Jump to content

Un'etero :love: e un gay... potrebbe funzionare?!?


Guest AWalkintheClouds

Recommended Posts

Guest AWalkintheClouds

Ciao a tutti,

 

mi piacerebbe leggere il vostro parere su una storia che sto vivendo: sono una ragazza etero e approfondendo la conoscenza di un ragazzo gay, me ne sono innamorata... !

 

In realtà, non sono del tutto certa che sia gay. Però degli amici comuni me lo confermano. Anche se io e lui siamo molto amici e ci frequentiamo spesso, non lo ha mai dichiarato. Da quando lo conosco, è single ed è una persona estremamente garbata e riservata.

 

Io spero che sia bisex, o di poter essere un'eccezione fra le sue frequentazioni, perchè davvero mi riesce difficile rassegnarmi a non avere speranze :D .

 

Perciò vi chiedo: in base alle vostre esperienze, vi è mai capitato di innamorarvi o di sentirvi attratti da un/una etero e di vivere una storia etero, anche se prima (e dopo) avete avuto delle storie gay?

 

Secondo voi potrebbe essere possibile che, pur essendo gay, per una volta possa sentirsi attratto da me? Potrebbe funzionare fra noi?

 

Perchè ci troviamo davvero molto bene insieme caratterialmente e si è anche sviluppato molto affetto fra di noi, che va al di là dell'amicizia (anche da parte sua), ma non è ancora nata nessuna storia e il motivo protrebbe essere proprio questo. Ma dato che lui non ha mai affermato nè negato di essere gay con me e, nel nostro gruppo, non ha mai rivelato nulla di sé, mi riesce molto difficile affrontare l'argomento per capire se è questo l'ostacolo o magari è un altro.

 

Vi ringrazio in anticipo per le storie che vorrete raccontarmi o per i suggerimenti che vorrete darmi,

 

un bacione e buona serata!  :love:

 

A Walk in The Clouds

Link to comment
Share on other sites

Se è gay puoi metterti il cuore in pace, non potrà mai provare nulla per te che non sia affetto.

 

Prova a farti la stessa domanda. Pensi sia possibile che tu possa innamorarti di una ragazza? Non penso...

 

Ma non capisco bene perchè pensi che sia gay. Questi "amici in comune" te lo confermano, ma in base a cosa?  :love:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Se è gay , penso che tra di voi non possa nascere niente di più di un'amicizia . Però informati meglio e fatti dire come mai dicono che sia gay , se si è dichiarato eccecc ......... Solo cosi potrai capire qualcosa e magari nel continuarci a provare o meno .

Link to comment
Share on other sites

può succedere tutto

 

ci sono gay a cui piacciono le donne soltanto se vendono milioni di dischi

e gay che "dopotutto ma perché no" non rifiutano un'eventuale possibilità

 

potrebbe essere, come non potrebbe essere

per rispondere al tuo semplice quesito: sì, potrebbe essere

 

nel tuo caso specifico? non lo so ovviamente e nessuno di noi lo sa...provare per scoprirlo. solo questo.buona fortuna.ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest AWalkintheClouds

Ciao a tutti  :look:

 

e grazie per aver condiviso con me i vostri pensieri e consigli sinceri!

“Se è gay puoi metterti il cuore in pace, non potrà mai provare nulla per te che non sia affetto.”

 

“Se è gay , penso che tra di voi non possa nascere niente di più di un'amicizia.”

 

“Se è gay dubito fortemente possa considerarti più di un'amica”

 

“mi immagino la risposta: "spiacente, ma non posso vederti se non come un'amica"

 

Ne sono consapevole da tempo, ma è proprio questo che mi fa impazzire… da quando mi sono accorta che avrebbe potuto essere gay, ho subito pensato che non avrei avuto speranze, però non riesco proprio a rassegnarmi, a rinunciare a lui.

 

E’ una persona davvero eccezionale, sotto molti aspetti migliore dei miei ex e assolutamente originale e diversa da chiunque altro io abbia conosciuto.

 

“Ma non capisco bene perché pensi che sia gay. Questi "amici in comune" te lo confermano, ma in base a cosa?” 

 

“Però informati meglio e fatti dire come mai dicono che sia gay , se si è dichiarato eccecc ......... Solo cosi potrai capire qualcosa e magari nel continuarci a provare o meno.”

Avete ragione a farmi questa domanda… 

 

il dubbio rimane perché lui non si è mai dichiarato apertamente gay, né quando esce con il gruppo di persone che conosco ha un comportamento che potrebbe farlo pensare.

 

Però frequenta altre persone oltre al gruppo in cui l’ho conosciuto, con cui magari è più in confidenza e con cui si mostra in modo diverso.

 

Con me non ha mai avuto atteggiamenti che potessero farmi pensare che sia gay, anzi si è comportato, all’inizio come un amico sempre rpesente, assiduo, affettuoso e protettivo e poi come un corteggiatore molto timido.

 

Gli “amici” comuni (sarebbe meglio dire conoscenti, dato che non sono suoi amici intimi) lo conoscono da più tempo di me e dicono tutti che: è gay e non lo dichiara apertamente per riservatezza, tuttavia non è una persona combattuta o tormentata, vive serenamente il suo modo di essere.

 

Comunque, nessuno di noi lo ha mai visto con un ragazzo o compagno (ma neppure con una ragazza o compagna) vive da solo e ci ha sempre presentato gruppetti di amici ed amiche, mai una persona – uomo o donna –  che avesse un valore speciale per lui.

 

“può succedere tutto

 

ci sono gay a cui piacciono le donne soltanto se vendono milioni di dischi

e gay che "dopotutto ma perché no" non rifiutano un'eventuale possibilità

 

potrebbe essere, come non potrebbe essere

per rispondere al tuo semplice quesito: sì, potrebbe essere

 

nel tuo caso specifico? non lo so ovviamente e nessuno di noi lo sa...provare per scoprirlo. solo questo.buona fortuna.”

 

GRAZIE… ho davvero bisogno anche di un po’ di fortuna!

 

Questo è quello che mi auguro… è il motivo per cui continuo a frequentarlo… chissà che non sia possibile? :roll:

 

“onde evitare di soffrirci di più, prima gli dici tutto meglio è  ok, poi chissà…”

 

Dovrò provare… e rinunciare a capirci qualcosa prima di buttarmi!

 

Un bacione e buona fortuna anche a voi con le vostre storie (spero meno complicate e strane di questa... ),

 

A Walk in the Clouds

Link to comment
Share on other sites

se tu gli vuoi bene

se lui ti vuole

se c'e' un legame

 

e' qualcosa di cui dovreste parlare

 

a volte piu' si fa passare il tempo

piu' le situazioni si complicano

ogni volta che perdi l'occasione per dire qualcosa...diventa sempre piu' difficile recuperarla

 

tutto si puo' sistemare

basta parlarne...non servono discorsi complicati...o particolarmente ispirati

basta la semplicita' di esternare i propri dubbi..le proprie paure..le speranze..i sogni

 

son solo la paura e il silenzio che fan male ai sentimenti

 

e quando l'attimo passa...e il mondo va avanti..rimane solo il rimpianto

Link to comment
Share on other sites

Io mi sento di darti un consiglio che suonerà cinico e disfattista, ma lascia perdere. Te lo dico per esperienza personale, poi non è detto che tutte le storie vadano come la mia. Potresti soffrirne tanto, peggio ancora che se fosse etero e non ti volesse. Potrebbe arrivare a dirti "Ti potrei amare se fossi un uomo, mi sto innamorando ma non ce la faccio..." cose così, e sono terribili. Prima ti accerti di quale sia la sua posizione meglio è, ma io fuggirei a gambe levate. Facci sapere, buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...