Jump to content

Etero che mi piace, che non capisco e che mi da sui nervi...


Cely McFarland

Recommended Posts

Cely McFarland

Salve a tutti :asd: è tanto che non vengo qua... difficile che qualcuno si ricordi di me, non avevo stretto amicizie particolari con nessuno... ma magari questa sarà la volta buona! :asd:

 

Parlerò di me altrove... ora vorrei esporvi piuttosto il "mio problema" come da sezione...

 

Dunque... sono al secondo anno d'università ed è esattamente dall'inizio dell'anno scorso che ho notato nel mio corso un tipo che mi piace tantissimo. Un'infatuazione veramente forte... roba che tutta l'estate in cui non l'ho visto per 3-4 mesi non ho smesso di pensarci benchè non lo conosca e non c'abbia mai parlato - a parte un 'Ciao' una volta (e pur essendomi distratto con altri ragazzi in questi mesi!).

 

Comincio col dire che lui sa di me, perchè più volte mentre parlavo di ragazzi tranquillamente a voce alta lui era in aula...

 

Purtroppo, dato che sono un imbecille, per tutto l'anno scorso mi sono fatto beccare mentre lo guardavo... quindi ha capito pure che mi piace.

 

Sono anche riuscito a scoprire suo nome e cognome completi, e con google sono arrivato al suo Space dove è scritto chiaramente "Orientamento: Etero".

 

Ma quello che mi infastidisce è che nell'ultimo periodo non fa altro che GUARDARMI... ricordo che l'anno scorso, ci venivamo incontro in direzioni diverse... e tipo da una distanza di 100 metri ha iniziato a guardarmi senza sosta... con un'espressione anche abbastanza minacciosa a dir il vero... finchè non ci siamo superati l'uno con l'altro.

 

Quest'anno invece le cose stanno andando ancora peggio. Io ho iniziato a contenermi e a cercare di guardarlo il meno possibile (anche perchè mi sono stufato di farmi cioccare mentre lo guardo, alias: figura di merda). Mentre lui, ogni volta che mi incrocia non fa altro che fissarmi... roba che mi affaccio dalla finestra con dei miei amici, così, senza farci caso, poi guardo giù in cortile, e c'è lui che mi guarda. Mi prende pure un colpo a na certa! Perchè lo fa con sguardo quasi cattivo!

 

Poi... ho avuto il dispiacere di ritrovarmelo in classe in altri due corsi! Cioè... che palle! Sembra mi perseguiti! :salut:

 

Anche l'altro ieri, quando stavamo a lezione insieme, ho visto con la coda dell'occhio che si girava più volte nella mia direzione... cioè l'avrà fatto 20 volte! E quando finisce la lezione, prima di uscire dall'aula, ancora una volta mi guarda e poi esce!

 

Un'altra volta in cortile... io ero di spalle, e vedevo lui riflesso in un vetro... e... ANCORA... si è girato ogni 3 minuti per guardarmi. La situazione inizia a darmi sui nervi... cioè neanche io l'ho mai guardato così tanto benchè mi piaccia!

 

E ancora un'altra volta... io salgo le scale, un po' per i fatti miei, guardando in basso... cioè... ero isolato dal mondo :asd: poi alzo lo sguardo... e c'è lui che mi sta guardando. Sempre con quella espressione a presa per il culo e un po' incazzosa...

 

Roba che se non avessi trovato il suo Space in cui dice che il suo orientamento è Etero, avrei certamente pensato che mi ricambiasse... cosa che in un certo senso, non sento neanche di escludere. Non so, probabilmente mi sbaglio... non capisco se lo fa perchè ha paura di me, che possa mettergli le mani addosso (ma dove poi visto che sto sempre molto distante da lui???), che si senta minacciato, oppure perchè magari è quel che noi chiamiamo 'un etero curioso'. Voi cosa ne pensate?

 

Vi giuro non mi era mai successa una cosa del genere... sto finendo con l'odiarlo... roba che se continua così finisco con lo sbroccargli e menargli senza neanche conoscerlo! :lol::eek:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Dato che tu hai detto , che lui ti guarda sempre con aria arrabbiata e minacciosa , può essere che magari sapendo che tu sei gay , abbia capito che ti piace , quindi magari vorrebbe metterti timore . Non vorrei essere negativo , però se ti avrebbe guardato in maniera dolce , sorridente allora poteva essere che magari gli interessavi , ma cosi non sò .

Link to comment
Share on other sites

Sì ma siamo sicuri che il suo aver scritto sullo space "Etero" non sia una comune trovata per nascondersi?

Se il suo space è raggiungibile così facilmente, di sicuro i suoi amici lo visiteranno e simili, e magari lui non ha mai fatto co; di conseguenza si nasconde dietro quelle 5 lettere gettate là.

 

Io non baderei troppo a quell'affermazione, anche perchè sembra davvero ossessionato. A questo punto ti dico di buttarti e gettare la quattro chiacchere. Trova il coraggio è buttati  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

@ Yuichi:

 

E' proprio quello che ho pensato anch'io... tra l'altro lui fa parte di un gruppo musicale molto seguito nella sua città (ha addirittura dichiarato di avere un reddito annuo superiore a 250.000 €!) e quindi il suo Space è molto visitato. Però ecco... io ad esempio quando mi iscrivo in siti del genere, piuttosto che scrivere "Etero" preferisco lasciare il campo bianco, come se fosse una dimenticanza! Così non dichiaro nulla...

 

In effetti sì pare proprio ossessionato... poi non sempre mi guarda in maniera cattiva, a volte sembra quasi "incuriosito" specie quando si gira spesso verso di me, o quando prima di uscire dall'aula mi guarda e poi esce. Oppure quando ci incrociamo per mezzo secondo... OGNI VOLTA che ci incrociamo mi guarda, sempre.

 

Anche io avrei pensato di attaccarci bottone, ma a questo punto non è semplice visto che lui ha capito che mi piace! Ma sicuramente quest'anno sarà molto probabile che ci parlerò, perchè non frequentiamo solo un corso insieme ma ben tre...

 

 

@ beautiful_soul:

 

Sì, probabilmente è molto più probabile che lui voglia mettermi timore, però non si spiega ancora perchè mi guarda così spesso, poi non sempre con faccia 'cattiva' (che credo poi sia la sua espressione naturale... :salut:)

 

 

Tra l'altro non credo sia omofobo, perchè siamo in un'università che si sà, è piena di gay e ragazze... lui è veramente uno dei pochissimi etero. Quindi se ti iscrivi in un posto del genere ed hai dei problemi coi gay, te li cerchi proprio, o almeno è come la penso io... poi spesso lo trovo che parla tranqullamente con un travestito che sta appunto da noi. Insomma, omofobo penso di escluderlo...

 

Poi non riesco a capire... lo vedo spesso frequentare sia ragazzi che ragazze indistintamente. Ovviamente i ragazzi che frequenta sono eterissimi... però spesso sta anche con le ragazze, magari lui solo con altre 3-4 con le quali non mi pare proprio abbia legami 'sentimentali', e si sà, gli etero tendono sempre poco a frequentare gruppi di ragazze come amiche. Ovviamente ci sono anche le eccezioni! :asd: Però la cosa è sospetta...

 

Quello che ho capito di lui è che un ragazzo molto timido e introverso, lega con pochissime persone... forse è proprio per questo che ha "paura" di me, non so...

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Allora dato che nel tuo istututo ci sono tantissimi gay e lui non è omofobo , parlagli al più presto , non credo che ti respinga anzi magari scopri che è gay anche lui  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Quello che mi preoccupa, come dicevo, è che frequenta gli altri pochi ragazzi etero dell'università... e poi non so, a me non sembra affatto gay, anzi... ne nella voce, nelle movenze, ne nel modo di vestire. Anzi pare pure un po' koattello...

 

Però non mi sento neanche di escludere una sua bisessualità (omosessuale non è perchè gli piace una mia amica). Tra l'altro una ragazza che conosco e che con lui parla ogni tanto dice che non capisce se sia etero o meno perchè è troppo timido e gentile... :salut:

 

Boh...

Link to comment
Share on other sites

Ciao amico!

Mi sono iscritto da pochissimo, e voglio inaugurare il mio primo post qui sul forum raccontandoti una storiella (poco) simpatica che mi è successa qualche anno fa:

 

Per ragioni di studio ero costretto a prendere spesso il treno.

Ora, in stazione, puntualmente beccavo un ragazzo.

 

Molto carino, bella camminata, sempre solitario, per i cavoli suoi, forse l'avro visto solo una volta parlare con un altro ragazzo. Un bel ragazzo dicevo, che mi guarda con insistenza.

 

Li per li non ci ho fatto caso, anche perche spesso capita che magari abbia conosciuto gente tempo prima, e poi, dopo diverso tempo non ricordo più chi sono costoro. Quindi fra me dico, boh... magari sara qualcuno con cui avro pure scambiato qualche parola diversi anni fa e adesso è cambiato e non lo riconosco più.. Vi è mai capitato?

 

Comunque, puntualmente, vado alla stazione, e puntualmente trovo questo ragazzo. Che mi fissa, diciamo frequentemente,  con uno sguardo normale, ne minaccioso, ne  esageratamente dolce. Diciamo piu un tenero sguardo interrogativo.

 

Caspita, sto tipo è davvero molto carino... troppo direi... insomma, mi piace proprio.... poi mi guarda...insomma me ne invaghisco.

 

Da nessuno dei due viene in mente pero di scambiare anche solo un "Ciao", gli sguardi rimangono sguardi, e io nel frattempo fantastico su quello che potrebbe essere o non essere, succedere o non succedere.

 

Me ne invaghisto cosi tanto, che non riesco a vedere nessun'altra persona se non lui, e questo.... per ANNI!!! Diciamo per circa tre anni. Roba da matti lo so. Da ricovero psichiatrico. Per una persona di cui non conosco nemmeno il nome.

 

Capita che non ci vediamo più per alcuni mesi. Poi un giorno, inaspettatamente, lo becco nuovamente in stazione. A me, che speravo di essermene dimenticato (anche se cosi non era perche in ogni caso non guardavo nessun altro), prende un colpo. Proprio da brividi nella schiena e occhi lucidi.

Penso fra e me, "non devo perdere questa occasione, o la va o la spacca".

 

Cosa faccio?

 

Intanto prende anche lui lo stesso mio treno. Arriviamo a destinazione, e lo seguo. Lui va a comprare il biglietto del tram, e ci vado anche io. Arrivo prima io, ma faccio in modo che compri lui per primo il biglietto, perche almeno la sua voce la dovevo sentire. Parla da maschietto, nessuna sfumatura tonale sembra ingannarlo. Si muove da maschietto, nesun particolare gesto sembra tradirlo.

 

Usciamo, quasi contemporaneamente. Continuo a seguirlo. Sto dietro di lui.

Ad un certo punto, prendo coraggio, o la va  o la spacca.

Lo raggiungo, lo fermo.

Lo guardo (dico la verita, dentro di me stavo tremando), e gli dico (non ricordo le esatte parole, cercate di capire in che stato ero...) qualcosa del genere: "Ciao. Senti non vorrei che mi prendessi per pazzo se ti dico che ti darei volentieri il mio numero di cellulare..." (che boiata... è la prima cosa che mi è venuta in mente).

 

Lui mi guarda e risponde: "Cosa?..." (secondo me non aveva nemmeno capito bene le mie parole, c'era un po di chiasso, ma la mia intenzione era inequivocabile).

 

Io: "Emhhh... no... nulla... scusami... ciao."

 

Non faccio in tempo a voltarmi che era letteralmente scomparso, sparito. Non ho idea se si sia messo a correre o sia volato via. In ogni caso non c'era più.

 

Tre giorno dopo:  (meglio non commentare pero come ho passato questi tre giorni),

 

E' sera, io sto scendendo dal treno rientrando a casa, lo becco nuovamente in stazione (lui probabilmente stava partendo). Io lo guardo con sguardo beffardo (stavo mentendo a me stesso... in realta avrei voluto scappare dalla vergogna), lui mi fulmina con sguardo veramente cattivo.

 

Proseguo per la mia strada, poi mi fermo un attimo... penso... mi volto e torno indietro. Era di spalle. Gli dico, con aria veramente pentita (lo ero davvero): "Eih, scusami per l'altra volta"

 

Lui, con uno sguardo più umano: "No.. dai.. non è successo nulla". Mi giro e me ne vado.

Ovviamente era eterosessuale, purtroppo. Credo.

Ancora oggi pero non capisco perche mi guardava. Non riesco a darmi una spiegazione su questo fatto.

 

L'ho rivisto forse altre due o tre volte (non mi guardava piu), poi, ironia della sorte, non mi è mai piu capitato di vederlo.

 

Peccato. Peccato aver perso tutto questo tempo.

 

Eppure ancora oggi, ci penso sempre.

 

Certo è solo attrazione chimica, non lo conosco nemmeno (se non nelle mie idee), eppure non riesco a non pensarci.

 

Son da manicomio.

 

Ora, caro amico, a me purtroppo non è andata bene. Pero  spero con tutto il cuore che il tuo caso sia molto diverso dal mio e vada meglio di come sia andata a me! Ecco perche ti dico comunque di tentare, di fare ugualmente qualcosa per avvicinarlo, con molto tatto. Poi puoi indagare, sempre molto sottilmente.

Magari evitando le stupidaggini che ho fatto io (chissa, e se fosse stato gay e magari l'ho spaventato? Ancora oggi ci penso, forse mi sono perso una buona occasione). Anche perche secondo chi trovi, è anche pericoloso, magari trovi quello cattivo che non ci sta a pensare due volte e ti molla un gancio senza troppi complimenti.

 

Su prendi coraggio! Cerca di agire sempre pensando a quello che fai, con tatto come scrivevo prima, e vedrai che non sbaglierai!

 

Ti auguro ogni bene!:salut:

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia! Rileggendomi, mi viene una tristezza!

Non vorrei farvi deprimere troppo, scusate!

Era solo per testimoniare un episodio di vita, e se possibile offrire degli spunti per evitare quelli che potrebbero essere stati i miei errori!

 

Ciao ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

La tua storia è davvero triste... purtroppo succedono spesso queste cose sui mezzi pubblici e uno ha sempre paura a fare il primo passo...

 

Per me fortunatamente è un po' diverso, perchè sta nella mia università... quindi non credo di perderlo di vista molto presto.

 

Vorrei avvicinarlo, ma come ho già detto, è un po' ridicolo farlo ormai... perchè ha capito che mi piace e ci sarebbe non poco imbarazzo. Se poi ha davvero qualcosa contro di me, non oso immaginare la sua reazione...

Link to comment
Share on other sites

Stanne lontano...non penso sia un "etero curioso", credo ti guardi solo per "controllare" se tu lo guardi....

 

Non vedo molte possibilità sinceramente....certo che se non fai qualcosa resterai col dubbio in eterno  :P

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Probabile... ma non capisco perchè mi "controlla" così spesso! Cioè lo fa troppo troppo spesso... posso capire se stiamo fermi nello stesso posto, ma pure quando ci incrociamo... è esagerato... poi prima di uscire dall'aula... mah!

 

Devo fare qualcosa... uff!

Link to comment
Share on other sites

Probabile... ma non capisco perchè mi "controlla" così spesso! Cioè lo fa troppo troppo spesso... posso capire se stiamo fermi nello stesso posto, ma pure quando ci incrociamo... è esagerato... poi prima di uscire dall'aula... mah!

 

Guarda, pure "il mio", faceva così...poi alla fine è risultato che neanche ci faceva caso (cosa a cui ancora stento a credere)...in effetti il tuo è a dir poco ossessivo.... :)

 

Devi agire  :P

Link to comment
Share on other sites

Ma che aspettate a parlargli in maniera esplicitaaaaaaaaaa!!! :)

 

Per Alhborn è troppo tardi, ma Forsaken, dài, è tanto semplice! "Perché mi guardi e mi fissi sempre? io ti guardo perché.....(...!) .........., e tu?"

:P

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

@ naD:

 

Ma col tuo come vi eravate conosciuti? Era sempre del corso d'università?

 

Io non penso proprio che il mio cascherà dalle nuvole... è proprio PALESE che mi piaccia... primo perchè mi ha beccato mentre lo guardavo... secondo perchè le mie amiche sono più deficienti di me e quando c'era lui che passava ridevano e mi guardavano... :P

 

 

@ Ganimede:

 

In effetti sì... io ancora non mi arrendo! :P Poi non essendo amico suo non ho proprio niente da perdere... al massimo prendere un bel calcio, quello sì!

 

Sono quasi tentanto da scrivergli perchè mi guarda sempre su FaceBook... ma sarebbe da vigliacchi potendolo vedere di persona! :P E poi mi sembra un po' troppo diretta come cosa... potrei dirgli con tono da mafioso: "Scusa che c'hai qualche problema con me????" :)

Link to comment
Share on other sites

@ naD:

Ma col tuo come vi eravate conosciuti? Era sempre del corso d'università?

 

L'ho approcciato dopo infiniti giochi di sguardi e si, era del mio corso universitario  :P La storia la trovi nel topic "quel ragazzo del mio corso", in questa stessa sezione  :P

 

Concordo sul fatto che sarebbe da vigliacchi scriverglielo...anche perchè vedere la sua reazione non avrebbe prezzo  :)

 

Vai a parlagli  :P Digli che hai notato uno strano attegiamento da parte sua, e poi via a dirgli tutto  :)

Link to comment
Share on other sites

Ma fermarlo dopo che lui ti ha gettato uno sguardo come quelli che descriverli, e chiedergli in maniera molto tranquilla "Scusa, ma tu hai qualche problema nei miei confronti? Ti sto così sulle palle?"

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Scusa ma se hai tanti problemi per chiedergli il perchè ti guarda , prova a farlo domandare da qualche tua amica , magari avrai anche una risposta no ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao forsaken, spero tutto bene!

 

Secondo me gli sguardi ripetuti e senza motivo, sono la più grossa bastardata che ci sia.. Stiamo la a illuderci, a viaggiare con il pensiero e poi alla fine forse non c'è alcun motivo per cui ci guarda insistentemente..

 

A me è capitato, e ovviamente ne risentivo internamente, fuori ero il ripetente figo che stava con la bionda della scuola.. Ma tu hai la possibilità di farlo, di chiedergli il xkè!! Come hai detto tu, non hai nulla da perdere xkè nn vi conoscete.. che aspetti? non dirmi che ti spaventa il dolore fisico!!!

 

 

Per ragioni di studio ero costretto a prendere spesso il treno.

Ora, in stazione, puntualmente beccavo un ragazzo.

 

Molto carino, bella camminata, sempre solitario, per i cavoli suoi, forse l'avro visto solo una volta parlare con un altro ragazzo. Un bel ragazzo dicevo, che mi guarda con insistenza.

 

 

Caro Ahlborn capisco come ti sei sentito.. Come accennato sopra, a scuola tempo fa notati che un ragazzo abbastanza carino, mi fissava continuamente..Sembrava imbambolato a fissarmi  :P Io ovviamente non riuscivo a spiegarmi il motivo!!! Posso capire che un giorno stia indossando una maglietta con qualke scritta ecc, e allora ti fermi a guardare, ma non tutti i giorni!! Iniziavo a pensare che ci fosse da parte sua qualke interesse ma poi si pavoneggiava di far questo e quello, seppur scherzosamente.. Quello era il periodo in cui ero moooooooolto più confuso di adesso..Mandai a quel pause anche la bella storia con quella ragazza tenerissima.. non lo vidi più quando cambiai scuola..ma ovviamente ne trovai un'altro..  :) che palle..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti amici!...

Spero lo diventeremo presto!...magari oltre che di pc..anche dal vivo!...

 

io credo che il tipo....non abbia ancora deciso bene bene il suo orientamento....o meglio..il fatto che scriva etero...significa poco..come dicono altri potrebbe essere una "copertura"..nel senso che ..visto che il suo profilo lo leggono in molti....e che sia parecchio conuosciuto...e quindi non volendo far sapere troppo di se..o in quel modo alla gente abbia scritto la cosa più tranquilla..

 

Ovvio che non posso sapere in che modo ti guarda..ma il fatto che sia lui  afissarti per primo...e non solo quendo i vostri sguardi si incrociano..mi fa pensare che non sia uno sguardo incattivito...anzi...probabilmente non vuole far sapere e capire nulla agli altri,,,,ma cerca di incuriosirti e magari far si che sei tu ad andare da lui per primo....visto che sa che tu sei gay.....in questo modo...lui non si sbilancerebbe e non dovrebbe dichiarare la sua eventuale bisessualità...

 

prova a essere tu a parlargli..inizia con chiedere appunti ei vari cosri...e magari da li dire..ti va se ci incontriamo un giorno per fare 4 chiacchiere...e vedi che ti dice....ma se vuioi un consiglio...quando siete in mezzo alla folla..prova a non sbandierare il tuo orientamento..magari lui è all'inizio e ha un po' di timore...poi col tempo...se ne farà una ragione....

 

dai se ne hai voglia di parlare...io ci sono!

ma di dove sei?...

 

baci baci!

Link to comment
Share on other sites

Direi di no!

Non vuole essere "sputtanato"...se va lui e fa una specie di proposta...potrebbe anche essere che forsaken gli risponda picche...lui la certezza non l'ha..ed ecco il perchè degli sguardi...mafgari incazzosi..solo un modo per capire...mentre se forsaken ci prova...lui è più tranquillo perchè non dovrebbe ammettere in primis che è attratto da uomini..o cmq da lui...è più tutelato...

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Ciao a tutti amici!...

Spero lo diventeremo presto!...magari oltre che di pc..anche dal vivo!...

 

Per me va benissimo! :)

 

io credo che il tipo....non abbia ancora deciso bene bene il suo orientamento....o meglio..il fatto che scriva etero...significa poco..come dicono altri potrebbe essere una "copertura"..nel senso che ..visto che il suo profilo lo leggono in molti....e che sia parecchio conuosciuto...e quindi non volendo far sapere troppo di se..o in quel modo alla gente abbia scritto la cosa più tranquilla..

 

Esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io; poi lui vive in un paese/piccola città quindi è probabile che si conoscano tutti in un modo o nell'altro.

 

Ovvio che non posso sapere in che modo ti guarda..ma il fatto che sia lui  afissarti per primo...e non solo quendo i vostri sguardi si incrociano..mi fa pensare che non sia uno sguardo incattivito...anzi...probabilmente non vuole far sapere e capire nulla agli altri,,,,ma cerca di incuriosirti e magari far si che sei tu ad andare da lui per primo....visto che sa che tu sei gay.....in questo modo...lui non si sbilancerebbe e non dovrebbe dichiarare la sua eventuale bisessualità...

 

Bè... lui mi guarda in due modi generalmente: o con sguardo cattivo (il che mi fa pensare a una sua probabile omofobia - anche se poi lo vedo parlare con altri gay e tranx tranquillamente); oppure con sguardo... provocatorio, a presa per il culo, anche incuriosito/interessato... è difficile da spiegare, però può anche darsi che gli faccia piacere essere apprezzato chissà... così come può anche darsi che lo incuriosisca un ragazzo, o che nella migliore delle ipotesi gli piaccia anche io. Insomma le alternative sono tante... e lui è troppo ambiguo a volte!

 

prova a essere tu a parlargli..inizia con chiedere appunti ei vari cosri...e magari da li dire..ti va se ci incontriamo un giorno per fare 4 chiacchiere...e vedi che ti dice....ma se vuioi un consiglio...quando siete in mezzo alla folla..prova a non sbandierare il tuo orientamento..magari lui è all'inizio e ha un po' di timore...poi col tempo...se ne farà una ragione....

 

Avvicinarmi ora dopo 1 anno e passa di corteggiamento mi imbarazzerebbe parecchio, specie se dovesse essere etero e omofobo; in quel caso mantenere le distanze sarebbe la cosa migliore da fare! Insomma... prima vorrei essere certo di che sponda è!

 

Io non è che sbandiero il mio orientamento ai quattro venti... diciamo che sono un ragazzo molto "dolce" e "tenero" all'apparenza, quindi si nota una sensibilità di fondo che difficilmente appartiene a un ragazzo etero; poi quando invece si tratta di parlare di me coi miei amici, non è che mi metto a urlare, diciamo ne parlo tranquillamente... e gli altri sentono. Anche lui!

 

dai se ne hai voglia di parlare...io ci sono!

ma di dove sei?...

 

baci baci!

 

Sono di Roma! :)

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Ma com'è finita?  :look:

 

Diciamo che ha preso tutto una piega alquanto inaspettata! :)

Come ho scritto in questo 3D, i suoi atteggiamenti e i suoi sguardi mi hanno fatto veramente incazzare... e quindi ho cominciato a fare il bastardo tipo urlargli dietro che ha il pisello piccolo! :D Cioè vi spiego com'è andata! Stavamo aspettando di entrare in'aula, la professoressa ancora non era arrivata... arriva lui, e io subito che comincio a fare "che palle 'sto dito al culo". Dato che mi sono scoperto una persona molto orgogliosa, mi sono rifiutato di guardarlo e di farmi beccare... però ho visto che con la coda dell'occhio lui ogni tanto il suo ce lo buttava. Poi, visto che la professoressa non arrivava, io e i miei amici siamo entrati in nell'aula vuota di fronte, e lui stava proprio vicino alla porta... quando a un certo punto abbiamo cominciato a urlare cose tipo: "Tanto si vede che ce l'ha piccolo" "Sì sì... è nano quindi ce l'ha piccolino!!". Fatalità, poco dopo aver urlato queste cose, un ragazzo sporge la testa in classe per vedere chi c'era dentro e vede noi; ora io... non ricordo se questo qui era l'amico che era con lui mentre aspettavamo la professoressa, perchè poi, quando siamo usciti dall'aula dopo aver urlato questa cosa, loro due non c'erano più! Chissà magari ha avuto una crisi di pianto ed è scappato! Ha pure saltato la lezione! :)

 

Poi un'altra volta... eravamo a un semaforo aspettando il verde per passare sulle strisce; una mia amica, sbianca e mi fa sottovoce: "Ma... ma... è Axxxxx?" e io comincio a dire, a voce alta, con lui di spalle a 10 centimetri da me: "No, non credo sia lui... è troppo alto. L'altezza non è certo il suo forte!" e siamo andati avanti così per un po'! :asd:

 

Insomma, morale della favola: ora lo prendo per il culo! :)

 

Ma la cosa strana è che se veramente avesse avuto qualcosa contro di me... e dato che mi pare pure un po' koatto... magari mi avrebbe imbruttito e si sarebbe incazzato dopo che avevo detto ste cose... e invece così non è stato! Eppure mi pare difficile che non abbia capito che quelle cose erano riferite a lui o che addirittura non le abbia proprio sentite... :no: per ben due volte poi! :P

 

Se fosse un etero omofobo con le palle mi avrebbe menato... ma così non è stato!

 

Magari è semplicemente un etero omofobo senza palle anche un po' introverso e timido, più o meno l'impressione che mi ha sempre dato... visto che sta sempre sulle sue!

 

Nei giorni successivi mi sono poi impuntato di non guardarlo, di non dargli questa soddisfazione nel caso mi beccasse... di conseguenza però, non so quando e se mi ha guardato lui nel frattempo. So per certo che proprio 3 giorni fa, mentre ero in cortile, lui mi è passato davanti e mi ha guardato perchè una mia amica l'ha visto...

 

Boh che palle! Sti giochi di sguardi mi hanno rotto... mo lo contatto su FaceBook e gli scrivo "MI STAI SULLE PALLE!"... vi giuro... lo odio! :)

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Ci sono delle novità!

 

Eravamo nello stesso posto... mi sento chiamare da qualcuno che mi dice "Vieni che ti vuole Axxxx!" e io "Axxxx chi scusa??" risposta "Axxxx... quello che ti piace!". Mi sono sentito troppo imbarazzato... ma comunque sono andato da lui. Era li, che mi guardava... mi avvicino, e gli do un bacio sulla guancia. Lui continua a guardarmi, e gli ne do altri due teneri teneri...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è il sogno che ho fatto stanotte!!!! :)

Non sto molto bene... aiutatemi! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...