Jump to content

per esistere le coppie devono uscire dal giro?


pensacisu

Recommended Posts

mia esperienza personale

due coppie precedenti

eravamo nel giro of course

balli, cene,disco,feste,sex and drugs

 

e il solito allupatoche ci provava

una volta con me

una volta con lui

noi si scherzava

loro ci prendevano in giro

le sorelle, le suore, l'attach ecc ecc

 

due storie finite

 

terza storia e ultima

+di 12 anni di convivenza

stessa casa, la mamma lo sa

così il resto della famiglia

amici etero tanti, molte coppie

con figli nessun problema

non frequentiamo più il giro gay

teatro, cinema, cene,casa nostra o d'altri

e giochi di società, musica,ecc

stiamo bene

 

però inutile dire che mi piacerebbe stare bene

anche frequentando il giro gay,

un soffio di gayezza in più, una scheccata

ma l'esperienze passate sono troppo presenti

 

perchè i gay odiano le coppie gay sopratutto se felici!??

Link to comment
Share on other sites

perchè i gay odiano le coppie gay sopratutto se felici!??

 

Ovvio... perchè il gay è generalmente infelice, sopratutto per questioni affettive.

E' quindi normale che scatta l'invidia quando vede due gay che convivono felici e contenti.

 

Le conoscenze gay, purtroppo lo dico per esperienza personale, son quasii sempre incentrate sull'interesse personale. Specie quello affettivo.

 

Siccome noi gay spesso passiamo brutte avventure con i problemi di accettazione e quant'altro, pensiamo che siamo autorizzati a prendere senza permesso tutto cio che può darci anche solo una piccola fiammella di felicita. Poco importa se poi questo crea altri problemi... tanto siamo giustificati, no? Ne abbiamo passate tante.... poco importa se qualcun altro soffre al posto nostro...

 

Ecco allora che tutti ci provano con tutti, senza pieta, senza nessu senso di onesta interiore.

 

"Quello mi piace e me lo prendo, in fin dei conti  non sono ne il primo ne l'ultimo che fa ste cose..." Oppure: "La vita è breve, prendiamo finche possiamo..."

 

...ne ho sentito anche di peggiori eh...

 

Le amicizie eterosexual, essendo, quantomeno dal versante affettivo, disinteressate, non creano tutti questi problemi.

 

Per carita, non voglio fare di tutta un erba un fascio, ci mancherebbe.

 

Non tutti i gay fortunatamente si comportano cosi, e non tutti gli Eterox sono degli stinchi di santo ci mancherebbe.

 

Pero...

 

Credo che se si facessero statistihe sul comportamento gay, ne vedremo delle belle!

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Invidia?  :roll:

Comunque non ho capito la domanda. Se per giro si intende gente che fa sesso random, direi che le coppie "nel giro" mi sembrano meno solide (adesso Almadel mi fucila :look:). Se per giro si intende ogni tanto andare in un locale gay a ballare senza l'intenzione di rimorchio, non vedo perchè una coppia che è nel giro non dovrebbe scoppiare.

Comunque tre coppie sole, secondo me, non vanno bene per fare una statistica.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

perchè i gay odiano le coppie gay sopratutto se felici!??

 

Non solo i gay odiano le coppie felici, ma anche gli etero. Chi non è felice tende sempre a demolire chi lo è. Se non sempre, quasi sempre. Parlo per esperienza. C'è tanta, tantissima invidia nei confronti di chi ha una relazione stabile ed appagante. E allora ecco che ci provano, o ti buttano tra le braccia qualcun altro se per cinque secondi ti vedono in crisi.

Ma gli attacchi esterni o dividono ciò che è già debole, o uniscono ciò che è forte.

Forse le persone con cui stavi prima non erano quelle giuste. Se sei sicuro dei vostri 12 anni o più d'amore allora non devi aver paura di niente.

Link to comment
Share on other sites

 

perchè i gay odiano le coppie gay sopratutto se felici!??

 

 

Perché sono invidiose, allo stesso modo i single etero tendono a ridicolizzare le coppie etero per lo stesso identico motivo.

 

Purtroppo mi ritrovo molto in quello che hai detto, è difficilissimo mantenere una relazione tranquilla e stabile e frequentare certi locali, perché la gente è cattivissima e se può mettere zizzania lo fa senza tanti problemi. Certo poi sta anche alla stabilità e fedeltà e fiducia della coppia non cadere in certi tranelli squallidi, però sinceramente se devo frequentare un locale per essere presa di mira da tremila bimbine invidiose che fanno le gatte morte con la mia partner preferisco rimanere a casa a guardarmi un film, credo sia comprensibile.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...