginatevi il mio panico ad aver raccontato qualcosa a qualcuno e dall'altra parte pensavo "Magari adesso mi mette in contatto col fratello oppure al posto di mettermi in contatto mi manda a quel paese".

Finisce che non aveva sbagliato gemello. E così avevamo inziato a diventare amici fino a che... lui mi telefona a fine agosto "tesoro mi sono innamorato - pausa in cui immagino lui che dice "di te" - di un barista che ho conosciuto".

E lì ho iniziato a parlare sempre meno con lui fino a quando ha dato la maturità e io sono rimasto a bocca asciutta.

Passa il tempo e lo rivedo a scuola. Sono rimasto dieci minuti in centralino inventandomi qualsiasi scusa per parlare con la bidella solo per capire chi era il ragazzo in segreteria e avevo ragione: era lui.

Dite che è abbastanza di cattivo gusto cercare di ricontattarlo? Cioè. Per farcela dovrei telefonare a mezzo mondo e farmi dare quindici numeri diversi. Però.

È da vipera tipo "ti telefono non per chiederti come stai ma per raccontarti le mie divertenti storie d'amore" o che?

In fondo avrei potuto mantenere i rapporti o qualcosa del genere...

 

[P.S. Spiego velocemente com'è andata con la tizia. Tizio A dice di essere gay alle ragazze che non vuole tra le balle, gemello B era veramente gay, lei ci ha provato con tutte e due e si è confusa tra i due nel dire chi era gay (ovvero Tizio A, che in realtà - seguitemi bene - non lo era, ma fingeva per allontanare le ragazze) dicendo alla fine una cosa giusta.

Se non ci avete capito... nemmeno io]ß

Link to comment
Share on other sites

oddio, mi sono ingarbugliato un po', ma il succo credo di averlo capito...beh, che c'è di male a riallacciare il rapporto scusa? Non è affatto da vipera, anche se sotto sotto stai tramando  :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è normale che un pò ci speri ancora. Però non è detto che lui non si sia dato da fare nel frattempo :)

Se non hai paura di rimanere di *cacca* come la prima volta o se vuoi solo che ritorniate ad essere amici, riparlaci xD

Link to comment
Share on other sites

prova a ricontattarlo, al massimo rimarrà un amico.

in bocca al lupo e facci sapere.

 

Concordo pienamente con quanto scritto qui sopra!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Ickretta

Non mi pare da vipera riallacciare i rapporti, anzi! e neanche sperare di poter avere ancora qualche speranza, siccome siamo esseri umani, proviamo emozioni è chiaro che sei rimasto male frequentandolo, della sua "dichiarazione" di essersi innamorato (ma non di te) non voglio analizzarti (ci manchrebbe! :P) dico così solo perchè io avrei reagito esattamente come te, anzi l'ho fatto... :gha:

Quindi si dovresti richiamarlo e non farti troppi problemi IN BOCCA A QUALCOSA CHE NON SIA UN ANIMALE PERCHè è BRUTTO!!! (nuovo augurio inventato ora :gha:).

Link to comment
Share on other sites

Aspetta, vediamo se ho capito XD

Ci sono due gemelli, uno etero e uno gay, ma quello etero va a dire in giro che è gay per allontanare le ragazze? Ma non è che è gay anche lui? XD

 

Comunque sì, credo valga la pena provare a riallacciare i rapporti, se davvero gli sei stato dietro tutto questo tempo. Tanto da come ho capito ora non vi parlate neanche, cos'hai da perdere?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Praticamente vuoi essere di nuovo al centro dell'attenzione e

"fargliela pagare" a quel bastardo che ti volevi fare tu

così se va bene te lo fai, se va male gli fai sapere che in fin dei conti non era un granchè...

 

e bhe che c'è di male ad essere dastardi una volta tanto... dovremmo pure ripagare con la stessa moneta ogni tanto...

 

hai la mia approvazione... p.s. usa facebook

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Mi sono un pò confusa all'inizio e ho riletto la storia, però ora è tutto chiaro sono io ad essere un pò rinco.

 

Comunque non ci vedo nulla di male a provare a riallacciare i rapporti, magari ne esce fuori una bella amicizia non si può mai sapere. Non è per niente da vipera.

 

Facci sapere come va!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...