Jump to content

Kalispera sas!


Shahriyar

Recommended Posts

Buonasera a tutti! (Il saluto questa volta l'ho fatto in greco dal momento che volevo cambiare un po' xD)

Sono un po' di gorni che girozolo su questo forum e alla fine mi sono deciso ad iscrivermi (anche perchè mi sembrate tutti delle persone con cui fare una buona conversazione). E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum gay e, infatti, mi sento anche un po' a disagio a scrivere queste righe, non so bene il perchè....

Comunque sono un ragazzo di 19 anni, vivo in proviancia di Genova e attualmente frequento l'Università.

So di essere gay più o meno da quando frequentavo le medie, ma non sono dichiarato e ammetto che ciò mi ha sempre fatto soffrire. La mia, però è una situazione un po' così: sono attratto dal sesso maschile, ma mi pacerebbe avere una moglie e dei figli...fa ridere vero? :asd: Insomma, dentro di me c'è una confusione che nemmeno ve la immaginate xD

Che dire poi...sono un appassionato di teatro (recito da un po' di anni), di manga e di anime in generale.

 

Spero di trovarmi bene e di conoscere tanta gente nuova. :asd:

Ci si becca sul forum! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Allora benvenuto =P

Anche io amo anime e manga quindi su questo punto ci troveremo d'accordissimo direi  :salut:

Mmh bella confusione devo dire, ma solo col tempo, e frequentando, stando con un ragazzo potrai far dissolvere questa confusione :asd:

Sarà dura ma ci riuscirai =P

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto!!!complimenti per le tue passioni,coltivale!!! :asd:

 

riguardo i tuoi gusti,parti dal presupposto che sono tuoi desideri,che non fai nulla di male e che sei in un età umana che prevede il bisogno-necessità biologico di porsi degli interrogativi...ritieniti fortunato nell essere una persona che ancora si interroga e si pone domande su se stesso al giorno d'oggi...è sempre importante per capire noi e il mond che abbiamo attorno... :lol:

 

 

forza e coraggio!! :eek::salut::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

La mia, però è una situazione un po' così: sono attratto dal sesso maschile, ma mi pacerebbe avere una moglie e dei figli...fa ridere vero?

 

ahahahahahahahaha hahahaha ahahahahah

....

a me non fa ridere poichè vorrei esattamente la stessa cosa...ma il futuro è ancora troppo lontano  :salut:

 

detto ciò, benvenutissimoooooo

Link to comment
Share on other sites

a me non fa ridere poichè vorrei esattamente la stessa cosa...

 

Ah...allora non sono il solo e questo mi fa molto piacere.

Grazie a tutti per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Ti piacerebbe avere una moglie? :salut:

Ma solo come diretta conseguenza dei figli o cosa? :asd:

 

Benvenuto cmq!

 

Forse come diretta conseguenza di una normale famiglia,non so...è una cosa un po' confusa comunque.

Inoltre potrebbe essere benissimo un'idea così di passaggio e col tempo, con  nuove esperienze, potrei vederla sotto un'ottica diversa. :asd: (dopotutto ho solo 19 anni!)

Link to comment
Share on other sites

Καλησπέρα και ευπρόσδεκτος! :salut:

 

E non ti preoccupare, anch'io quando ho fatto il mio topic di presentazione mi sentivo molto a disagio! :asd: Ci si ambienta in fretta.

 

Per quanto riguarda:

La mia, però è una situazione un po' così: sono attratto dal sesso maschile, ma mi pacerebbe avere una moglie e dei figli...fa ridere vero?

È una situazione abbastanza comune, da una parte il nostro desiderio d'amore, dall'altra quello di realizzazione sociale. L'importante è fare la scelta giusta. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente anch'io ho pensato un po' a questa cosa, quando parlando con un'amica, dopo il mio CO con lei, mi disse che le sembrava davvero troppo strano, perchè lei mi avrebbe visto davvero come un buon padre. Ci pensai anche quando un mio amico tutto donne e discoteca mi disse che vuole avere un figlio, e che quando lo avrà lo porterà al bar con lui, gli comprerà le patatine e lo farà vedere ai suoi amici...beh, è una cosa che dobbiamo superare purtroppo! Dai su, il mondo gay non sarà poi così male! Almeno se ci troviamo un bel lavoro abbiamo più soldi da spendere!  :asd:

 

Scherzi a parte, benvenuto!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

tra rose e fiooooooor..... :D :D :asd:    :asd::D:asd:

 

va bene, la canzoncina ve la risparmio... :salut:  :asd:

 

in ogni caso, benvenuto!!! sono sicuo che ti ambienterai bene ( :lol:  :lol: ), e che riuscirai a risolvere i tuoi dubbi, tanto se ancora giovane!! :D  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...