Jump to content

Ecco come i preti ci curano


sugar85

Recommended Posts

Su youtube è uscito un inchiesta in cui un giornalista si finge infiltrato in un gruppo di cura dell'omosessualità

 

Ecco le stronzate uscite fuori. Il finale sulle cause dell'omosessualità fa ridere  :sisi:

 

http://it.youtube.com/watch?v=amwSqWWsE4c&eurl=http://www.gay.it/channel/attualita/25605/Si-infiltra-in-un-campo-di-guarigione-per-gay-Il-video.html

Link to comment
Share on other sites

A me più che ridere mi vien da piangere.

Sinceramente ciò che più mi sconvolge è come trattano le donne. Ancora più del fatto di dire che l'omosessualità è il "progetto del demonio sulla terra". Pensavo di non sentire mai più nella vita queste cose.

Roba da manicomio. Li sbatterei tutti dentro un manicomio e getterei via la chiave se fosse per me.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io ho profondo dolore per le persone che ci vanno, a questi corsi. Ci vanno perchè già stanno male di loro, e sentirsi dire certe cose non può far altro che peggiorare il tutto.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia non sono molto d'accordo con quello che dici perché spesso dipende dalla forza interiore dell'individuo... a me quando stavo facendo i miei primi coming out una tipa disse "non fare coming out in ambito universitario, sarà la tua fine!" io non l'ho ascoltata, ma una persona magari più influenzabile si sarebbe fatta condizionare la vita da quel "consiglio".

 

Sul video vero e proprio, invece, sono d'accordo con pat87.

Link to comment
Share on other sites

Sono sconvolto, davvero  :asd: Come fa a esistere ancora gente così?! Siamo nel 2008, che cavolo.

 

Frattaglia non sono molto d'accordo con quello che dici perché spesso dipende dalla forza interiore dell'individuo... a me quando stavo facendo i miei primi coming out una tipa disse "non fare coming out in ambito universitario, sarà la tua fine!" io non l'ho ascoltata, ma una persona magari più influenzabile si sarebbe fatta condizionare la vita da quel "consiglio".

Hai ragione, i primi idioti sono quelli che ci vanno, a questi corsi, ma è anche vero che scoprirsi omosessuali non è per tutti la stessa cosa. Metti poi che uno sia un cattolico convinto; una tale confusione può portare a fare di tutto per uscirne  :salut:

Link to comment
Share on other sites

mah, in finale i gruppi che incitano all'odio sono sempre esistiti, ad esempio secondo me un qualsiasi tesserato della Lega Nord è appartenente a un gruppo che incita all'odio. tuttavia... questo gruppo incita all'odio verso SE STESSI. E' questa la cosa più brutta.

Link to comment
Share on other sites

io non so se ridere o piangere da alcune teorie pseudo(molto pseudo)psicologiche... il bambino che deve fare la pipì in piedi?! L'assenza di tavolette?!

Ma ancora di più da quelle pseudoreligiose... la morte di Pasolini perchè peccatore? Il diavolo che fa diventare gay? mancava Torquemada in questa riunione...

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuta molto la teoria che le lesbiche vorrebbero tutte fare la pipì in piedi...

ma perché mai quando puoi comodamente sederti sulla tazza mi chiedo io... XD

Link to comment
Share on other sites

Si, la cosa delle tavolette del water penso sia la migliore  :)

Certo, magari se vai di corsa (o sei in giro) farla in piedi è più comodo, ma vuoi mettere quando sei rilassato a casa tranquillo, andare in bagno con appresso il giornale e leggerselo tutto con calma? :P

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io sono rimasto scandalizzato da ciò , ma come fa ad esistere sta gente ? Ma la televisione perchè non nè parla ? Invece di mandare solo veline ? Molte persone non sanno e hanno il diritto di sapere secondo me cosa succede , in modo tale da vedere che persone di m***a ci sono . Beh allora se sono gay , sono felice di essere il figlio del diavolo o chi per esso . Ma di sicuro quei preti non meritano neanche di stare in Chiesa , sperando che la Chiesa andrà ad un naufragio e crolli con tutta la cattiveria delle persone che la conducono .

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ancora "credete" alla chiesa? non ci credono più nemmeno gli Etero...!! Sono i nonnini..

 

Troppi conflitti di interessi con il mondo ma soprattutto con la politica..

Link to comment
Share on other sites

Comunque, la cosa che più mi ha fatto stare male di queste riunioni non era tanto il contenuto pseudo-teologico o il prete delirante, ma piuttosto la presenza degli altri partecipanti al corso. Quelli che erano lì per ricevere aiuto. Ma capite? Noi stiamo qui a scandalizzarci, e intanto ragazzi e adulti che passano un momento di fragilità e insicurezza vengono presi e sottoposti a questa tortura... Perchè ok, avete un bel da dire (ed è vero senz'altro) che uno deve trovare in sè la forza di comprendersi e accettarsi, ma certo non tutti hanno questa forza da subito, e se sfortunatamente cascano in uno di questi gruppi la strada si fa molto più in salita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...