Jump to content

cinghiate


Guest frappepc

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

a) Benvenuto/a, anche se due righe di presentazione le avresti anche potute scrivere.

:roll: E' bello sapere che c'è gente che si iscrive su un forum GLBT per chiedere se altri hanno mai ricevuto cinghiate dai genitori.

Link to comment
Share on other sites

Io le ho prese ma non dai genitori (e neanche nel corso di "interazioni sessuali", giusto per precisare)  :roll:

 

mauhauhauhauhauahua

 

Dillo che ti piace! :ok:

 

Io cmq mai, al massimo qualche ceffone da mia madre :look:

Mio padre non mi ha mai toccato, per fortuna :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io una volta le ho prese grosse da mio padre perchè mentre lui sciava beato io ero rientrato in albergo senza avvertirlo (avrò avuto 7 o 8 anni) e lui mi aveva cercato per 2 ore sulle piste  :roll:

Link to comment
Share on other sites

mauhauhauhauhauahua

 

Dillo che ti piace! :asd:

 

A dir la verità non molto, non mi è piaciuto neanche provare, con la tizia che frequentavo all'epoca, a giustificare i segni sulla schiena con l'improbabile teoria dell' "irritazione cutanea"  :roll:

 

(certamente però meglio quelle delle manganellate  :look: )

Link to comment
Share on other sites

bah, cinghiate no..una volta da mio fratello, ma non voleva farmi male veramente :sisi:

Poi i miei che io ricordi non hanno mai alzato le mani su di me...anche perchè ero tranquilla al massimo potevano menarmi per tentare di darmi una svegliata  :sisi:

Giusto mia mamma in preda a una litigata tremenda con mio padre mi tirò uno schiaffo, ma penso fece piu male a lei che a me :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io non ho mai avuto genitori dalle mani pesanti! Solo una volta ho ricevuto uno schiaffo da mio padre e una volta mi aveva sbattuto al muro...  :asd: M tutto qui.

Mia madre ha provato a darmi qualche schiaffo, ma era solo una comica alla fine, perchè un attimo dopo ridevamo entrambi. Infatti poi si è arresa!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cinghiate mai, solo qualche sberla da papà! Ma una volta ho tirato io una sberla a lui, ero piccolo e credevo che anche i bambini potessero punire i genitori. Vale?

Link to comment
Share on other sites

Cinghiate no, qualche schiaffo sì, ma ora sono piu alta di mio padre per cui non è il caso, si limita a starmi addosso con le sue prediche. In certe cose è più asfissiante di una donna.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

non per fare la vittima, ma di cinghiate ne ho prese, eccome  :P :D

quando esagaeravo, però  :asd: :P  ma le minacce erano parecchio frequenti.... :asd:

 

forse è per questo che il sadomaso non mi piace  :asd: :asd: :lol:

Link to comment
Share on other sites

cinghiate mai, però ciabattate e botte varie ne ho prese tante, ma proprio tante

 

poco male, rispondevo sempre indietro e da quando son più grosso di loro,i miei hanno imparato a tener ferme le manine

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

poco male, rispondevo sempre indietro e da quando son più grosso di loro,i miei hanno imparato a tener ferme le manine

 

che cuore impavido... :asd:

io riesco a tenerli buoni con la retorica e la diplomazia... :asd: sarò meno valoroso , ma l'importante è che ci risco lo stesso.... :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Le cinghiate non le ho mai prese... qualche sberlone da mio padre (che non è proprio mingherlino :asd:) si!

ovviamente non credo sia giusto venire alle mani, in nessuna situazione! :asd:

Link to comment
Share on other sites

per fortuna cinghiate non ne ho mai prese...posso immaginare quanto possano far male..

 

Abbastanza, dovendo stilare una scala di valori, direi più di un'astata ma meno di una manganellata  :asd:

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

Disgrziatamente no, e dico disgraziatamente perchè ogni volta che mio padre s'incazza se la prende con le mie povere orchidee e me le sbatte quà e là per la casa  :asd:  :asd: . Io dico piuttosto evitami mesi di cure alle piante e pigliami a ceffoni  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

Nessuno porta la cintura da noi, grazie al cielo.

Io le ho prese ma non dai genitori (e neanche nel corso di "interazioni sessuali", giusto per precisare)  :asd:

...uff, così togli tutto il divertimento.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

era un'abitudine di mio padre, ogni sera, quando ritornava, mio padre si toglieva la cintura dai pantaloni e mi prendeva a cinghiate, dopo che mia madre gli comunicava le mie malefatte. Usava il battipanni, le pantofole, una volta usò persino un boomerang che era allegato all'uovo di Pasqua perché non trovava altro. Schiaffi in faccia anche con il dorso della mano. Sapete quandro ha smesso? Un giorno di agosto voleva farsi tradurre una frase dal latino. Io gli risposi che era estate ed ero in vacanza. Subito prese il battipanni per picchiarmi perché mi ero permesso di contrariarlo. Allora presi il battipanni e lo appallottolai come un foglio di carta. Da allora si spaventò e non mi ha più toccato. I genitori secondo me sono solo gente che castiga e punisce, perciò odio le coppie etero, le famiglie con mamma e papà e figli che la Chiesa cattolica impone come unico modello possibile. Dove era la Chiesa quando mio padre mi maltrattava? Gli assistenti sociali dormivano? Ma dove sono vissuto? Allora pensavo che mio padre mi picchiasse perché era stato picchiato da piccolo e avesse i figli per poterli picchiare. Solo di questo mi ricordo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...