Jump to content

Roma, Transgender assassinata: rapina?


aner

Recommended Posts

è successo stanotte:

 

Omicidio a Centocelle

Trovato cadavere di un transessuale

 

Un cadavere è stato trovato questa mattina, poco prima delle 5,30, in via dei Ribes, all'altezza del civico 50, a Centocelle, riverso in strada. Il cadavere, non ancora identificato, secondo prime indagini, potrebbe appartenere a un transessuale.

 

 

Sul corpo una ferita d'arma da taglio al torace. Sembrerebbe che dopo la coltellata il trans si

è trascinato per qualche metro prima di crollare a terra. Non sono stati trovati né la borsa né effetti personali. Sul posto sono presenti i carabinieri della compagnia Casilina e del nucleo investigativo di via In Selci. Al momento gli inquirenti non escludono la pista dell'omicidio.

 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, e in base ai rilievi fatti nella zona dove è stato trovato il cadavere, il transessuale sarebbe stato ferito in una macchina, poi è stato costretto a scendere, ha percorso circa 15 metri cadendo poi a terra. Il transessuale è stato ucciso con una sola coltellata al petto. L'assenza della borsa e altri effetti personali, fanno supporre agli inquirenti che si tratti di un omicidio a scopo di rapina, ma non si escludono anche altre ipotesi. La vittima non è stata ancora identificata, gli investigatori non escludono che si possa trattare di un brasiliano.

 

 

24/11/2008

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...