Jump to content

Heylà!!!


AL85

Recommended Posts

:roll:

 

Sono AL e mi sono troppo divertito a leggere i vostri posts, quindi ho deciso di registrarmi! spero d trovarmi bene e conoscere gente bella (e dotata) con cui scambiare quattro kiakkiere!!!

 

ciauz!! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

...quanti capelli hai in testa, quanti globuli rossi hai nel sangue e dopo questa ti rilasciamo.... :ok::lol:  :ok:    sto scherzando... :heart::roll::ok:

 

benvenuto! ci fa piacere che tu ti diverta, ovviamente hai il piacere di parlare con il giullare del forum per eccellenza...XDDDD :lol::ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Al, benvenuto!

 

 

P.S. Comunque è interessante il concetto di cercare "gente bella e dotata" con l'obiettivo "di fare due chiacchiere" , è come dire "cerco intellettuali esperti di post-modernismo per fare sesso estremo"  :heart:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:bah::rotfl::ok::(

divertenti!!!

 

ehmmm... nn sono bravo a presentarmi, sono un ragazzo serio, dicono simpatico, e con poche aspettative, mi accontento molto per quello che ho e posso ottenere. Preferisco una cena intima che una serata fatta di baldorie e fuori di testa, ma questo non vuol dire che io non lo sono, a volte ankio ho i miei momenti di svago ed è qui che mi piacerebbe conoscere una persona con cui condividerli! io non sono esigente come ragazzo, mi piacciono le persone serie, simpatiche e che ci tengono all'amore tanto quanto ci tengo io! Non sono neanke ipocrita e ammetto che l'occhio vuole la sua parte, ma come si dice, l'amore è cieco e se conoscessi la persona giusta, per questi io mi metterei i paraocchi! Mi piacerebbe scoprire il mio partner giorno dopo giorno per far si che non mi stanchi mai della sua compagnia, con la fiamma della passione sempre accesa! This is me and this is who i am! :D

 

ahahhaha sembra n'annuncio matrimonialeee!! ki me pigliaaaaaa!!!! :ok:

:bah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...