Jump to content

e se non dovessi mai fare l'incontro giusto?


P_love_90

Recommended Posts

Ho unn grande probblema... ho 18 anni e so di essere gay da praticamente quando ero bambino... ma non ho mai avuto una relazione ne mai dato il cosi detto "primo bacio". Perchè?! perche non  ho mai incontrato un ragazzo gay....  Forse è colpa mia che non frequento la gente giusta.... avrei bisogno di consigli su come fare ad incortare ragazzi "interessanti"...

qualcuno puo darmi una mano...

la mia paura è di rimanere solo per via di questa mia sfortuna... (non di essere gay... ovvio!! XD)

Link to comment
Share on other sites

ho 20 anni.

ho incontrato qualcuno.

ho baciato una volta un ragazzo. me ne sono pentito.

le cose se devono succedere pian piano accadono.

tu di dove sei?

magari hai la fortuna di viviere  in una città dove magari esistono luoghi seri di incontri per omosessuali...

altrimenti puoi iscriverti in qualche sito dove ci sono profili di ragazzi gai...

Link to comment
Share on other sites

I ragazzi gay ci sono dappertutto, che non vengano allo scoperto è un'altra questione. Come ha detto white prova ad iscriverti ai siti come gay romeo e me2...certo si incontra forse un ragazzo interessante ogni 10 maniaci, ma vale la pena tentare, il mio (ex)ragazzo lo conobbi lì! mi ero iscritto per noia, non cercavo niente...

ripeto la domanda: di che città sei?

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Secondo me devi iniziare a frequentare dei locali o magari l'arci gay potresti incontrare il tuo lui . O come hanno detto sopra iscriviti a qualche community , ma secondo me cercare a volte è inutile si perde solo tempo , dai tempo al tempo vedrai che arriverà .

Link to comment
Share on other sites

grazie per le idee...  cmq non cerco un posto per rimorchiare, ma solo il modo per avere una storia!! Cmq come faccio a sapere se a firenze viene organizzato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Pure io sto a Firenze... Tutti dicono "città paradiso" non è la prima volta che la sento sta frase...

Sarò cieco io?!? :gha:

 

Ah, dimenticavo, tornando in topic....

Ho 24 anni e ancora sono digiuno, in ogni senso... Spesso mi sono fatto quella domanda e spesso la ricerca forsennaata di una risposta mi ha portato in diversi periodi bui della mia vita...

È una cosa che fa male lo so... Ma penso anche che allambiccarsi il cervello per cercare di concludere qualcosa è logorante tanto quanto il pensare di essere soli. Io, per ora sto aspettando...

Link to comment
Share on other sites

Paradiso perchè? Anche a Firenze puoi incontrare il bravo ragazzo come puoi incontrare il maniaco, come dappertutto.

P_Love, tu vuoi avere una storia e questo l'ho capito, ma il primo passo è proprio rimorchiare, conoscere qualcuno che trovi attraente e cercare di sedurlo. Come puoi piantare le basi per una storia, altrimenti?

Link to comment
Share on other sites

Ho qualche anno più di voi... e mi sto ponendo la stessa domanda. Anche perché ho un po' il timore di essere arrivato alla stazione dopo l'ultimo treno.... Ho preso coscienza di me veramente tardi... Dai, non disperiamo....

 

Del resto anche x gli etero non è facile incontrare la persona giusta... Molti dei miei coetanei si sono sposati e sono già separati...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con niebla, non è facile trovare la persona giusta e questo qualunque sia la vostra preferenza sessuale, ve lo dico per esperienza vissuta!

 

Comunque non bisogna mai disperare!  :gha:;):(

Link to comment
Share on other sites

Comunque non bisogna mai disperare!  :gha:;):(

Secondo me l'importante sta proprio nel non farsi schiacciare da tutto questo e rimanere sempre speranzosi ed aperti a tutto.

Capisco quanto possa essere difficile e quanto un futuro vissuto "da soli" possa spaventarci, ma stare a piangersi addosso tutti i giorni porta solo ad un abbandono della vita, e un abbandono della vita, una reclusione, un isolamento, di sicuro non possono portare a nuove conoscenze.

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente con tutti...  :ok:

anche io(un pò come tutti del resto)cerco una persona con cui stare,un ragazzo che sappia capirmi,che mi voglia bene e che sia pronto a costruire qualcosa di serio con me...  :heart:

eppure non ho intenzione di disperarmi...preferisco starmene per cazzi miei,dedicarmi ai miei amici piuttosto che mettermi con uno soltanto per colmare il senso di vuoto che mi opprime...è triste....moooooolto triste....

soprattutto perchè non ho la minima intenzione di accontentarmi... :roll:

Link to comment
Share on other sites

E' rassicurante sapere che "siamo sulla stessa barca"... non risolve i problemi ma almeno ti fa sentire meno alieno.

 

Sicuramente è difficile anche per gli etero trovare la persona giusta... ma loro non hanno problemi come sputtanamenti, famiglia, identificazione della "preda"  :roll: e soprattutto l'unico no può derivare dal "non mi piaci". Noi abbiamo due possibilità: "Sono gay ma non mi piaci" oppure "Sono etero non mi piaci".

 

E poi si ritorna sempre al punto di "come faccio a sapere se quello che mi fissa è gay e ci sta provando?" e così ogni volta non si fa niente per paura di sputtanarsi e magari l'altro ci stava veramente e aveva la stessa paura... raga, un gesto di saluto di identificazione? Tarzan batteva le mani sul petto... ahahah :heart: ... ridere per non piangere  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Del resto anche x gli etero non è facile incontrare la persona giusta... Molti dei miei coetanei si sono sposati e sono già separati...

non e' un problema di persone giuste o sbagliate...semplicemnte non esiste l'amore eterno,quindi prima o poi qualunque storia finisce (imho naturalemte) :)

Link to comment
Share on other sites

non e' un problema di persone giuste o sbagliate...semplicemnte non esiste l'amore eterno,quindi prima o poi qualunque storia finisce (imho naturalemte) :)

 

Purtroppo quoto.

 

Io penso che questo succeda perchè spesso si faccia un mito della persona che si ama, e quando questa ci si rivela per quello che è, una persona non un mito, allora ne perdiamo l'interesse..

 

Che brutta cosa  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

Perchè ci sono così familiari queste situazioni di autolesionismo mentale  :asd: ? Siamo tutti (ora o in passato) nella stessa barca: identità sussuale dubbia, poi il chiarimento, le depressioni, le solitudini e le sofferenza per la difficile ricerca del partner adatto... non pensare all'amore ideale ora, prendi un percorso a gradini: prima fai conoscenze gay prova il rapporto di coppia... solo alla fine valuta la possibilità del ragazzo doc, altrimenti ti condanni ad anni di checcosità lagnose (come del resto penso facciamo un pò tutti), con il risultato finale di aver inseguito in tanto tempo solo una muta ed in(di)visibile angoscia e solitudine interiore...

 

:asd: :asd: :asd: EVERYBODY RIPIGLIAMOCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

benvenutO

 

Temi la solitudine? noooooooooooooooOOOOO!! Dopo o prima l'essenza simile alla tua essenza verrà baciata da quest'ultima. hai percorso solo per quasi 4 lustri, questo timore va scoraggiato. Luoghi profani sono il sentiero del dolore, segui un'altra strada non farti travolgere dai luoghi della ghettizzazione. Non sei solo, anche se moriremo tutti in questo modo.

Link to comment
Share on other sites

sei di Firenze e ti lamenti? Lì qualcosa la trovarai senz'altro! Cmq se può consolarti sono anch'io nella tua stessa situazione, e posso capire la voglia (emotiva e non solo!) che hai di avere una storia...però che dirti...dobbiamo darci da fare! Dai fammi sapere se ci sono novità! ciao! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

E poi chiudo la parentesi.

Pure io sto a Firenze... Tutti dicono "città paradiso" non è la prima volta che la sento sta frase...

Sarò cieco io?!? :asd:

È come il "La Brianza è la culla dei gay!". Se ricordo chi me l'ha detto gli telefono e gli urlo TUA SORELLA, poi se chiederà perché glielo spiegherò.

 

Io sono dell'opinione che fino a che non lo troviamo pensiamo non faremo mai l'incontro giusto.

Tanto che io mi sto già immaginando cinquantenne a strillare "Baricco sarebbe l'uomo da sposare" come fece una professoressa tempo fa facendomi riflettere.

Ma non divaghiamo.

Tutti propongono gli incontri, però secondo me ci sarebbe un passaggio da fare prima che sarebbe raccontare di noi stessi a qualcuno che ci sta vicino. Certo, poi per molte volte ci si ritrova amiche che strillano "ho un ragazzo simpatico da presentarti" e invece è tanto simpatico quanto la sabbia nelle mutande [questa è una citazione del mio professore di italiano, passatemela], però magari qualcosa ne esce.

Anche per sbaglio qualcuno che sente le amiche spettegolare e ci prova impunemente.

Lo so che tendo a sognare, infatti poi quando non capita nulla mi dispero. Ma lasciate che sia così

Questo servirebbe nel caso i propri incontri fossero alla luce del giorno (o della luna, se si esce di sera) e ci fosse la possibilità di incontrare qualcuno che si conosce: io, ad esempio, avrei sempre paura di venir beccato e quindi non uscirei mai con qualcuno, nessuno sapesse di me.

Però poi boh. I siti sono utili: si fanno anche solo conoscenze che diventano amicizie (o solo megabyte di conversazione MSN, ma ci aiuta a crescere, confrontarsi, no?), anche se bisogna scappare da un'alta percentuale di simpatici ragazzi che prima ti raccontano di amarti e poi in realtà amano solo qualche centimetro del tuo corpo. Per qualche ora e poi basta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...