Jump to content

Carnevale!


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Ragazzuoli, siamo in periodo carnevalesco e non possiamo non parlarne. I migliori carnevali, dopo quello di Rio de Janeiro, li abbiamo qui.

 

Come vi ponete di fronte a questa festa?

Vi piace o no?

Cosa farete Martedi 28? (feste, festini, rave? XD)

Vi travestirete o no?

Link to comment
Share on other sites

Sono indifferente al carnevale,paradossalmente,vivendo nella città dove il carnevale è una festa sacra.(maledette maschere..)

Ho sempre odiato mascherarmi,ma domani sera mi tocca..Le altre si travestono da prostitute anni 20,con piume e gonne corte..e siccome non posso impedire alla mia ragazza di farlo dovrò andare alla festa con un paio di cesoie ed evitare che qualche marpione allunghi la mano.

Di conseguenza o mi vesto normale e dico che sono travestita da eterosessuale,o mi metto in nero e fingo di essere morta.Che,a mio avviso,è tanto quanto essere etero..

Link to comment
Share on other sites

Vorrei andare a un party esclusivo vestito da dandy, ma qua organizzeranno solo party squallidi con personaggi pessimi. Quidni spenderò la giornata a dormire e studiare astronomia :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ah allora non sono l'unico ad odiare questa festa. Nella mia città praticamente è un giorno (che poi in realtà tutto comincia agli inizi di febbraio per terminare solo dopo il 28/29) di schifo. Bambini odiosi che scorazzano felici per il corso principale e per le strade accompagnati da genitori tristi ed infelici. Come se non bastasse orde di bambini pestiferi che girano con maschere orripilanti o passamontagna e caschi facendo razzia di tutto e tutti. L'anno scorso c'era la città bianca (schiuma e schifo dappertutto) e un puzzo di uova marce assurdo. per non parlare dei palloncini riempiti con urina e mazzette di plastica piene di braccialino. Il tutto si risolve in uno scontro a botte tra bande di 50 componenti minimo provenienti da ogni quartiere della città. La cosa che mi inquieta è come il giorno dopo carnevale tutto torna come prima e la città è calma e tranquilla come se niente fosse. A parte qualche cabina telefonica ridotta in frantumi..

 

Io andrò alla festa della mia scuola, che puntalmente come ogni anno, sarà in una discoteca poco fuori città. Sarà una festa in maschera ovviamente ed io ci andrò così come mamma m'ha fatto (non nudo XD). Se Martuzza viene, ci esibiremo in una spaventosa coreografia su Hung Up difronte al dj e a tutti gli altri. Cosicchè faremo compagnia alle cabine in frantumi :)

Link to comment
Share on other sites

a me nn piace molto il carnevale ... non capsico cosa ci sia di divertente nel fare scherzi agli altri ...

 

Cmq sono stato invitato insieme alal mia famiglia a duna festa in maschera prorpio ieri ed io e i miei fratelli ci siamo vestiti da banda bassotti ... tutto somamto è stato divertente

Link to comment
Share on other sites

a...a me piace!! certo qui a Napoli è meno divertente xkè riski ovunque un uovo in faccia grazie ad adorabili bambini che amano divertirsi così :cool: ....certo anche io lanciavo le uova ma almeno dopo scappavo non ero così spudorato :asd: almeno dopo scappavo

comunque la settimana scorsa sono stato a Viareggio ed è bellissimo lì il carneavle :asd: e domani pure festeggio ma non sò se mi vesto!

Voglio un vestito di disney store ;_; ma perxhè li fanno solo per bambini??

Link to comment
Share on other sites

Stasera qui a Venezia c'è una festa dal tema "come as you are",rivolta ai GLBT,con tanto di sponsor"un carnevale senza maschere"..se le altre mi accompagnano ci faccio un salto,poi vi dico com'è

Link to comment
Share on other sites

Stasera mi occupo di mia madre che và ad una festa... io invece ci vado sabato, in un locale glbt che c'è a Lucca, ovvero l'Hub... ( qualcuno lo conoscerà. )

 

Mi vesto da Samara di The Ring :cool: ( non scherzo. )

Link to comment
Share on other sites

Io ADORO il Carnevale: è una delle più antiche e geniali invenzioni dell'umanità... il periodo dell'anno in cui - prima delle limitazioni quaresimali - si poteva impazzire, folleggiare, divertirsi, mangiare a sazietà come se si vivesse nel paese della cuccagna, scegliere mascherandosi di essere qualcun altro o magari dinon essere nessuno, dimenticare i dolori e illudersi che la vita sia tutta una burla... Soprattutto era l'unica volta in tutto l'anno in cui i miserabili, al riparo delle maschere, si prendevano la rivincita sui potenti: a Carnevale un poveraccio poteva prendere a calci nel sedere un vescovo o un cavaliere senza conseguenze... Naturalmente i potenti permettevano questi eccessi perché lo sfogo carnevalesco assicurava la sottomissione il resto dell'anno... e quel giorno se ne stavano ben tappati in casa!

 

Certo, sono d'accordo con voi sul fatto che il Carnevale non funziona più così... E' diventato una festa manierata e commerciale, come anche il Natale e via discorrendo... Però, quando vedo i più beceri eterossessuali che a Carnevale fanno a gara per vestirsi da malafemmena... be', mi viene il sospetto che qualche valenza sacra questa occasione ce l'abbia ancora...

 

Io purtroppo non lo festeggio perché a Carnevale lavoro anche più del solito (idem stasera...), ma è anche vero che col mio lavoro è un po' sempre Carnevale.

Qualche anno fa, invece, mi sono rpeso le ferie e sono andato a Venezia col mio ragazzo di allora... Quante ne abbiamo combinate!!!

Link to comment
Share on other sites

sì, il carnevale ha una tradizione, ma come tutte le tradizioni, è finita a essere una roba abitudinaria che ha perso il suo significato e soprattutto commerciale...

 

ciò non toglie però che ci si possa divertire... nella mia scuola ogni anno il III liceo classico si veste e fa strage delle altre classi... quest'anno è toccato a noi, e devo dire che non ce la siamo cavata male...

:cool:

Link to comment
Share on other sites

ricordo che:

 

4) ALTRI DIVIETI. Inoltre, per salvaguardare la leggibilità del Forum, è vietato:

- (a) scrivere metodicamente con lo stile “SMS” (“k” invece di “ch”, "nn" invece di "non", “cmq” invece di “comunque”, eccetera);

- (:cool: scrivere metodicamente in caratteri solo maiuscoli (o maiuscoli e minuscoli alternati);

- © inserire metodicamente post di una sola riga (oneliners) o di sole emoticon o di sole onomatopee, a meno che non lo richieda il topic;

- (d) inserire immagini non rilevanti (o comunque di dimensioni superiori a 400x600 pixel: in tal caso servirsi di un link);

- (e) inserire avatar di dimensioni superiori a quelle predefinite (120x120 pixel) e scrivere in un colore diverso da quello predefinito (tali alterazioni possono creare problemi tecnici in futuri sviluppi del Forum);

- (f) quotare post troppo lunghi, specie se contengono immagini e specie se li si commenta in modo non rilevante;

- (g) inserire nello stesso topic più post di seguito (per correggere servirsi dell’opzione “modifica” in altro a destra), a meno che non lo richieda il topic stesso e comunque non più di uno al giorno;

- (h) aprire topic su argomenti già trattati altrove o inserire post che non si attengano all’argomento trattato (off topic);

- (i) inserire metodicamente post irrilevanti solo per aumentare la propria visibilità.

In generale si esortano gli utenti a inserire solo post significativi e leggibili.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Beh dai il carnevale non è male e comunque qui da me nessun bambino fa scherzi o si lancia le uova addosso, massimo si spruzzano con le bombolette.

Da piccola, se devo dire, era una festa che mi attraeva di più, sarà perchè qui locali gay in cui si fanno queste feste non ce ne sono.

IL MIO PAESE COME DIVERTIMENTO FA CAGAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
Samara di The Ring

 

ti prego chiamala Sadako o mi viene un attacco cardiaco..quel film rifatto dagli USA fa schifo..

 

 

E no, a sadako non ci somiglio, somiglio di più alla versione americana per cui sono Samara :rotfl: :)

Link to comment
Share on other sites

non parlatemi di carnevale...abito vicino a Cento (FE)ed ogni anno è una cosa insopportabile.....odio il carnevale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...