Jump to content

Come in gabbia..sono etero gay o bsx...???


saturno11

Recommended Posts

Ciao...

salto ogni premessa evado al dunque...

A volte cado in uno stato di confusione...ho un rapporto con una ragazza che dura oramai da 5 anni...ma negli ultimi due...è capitato che mi invaghissi di un ragazzo...una sbandato..dove ha portato a fare sesso con lui...a sentirci e vederci di nascosto..io però dopo il rapporto ero disgustato..sia dal rapporto che non mi piaceva che da come mi sentivo io...nel senso che mi dicevo che tutto era sbagliato....lui però era carino..poi mi sono allontanato...

Ora mi accorgo che in giro qguardo sia i maschi che le femmine..ma se dovessi tradire ancora la mia orosa.be sarebbe con un uomo...

Io con lei ci sto bene...sono innamorato..e peso ad un futuro con lei...ma ultimamente mi accorgo di guardare i ragazzi...e non nego che due giorni fa...ho rivisto in paletrsa un tipo che subito mi era sembrato carino...ma era finita li...

 

Poi ho visto che parlava con un ragazzo gay..o meglio parlava solo con lui..e ho pensato che lo fosse anche lui..e quindi mi appunto due giorni fa, mi sono spinto nel guardarlo maggiormente..e lui ricambiava..insomma ci sono stati infiniti sguardi...poi mentre uscivo dalla palestra..lui era dietro di me..ho rallentato ed ecco che lui mi si è accostato e mi fa...cmq piacere io sono ..R..

io piacere io sono...S.....

e poi mi chiede di dove sono...rispondo chiedo a lui la stessa cosa e poi gli chiedo..domani ci sei?..lui no il giorno dopo..saluto e dico..ok allora ci vediamo il giorno tra due gg...

 

Questo è uno dei trip che mi faccio ogni tanto..ci penso..e mi chiedo..e adesso cosa faccio la prossima volta che lo vedo..è il caso che continuo/inizio a conoscerlo..

faccio la cosa giusta..e se poi scopro che non mi piace in quanto uomo...insomma..non capisco da che parte sono...

...aiuto....sono in confusione! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Da quello che hai scritto è probabile che tu sia bisex. guarda ho sempre pensato che la sessualità fosse una conquista ardua per tutti e che non è facile capirsi e accettarsi. l'unico consiglio che mi sentirei di darti è di provare a pensare a cosa provi quando sei con un ragazzo e quando sei con la tua ragazza.

che sentimenti hai? provi le stesse cose? sai io sono gay perchè ho anche capito che con un ragazzo posso provare sentimenti che con una ragazza non provo, non è solo una questione meramente sessuale! datti tempo e sii coerente con te stesso mi raccomando :heart:

Link to comment
Share on other sites

Bè non è facile capirlo...nel senso che provo cose totalmente differenti...

E poi non mi è facile conoscere e frequentare ragazzi...e il problema sta anche nel fatto che quendo li conosco il più delle volte è solo perchè vogliono sesso...e quindi paragonare una eventuale storia m&m con la mia m&f è complicato...

 

A volte vivo uno stato di angoscia nel pensaread un futuro instaurando un rapporto con un maschio...ma non nego che con questo ragazzo..R...ho un po' fantasticato!...ma ho paura..paura di un rapporto che non so nenache io dove porta..e che non è la stessa cosa che iniziare una storia con una ragazza.

 

Io con una ragazza non la tradirei mai la mia...sto troppo bene con lei..e so che nessuno le sarebbe superiore...

non lo so...

Non so neanche che fare con questo tipo....oggi lo rivedo....

Link to comment
Share on other sites

credo che la sensazione di disgusto che provi sia una cosa comune a molti ragazzi che sono ai loro primi approcci con altri ragazzi, perché si vogliono distaccare da ciò che gli sta succedendo... generalmente quello che si sente dire è "gli uomini mi piacciono per farci sesso ma non potrei mai innamorarmi di un uomo", tutte certezze che col passare del tempo si sciolgono perché alle persone viene più semplice accettarsi a poco a poco piuttosto che tutto in una volta: quindi inizi dicendo il sesso mi piace e poi ti "ammorbidisci" ad ammettere che forse ti piace anche l'aspetto sentimentale...

Nel tuo caso mi sembra piuttosto il contrario... ti attraggono gli uomini in senso sentimentale e intellettuale ma non sessuale... come ti ha detto la persona sopra di me, il sesso non è tutto in una relazione, devi guardare sia con chi ti piace fare sesso che con chi hai intesa intellettuale per capire se sei etero, gay o bisex.

Link to comment
Share on other sites

E' una cosa nuova penso, e di cui magari non ci avevi mai pensato fino ad'ora penso sia normale una reazione del genere.

Ma io dico sempre, segui il tuo instinto anche se quello potrebbe cambiarti la vita.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio sweet...ma non nego che sia difficile...come credo lo è stato per tutti...

Ma si io non mi ci trovo a fare sesso con un uomo...o meglio...è capitato l'ho fatto,,,ma poi mi sento male...non mi lascia una sensazione positiva...eppure è capitato di farlo con una persona che a livello "sentimentale" mi ero un po' invaghito e che mi piaceva...

 

Probabilmente hai ragione ci vuole tempo...ma oramai che ci soo dentro sono quasi 2 anni...eppure...sono ancora qui in questo stato!

 

E' vero che anche le difficoltà nascono dal fatto che non frequento e non ho amici gay...e di questo un po' mi dispiace...forse sarebbe più facile capire alcune cose...e non nego che mi sono iscritto anche per quello!

 

A volte come in questo caso con questo ragazzo appena coosciuto...ho paura nel frequentarlo...1 per magari rendere palese uno stato che non so manco io quele è...

2 per quello che comporterebbe...non lo so...

 

cmq vi ringrazio per i consigli...ne ho bisogno...

baci!

Link to comment
Share on other sites

Ma sai cosa anche?? tu stai frequentando una ragazza, ed hai detto di amarla. Magari per te è difficile accettare la tua situazione e lo posso capire, ma non prenderla in giro perchè magari povera stella non se lo merita neanche. Quello di cui hai bisogno è confrontarti con qualcuno o con piu persone, e riuscire veramente a capire chi sei. Se gia sto stato di confusione dura gia da 2 anni un motivo ci sarà, e forse stai affrontando la cosa in modo sbagliato.

Link to comment
Share on other sites

..con la mia ragazza...ora ne ho preso le distanze...sono tre mesi che non ci vediamo..i sentiamo ogni tanto perchè ci sono i sentimenti da ambo le parti...ma con una scusa.ho chiesto un breve distacco..anche per capire meglio me stesso.....

 

Come dovrei affrontarlo?...

Sicuramente mi mancano conoscenze gay per fare anche solo 4 chiacchiere..uscire epassane una serata...coem amici...e capire coem mi sento..capire quel mondo che ora conoasco solo in parte....

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Io non penso capirebbe.

 

Comunque mi trovo d'accordo con quanto detto dagli altri; come hai detto anche tu è un mondo nuovo che non conosci affatti non avendo mai avuto amici gay, ed è normale essere spaventati e disorientati... forse dovresti farti qualche amicizia gay, anche se solo attraverso uno schermo del computer! :heart:

 

Una mia curiosità: di dove sei? Perchè se vivessi in un paesino sarebbe tutto più comprensibile, intendo il tuo non volerti accettare o comunque prendere coscenza di te stesso...

Link to comment
Share on other sites

Potresti essere tu uno dei miei primi amici gay..forsaken- ?...che dici...?? :roll:

 

Parlarne a lei...no, non credo sia la cosa migliore...non capirebbe..ovvio...ma credo anche giustamente...

 

Io sono di Monza..vicino...ma non credo sia questione di paesino o meno per quanto mi riguarda....viaggio e giro molto...e non ho mai vissuto molto la realtà del mio paese..non mi è mai particolarmente piaciuto..e poi avevo amici che abitavano fuori e quindi tra sport/scuola/lavoro e amici non ci ho mai vissuto molto..se non quando ero piccino....ma li ancora non avevo molti dubbi....ehehehe

 

Tu invece forsaken di dove sei?...

 

:heart:

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia normale provare "cose diverse", come del resto accade anche nel confronto tra chiunque a prescindere dal sesso... Un uomo che ha una moglie e un'amante donna, o anche 2-3 amanti donne, sicuramente prova una cosa diversa per ciascuna di loro, perché ciascuna di loro è diversa e innesca un rapporto diverso. Della serie: ogni rapporto è "speciale", perché ogni persona significa una cosa unica e specifica per ciascuno di noi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao posso chiederti quanti anni hai?

Io da gay nel digusto ci vedo un bel po' di omofobia interiorizzata che è una fase che molti gay passano quando ancora non riescono ad accettare il proprio orientamento. Da come scrivi mi viene da pensare che tu per la tua ragazza possa provare semplicemente affetto, lo stesso tipo di affetto che lega un amicizia molto forte che spesso si scambia per amore. Piuttosto cerca di analizzarti in maniera sincera cercando di levarti dalla testa tutti quegli autoconvincimenti che ti hanno portato a questo apparente stato di confusione perchè in fondo credo tu sappia la verità ma semplicemente cerchi di non guardarla in faccia perchè ti spaventa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao..be io ho oramai 30 anni....

...il disgusto...si può essere come dici tu...ma è anche il fatto che non riesca a trovare ragazzi-gay-maschi...mi spiego meglio perchè non voglio offendere nessuno...e quindi metto le mani avanti e chiedo già scusa se dovessi farlo involontariamente....

 

con ragazzi-gay-maschi...intendo che purtroppo quelli che ho conosciuto io..sono o hai miei occhi..troppo effeminati...el senso..a volte fanno una caricatura di loro stessi..mentre io penso che l'essere gay..è uguale all'essere etero..e quindi anche quendo un etero maschio vuole sembrare troppo maschio non mi piace...anzi!...

io cerco una persona-persone con cui relazionarmi ma senza per forza dare a  vedere la propria sessualità ...non è necessario sbandierarlo...e il fatto che abbia conosciuto solo o quasi ragazzi gay...poco maschi (con una parte femminile troppo esaltata)...mi lascia perplesso...

Per quanto riguarda laragazza...bè ci siamo lasciati...credo di aver fatto la scelta giusta..non per mancanza di amore...forse anche in eccesso...ma perchè altrimenti non capivo me stesso!

Link to comment
Share on other sites

Ciao..be io ho oramai 30 anni....

...il disgusto...si può essere come dici tu...ma è anche il fatto che non riesca a trovare ragazzi-gay-maschi...mi spiego meglio perchè non voglio offendere nessuno...e quindi metto le mani avanti e chiedo già scusa se dovessi farlo involontariamente....

 

con ragazzi-gay-maschi...intendo che purtroppo quelli che ho conosciuto io..sono o hai miei occhi..troppo effeminati...el senso..a volte fanno una caricatura di loro stessi..mentre io penso che l'essere gay..è uguale all'essere etero..e quindi anche quendo un etero maschio vuole sembrare troppo maschio non mi piace...anzi!...

io cerco una persona-persone con cui relazionarmi ma senza per forza dare a  vedere la propria sessualità ...non è necessario sbandierarlo...e il fatto che abbia conosciuto solo o quasi ragazzi gay...poco maschi (con una parte femminile troppo esaltata)...mi lascia perplesso...

Per quanto riguarda laragazza...bè ci siamo lasciati...credo di aver fatto la scelta giusta..non per mancanza di amore...forse anche in eccesso...ma perchè altrimenti non capivo me stesso!

 

ormai 30 anni dai manco fossi vecchio :heart:

ho capito ciò che intendi d'altronde è una consuetudine che i gay si innamorino di etero perchè vedono nel gay stesso una componente femminile più o meno accentuata. Personalmente io ho conosciuto sia gay effemminati che assolutamente insospettabili e non credo che quest'ultimi siano la minoranza, probabilmente sono semplicemente meno visibili. Trovo legittimo il tuo desiderio di un ragazzo che non sia effeminato, non so come tu abbia conosciuto alcuni dei ragazzi da te citati ma devo supporre che tu abbia semplicemente avuto una statistica sfortunata. Quello che posso consigliarti è cercare di allargare le tue conoscenze facendo amicizia con ragazzi omosessuali della tua zona (purtroppo io sono di Napoli, un tantino distante :roll:) e poi da lì lasciare che tutto vada naturalmente, senza ricercare a tutti i costi qualcuno che rispecchi i tuoi canoni pre-imposti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io ho avuto un'esperienza del genere

con un ragazzo un bel pò

di tempo fa

bello,atletico, non effemminato, ehm... ben messo!

insomma una favola

da stordimento continuo

se non che...

qualcosa non andava

e dire che ero il favorito di molti

insomma bello, intelligente,simpatico

un pò troppo visibile forse, forse, ma no ecco che cosa era!

 

una sera gli ho parlato chiaramente

e gli ho consigliato, vivamente di provare

ad andare a letto con un "tipo"

fisicamente diverso, insomma un "maschietto"

tipo lui, sparisce per un pò

 

e dopo una settimana voilà

me lo ritrovo che viene a trovarmi col suo tipo

baffi e chiodo compresi!

mi ha pure ringraziato (è passato tanto tempo

ma all'epoca lo avrei strozzato lui e il tipo)

per finire tutti nel lettone, io ci ho fatto una bella figura!

(e che non ne potevo più dei suoi dubbi esistenziali

e che cavolo tutti a me i complessati!?)

e finalmente una bella s...a!

 

spero di essere stato chiaro

va in palestra, fai footing al tramonto

frequenta localli non frequentato da fashion victim

sicuramente i tuoi dubbi

e il tuo essere "mezzo" etero ti hanno fatto

rilasciare segnali sbagliati

e hai attirato ragazzi di un genere che non è il tuo

devi solo lasciarti andare, accettarti e aggiustare il tiro

facile no? :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Saturno11, ti capisco! Ma è una questione di tipi ideali: anche io preferisco tipi più mascolini, un maschio gay, ma maschio. Poi quelli più effeminati sono comunque molto simpatici e divertenti; ma credo che come amanti non mi piacerebbero :gha:

Ma tu non preoccuparti: segui quello che ti suggerisce il tuo corpo...se ti piace quel ragazzo, prova a conoscerlo, e, nel caso, ad amarlo. Magari poi, una volta finita la vostra storia, incrocerai lo sguardo di una bella ragazza e te ne innamorerai!

La sessualità non è qualcosa di arduo, da costringere in una etichetta, ma è un mistero. Non credo sia giusto lavorarci sora per poter dire sono "gay", "bisex", "etero"...Forse è necessario sentirla e non farsi condizionare da pre-comprensioni e quindi pre-giudizi. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che siamo tutti bisex: chi protende più per una parte, chi per un'altra, ma tutti capaci di amare uomini e donne, indistintamente. Pensa che gli antichi avevano di solito sia una moglie con figli, che un uomo, spesso ad abitare nella stessa casa.

Non avere l'ansia da etichetta: vivi la tua vita, che è soprattutto il tuo corpo (inteso anche come fonte di emozioni e di sentimenti),con tranquillità e cautela.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ciao...

salto ogni premessa evado al dunque...

A volte cado in uno stato di confusione...ho un rapporto con una ragazza che dura oramai da 5 anni...ma negli ultimi due...è capitato che mi invaghissi di un ragazzo...una sbandato..dove ha portato a fare sesso con lui...a sentirci e vederci di nascosto..io però dopo il rapporto ero disgustato..sia dal rapporto che non mi piaceva che da come mi sentivo io...nel senso che mi dicevo che tutto era sbagliato....lui però era carino..poi mi sono allontanato...

Ora mi accorgo che in giro qguardo sia i maschi che le femmine..ma se dovessi tradire ancora la mia orosa.be sarebbe con un uomo...

Io con lei ci sto bene...sono innamorato..e peso ad un futuro con lei...ma ultimamente mi accorgo di guardare i ragazzi...e non nego che due giorni fa...ho rivisto in paletrsa un tipo che subito mi era sembrato carino...ma era finita li...

 

Poi ho visto che parlava con un ragazzo gay..o meglio parlava solo con lui..e ho pensato che lo fosse anche lui..e quindi mi appunto due giorni fa, mi sono spinto nel guardarlo maggiormente..e lui ricambiava..insomma ci sono stati infiniti sguardi...poi mentre uscivo dalla palestra..lui era dietro di me..ho rallentato ed ecco che lui mi si è accostato e mi fa...cmq piacere io sono ..R..

io piacere io sono...S.....

e poi mi chiede di dove sono...rispondo chiedo a lui la stessa cosa e poi gli chiedo..domani ci sei?..lui no il giorno dopo..saluto e dico..ok allora ci vediamo il giorno tra due gg...

 

Questo è uno dei trip che mi faccio ogni tanto..ci penso..e mi chiedo..e adesso cosa faccio la prossima volta che lo vedo..è il caso che continuo/inizio a conoscerlo..

faccio la cosa giusta..e se poi scopro che non mi piace in quanto uomo...insomma..non capisco da che parte sono...

...aiuto....sono in confusione! :D

 

Ciao Saturno11!

Qualche giorno fa mi hai dato il benvenuto sul forum e da quel che ho letto siamo un po' nella stessa barca a cui non sappiamo dare una direzione...

Ma te non avevi mai provato attrazione per i ragazzi prima di questa storia?

O come me hai sempre represso questo tuo interesse? Io ho sempre ammirato la semplicità con cui i miei amici riuscivano a rimorchiare, pur avendo un Q.I. pari a zero in certi casi... e ciò provocava in me ammirazione e desiderio di essere come loro, che in certi casi è diventato un volere loro...

So di non essere stato chiaro, non lo è nemmeno a me... non so, leggendo il forum qualche volta mi sembra di essere ridicolo, a 32 anni non so dire con certezza chi cerco come anima gemella  :D  però sono molto curioso ultimamente... non ci capisco niente!

Link to comment
Share on other sites

 

E' vero che anche le difficoltà nascono dal fatto che non frequento e non ho amici gay...e di questo un po' mi dispiace...forse sarebbe più facile capire alcune cose...e non nego che mi sono iscritto anche per quello!

 

 

Come ti capisco...  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...