Jump to content

CIAO A TUTTI


nonsaprei

Recommended Posts

Ciao,ho 35anni e la mia vita è andata a scatafascio!!!! sono sempre stato un eterosessuale per ben 35anni!!!! tutto è sempre andato ok,la donna mi è sempre piaciuta in tutte le salse e in tutte le posizioni,ho sempre fatto sesso regolarmente,ho avuto svariatissime esperienze,sempre etero.Sono un minidotato,purtroppo la natura è stata un pochino avara,ma mai nessuna me lo ha fatto pesare,insomma comsa devo dire,ho avuto 35anni di vita normalissima.Poi !!!!! una sera un mio amico,si sente male,eravamo stati ad una festa ed eravamo un po' brilli,era solo in casa,quindi decido di dormire da lui.Io fidanzatissimo lui no,ma lo era stato,insomma andiamo a letto,sbronzi e nudi.Crolliamo subito,poi nel mezzo della notte,all'imprvviso comincio a provare una serie di sensazioni stupende,mi svegio di scatto e!!! vedo il mio amico con il mio pene in bocca,mi spavento a morte ma!!! non faccio niente per farlo smettere!!! era bellissimo,era bravissimo,mamma mia come succhiava e io come godevo,poi mi chiede di incularlo e tira fuori dal comodino la vasellina,io non capivo piu' niente di niente!!!! comincio a spingere dentro,lui gogeva,rantolava,rideva,io ero in estasi,insomma è stato bellissimo!!!!ORA!!!! è un mese che non esco di casa,non so cosa fare,non riesco a fare niente con la mia ragazza,ho una gran voglia di ripetere l'esperienza e provare io la passività,cosa mi consigliate???? io sono di CaSERTA

Link to comment
Share on other sites

ti consiglierei che forse è meglio se la ragazza la molli... Non è colpa tua se hai provato nuove sensazioni, ma non devi coinvolgere anche lei.

Insomma, la penderesti solo in giro.

 

Benvenuto, comunque!

Link to comment
Share on other sites

azz... :)

 

neanche nel più impensabile sogno sarebbe potuto succedere...

 

cmq secondo me la ragazza la dovresti mollare.. capire quello che vuoi.. e se così fosse provare... non precluderti nulla!...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto eccetera eccetera. ma poco importa: cerca di capire quello che vuoi e non pensare che potrebbe essere qualcosa di brutto o sconveniente, perchè TU sei più importante !! :)

Link to comment
Share on other sites

Dio mio che situazione! :)

Beh, per prima cosa sappi che non basta aver avuto un'esperienza omosessuale per definirsi tale, secondo poi prenditi un po di tempo per pensare e fatti un giro nel forum per schiarirti le idee.

Se alla tua eta' ti dovessi scoprire realmente gay, cerca con tutte le tue forze di assecondare ogni tua pulsione.

RICORDA : La natura, prima o poi, si fa sempre sentire.

Detto cio' : benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto :)

 

Beh, per prima cosa cerca di fare un po' di chiarezza dentro di te. Secondo, esci di casa, non chiuderti... altrimenti resti coi tuoi dubbi e le tue paranoie. :)

 

Ehm, comunque sì, i dettagli non erano necessari :)

 

 

PS: Ma che sei di Caserta ce lo hai detto per la presentazione o per darti consigli migliori? :)

Link to comment
Share on other sites

beh ciao. beh potresti chiedere una pausa alla tua ragazza e cercare di capire , uscendo di casa , quello che vuoi veramente dalla vita...

sarebbe un buon inizio

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE!!! di vero cuore a tutti,avete ragione,i dettagli,potevo evitarmeli e vi chiedo scusa!!! per quanto riguarda la veridicità di questo post,non avrei nessun interesse a mentire!!! il fatto che sono del Casertano,mi è uscito ingenuamente!!!! era da tempo,o forse in realtà non ho mai parlato così apertamente a qualcuno,certo di persona non lo avrei mai fatto.Per quel poco che sto quì,siete delle belle persone,ciao,a presto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...