Jump to content

alcuni etero si lamentano di essere chiamati omosessuali...


Moon

Recommended Posts

...io mi lamento di essere chiamata etero. :)

 

è un episodio successo un paio di settimane fa ma mi fa ancora venire il nervoso, siamo io e una delle mie migliori amiche

 

io: (...)e questa è la storia e ora voglio stare un pò sola

lei: aaaah che bello!!!! adesso non sei più lesba!  :)

io: .... ma vedi che sono bisex, non ho mai detto di essere lesbica...

lei: hee vabbè non sei più bisex!!

io: ... ma il fatto che non sto più con una ragazza non vuol mica dire che non lo sono più?

lei: he e che allora lo sei per sempre???!

io: ... ma... non è  che si è omosessuali a periodi!

lei: mhà! per me non lo sei più.

 

è una cosa assurda.

 

e non che sia un caso raro... tutte le persone a cui l'ho detto mi hanno detto: no, secondo me non lo sei

cioè non tutte ma la maggior parte, è una cosa assurda! non è che vado a dire in giro che sono gay se non è vero.-.. mhà.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Quattro ore e nove minuti non sono molti per quantificare l'interesse degli utenti nei tuoi confronti, tu che dici?

 

Dimenticavo: no ai doppi post, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Cioé ne ho sentite tante, ma gli omosessuali part-time no  :)

 

Beh dai, di sicuro non lo fa apposta. Non è molto preparata sull'argomento e magari pensava fosse solo una fase...

Tu prova a parlarle della tua scelta e a farle capire che non ci si sveglia la mattina dicendo "Oggi sono omosessuale"  :)

Link to comment
Share on other sites

cioè questa cosa è allucinante...questo dimostra l'ignoranza della gente, che non ha capito proprio per niente con che cosa hanno a che fare. Bisognerebbe mettersi li e fare una specie di catechismo gay per gli etero guarda...

Link to comment
Share on other sites

A questo proposito, ricordo Cartman in South Park.

 

"Sì, io sono per metà bisex. No, anzi, per un quarto! Mio nonno era per metà bisex, quindi io lo sono per un quarto!"

Link to comment
Share on other sites

beh guarda, con me che sono gay, sperano "almeno" in un diventare bisex.

 

"dai!!! diventa almeno bisex, così te la fai con le ragazze! Per favore, fallo per me!"

 

assurdo °_°

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

beh guarda, con me che sono gay, sperano "almeno" in un diventare bisex.

 

"dai!!! diventa almeno bisex, così te la fai con le ragazze! Per favore, fallo per me!"

 

assurdo °_°

 

come se fosse una scelta capito?

Link to comment
Share on other sites

Come non darti ragione? Sentirsi dire "no non lo sei" è una cosa decisamente fastidiosa, ti verrebbe voglia di prendergli la testa e sbattergliela contro il muro finché non perde conoscenza, ci sono passata.

 

Fregatene, alla fine quello che sei lo sai tu, e quando ti ricapiterà di stare insieme ad una donna si renderà conto dell'eresia che ha sparato. Certa gente è inqualificabile, e poi sinceramente quel "ohhh che bello" poteva evitarlo, al tuo posto credo gli avrei sputato in viso °_°

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...