Jump to content

Restare bloccati in ascensore per 41 ore? si può.


lux

Recommended Posts

beautiful_soul

Io sono rimasto diverse volte bloccato in ascensore quasi per 2 ore una volta . Ma credo che 41 ore sia impossibile rimanerci soprattutto se l'ascensore è piccola , ma nessuno lo poteva liberare prima ?

Link to comment
Share on other sites

Sono rimasta bloccata 3 ore in un ascensore della sacrestia della parrocchia del mio quartiere, insieme a un prete e a una manica di vecchie isteriche.

Un'esperienza davvero traumatica. Non tanto per l' ascensore quanto per la compagnia.

Link to comment
Share on other sites

Soffro di claustrofobia. Ho faticato a guardare il filmato fino alla fine. Non prendo mai l'ascensore, a meno che non sia proprio necessario, cerco di ridurre al minimo possibili circostanze agghiaccianti come questa. Mammamia... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Io più che altro penso alla noia che può nascere in occasioni del genere, credo che dopo un po' la paura passi(a meno che non si soffra di claustrofobia) e ci si trovi senza letteralmente nulla da fare.

Link to comment
Share on other sites

Infatti...

41 ore dentro uno spazio cosi piccolo...

Certo dopo cosi tanto tempo inizi pure a pensare che non ne uscirai mai se nessuno ti è venuto a salvare fino a quel momento...

Link to comment
Share on other sites

Quello è probabile, ma nel caso specifico si vede che lui apre svariate volte le porte (trovandosi davanti il muro ARGH) e parla con i manutentori che forse in qualche modo lo rassicurano...ma chissà quali brutti pensieri gli saranno venuti in tutto quel tempo...continuo a pensarci. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Udio! Io ho una mezza fobia di rimanere chiuso dentro gli ascensori anke se non mi è mai capitato...(al massimo sono rimasto chiuso dentro un cesso con le porte automatiche quando ero piccolo! :sisi::asd:) Cmq credo che impazzirei cioè 41 ore sono tantissime e senza ssolutamente nulla da fare x di +! :eek:

 

Comunque quest'uomo ha fatto benissimo a rimanere chiuso nellascensore x 41 ore in quanto ha perorato una giusta causa: Madonna ha preso spunto da questa vicenda x far girare a Britney il video di sfondo alla canzona Human Nature nel suo ultimo tour...e lei con la felpina dentro l'ascensore che sclerava era semplicemente divina! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Vuol dire che ogni volta in cui si vede quando apre le porte e si trova davanti IL MURO :asd: invoca aiuto invano? Io credevo che ci fosse almeno qualcuno a rassicurarlo...sempre più agghiacciante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...