Jump to content

Altra situazione incasinata


BreakinUp

Recommended Posts

Ciao a tutti!chiedo perdono a tutti per il fatto che è una vita che non scrivo nel forum e anche quando scrivevo era sempre raramente..

cmq ho notato che c'è un problema ricorrente per molte persone...il compagni di corso universitario incomprensibile!della serie...sarà etero?sarà gay?sarà che guarda la mia amica?sarà che mi è rimasto incastrato il prosciutto tra i denti e mi guarda per quello!? :asd:

 

cmq aggiungo la mia situazione per aver qualche consiglio in più...

io pure ho il mio boy incomprensibile...o forse non tanto?

la storia è quella che hanno detto tutti con qualche particolare in più...

 

so per certo che ha avuto delle ragazze..ne frequenta una tuttora...ma una volta mi ha raccontato di avere moltissimi amici gay con cui esce spessisimo e che questi gli dicono che prima o poi "cambia" pure lui... :asd:

una volta mi ha pure fatto "basta, incontro froci ovunque vado, sono stanco!",aggiungendo poi che lui però piace molto a quel tipo di ragazzi (preciso che lui sà di me)

 

il bello viene adesso...

quando durante la lezione cazzeggiamo capita spessissimo di toccarci...io più spesso trovo ogni occasione per mettergli le mani sulle gambe,sulle braccia ecc e lui non si tira mai indietro magari imbarazzato o infastidito...e anche lui non scherza come contatto su di me..oltrettutto ogni tanto quando mi metto a massaggiarlo o a farlgi qualche verso con le mani mi dice "dai continua.." e cose simili...

 

un'altra volta ho detto ad una mia amica "dai io salto e tu mi prendi in braccio al volo" e lei "ma sei matto!" e sto mio amico "dai fallo con me!"...

 

oggi durante la lezione molto beatamente gli ho chiesto di farmi un massaggio al piede e l'ha fatto...!

 

poi però quando io comincio a scherzare lui si tira indietro..una volta avendogli fatto un favore per scherzare gli ho detto "puoi pagarmi anche in natura con una prestazione" e lui "posso pagare in quel modo la tua amica *****?" insomma ogni volta che lancio un segnale più esplicito non ottengo "segni di vita"...

 

aggiungo ancora che una mia carissima amica mi disse "però ***** è bisessuale almeno vero!?...e poi gli piaci tu secondo me!", e io "ma và.." e lei "e ammetti che anche lui piace a te!" e io "ma sei matta!?"

 

putroppo essendo sempre in un gruppetto non posso espormi più di tanto...e non possiamo nemmeno uscire perchè siamo di città completamente diverse..però quando gli ho proposto di andarlo a trovare un giorno lui era contentissimo...

 

tutti questi aneddoti per darvi un po' il quadro della situazione...

 

io credo per ora che forse essendo abituato a frequentare ragazzi gay e avendo anche capito di piacere molto a quel "pubblico" se ne approfitti un po' e che gli piaccia solo provocare....

oppure??

voi che dite?

 

chiedo scusa per il tedio!!

Link to comment
Share on other sites

Non sono un esperto però se quando gli fai delle pseudoproposte esplicite lui si ritira, vuol dire che non è interessato. Il mio consiglio è di continuare a frequentarlo e, visto che sa di te, fargli vedere che ti piace esplicitamente. Magari è bisex

Link to comment
Share on other sites

Umh...situazione incasinata si...certo che sti compagni di corso ci mandano proprio in confusone  :asd:

 

Io sono perfettamente daccordo con te quando dici

 

io credo per ora che forse essendo abituato a frequentare ragazzi gay e avendo anche capito di piacere molto a quel "pubblico" se ne approfitti un po' e che gli piaccia solo provocare....

 

La penso esattamente così.

Link to comment
Share on other sites

è probabilissimo, come sostieni, che si diverta solo a provocarti, magari anche in senso benevolo eh...

 

in ogni caso, non si sa mai! ti trovi in una situazione avvantagiatissima! lui sa di te! sii un po' più esplicito ma senza esagerare! :asd:

Link to comment
Share on other sites

per naD: ah si questi compagni di corso sono un problema dopo l'altro!!

 

per gli altri: noto che i pareri sono più o meno gli stessi...comunque mi esporrò un po' di più...è difficile perchè non siamo mai soli ma sempre in mezzo ad un gruppo di amici...casomai approffitterò quando andò a trovarlo (spero presto!)

 

ma non potrebbe esserci la possibilità che la voglia di fare esperienza con un ragazzo in lui ci sia ma che sia, non so, intimidito?

sapete comìè cerco di darmi qualche speranza  :asd:

 

cia a tutti!

Link to comment
Share on other sites

beh, non sarebbe da escludere eh! Però non autoincantarti troppo (come ahimè sto facendo io e_e), prova ad essere un po' più esplicito anche quando siete in gruppo...che so...punzecchialo un po'...magari qualche complimento...non saprei...poi quando siete da soli passi ai modi espliciti

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i pareri...

 

purtroppo è proprio incasinata la situatione...

è un ragazzo che proprio non si capisce..e meno capisco più sono attratto!!! :asd:

 

comunque credo che un buon inizio per rendere la situazione più comprensibile sia chiedergli " ma scusa visto che a quanto dici tutto questo gran numero di ragazzi gay ci ha provato con te dimmi non ti è mai venuto il matto di provare!?"  :roll::look:

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Decisamente si!

è la domanda migliore da porgli quella che hai detto...e dalla sua risposta o dalla sua reazione probabile che capirai qualcosina in più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...