Jump to content

Ciao a tutti!


iknowthepain

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!

 

Sono Pain, ho 20 anni e sono siciliano, mi piacciono molto i PC e tutto quello che ci gira intorno, sto anche cercando di formarmi professionalmente su un lavoro che senza computer probabilmente non si potrebbe fare..Per quanto riguarda le mie preferenze sessuali....ehm purtroppo mi definisco un "indeciso", cioè devo ancora capire per bene la mia sessualità.  :awk: Ho tanto cercato un forum come questo perchè a mio parere voi siete le persone che riescono a dare un parere obiettivo e sincero rispetto agli etero, perchè con loro un discorso che identifichi la mia situazione non può essere affrontato: vuoi per mie convinzioni, vuoi per la realtà dei fatti.. nn so!

 

Ho già letto un pò il forum ieri notte, e mi è piaciuto tantissimo l'ambiente.. ho anche capito che solitamente gli "indecisi" sono quelli più odiati per così dire.. Però spero che come avete fatto con la maggior parte delle persone che cercano in questo forum, in voi, un supporto, farete lo stesso con me.

 

Io ovviamente ( e non voglio che si pensi che sia così per via delle mie confusioni) non ho alcun pregiudizio contro la classe gay/bisex e non sono quì per sfruttarvi, ma semplicemente x condividere con voi delle opinioni.. Credo che voi abbiate un pò più di esperienza di me..

 

insomma.. spero di essere trattato normalmente, perchè la gente nella vita reale non mi prende mai sul serio, abbandonandomi senza troppi indugi.. Sono quì per raccontarvi qualcosa di me, e ho scelto questo posto perchè credo di poter raccontare la pura verità, senza fare allusioni a persone che in realtà hanno un'altro sesso :ok:, descrivendomi le mie emozioni, ecc..

 

Spero di trovare anche amici.. ne ho tanto bisogno!! :sisi:

 

Grazie..

Link to comment
Share on other sites

...e ne troverai....

 

 

mi spiace che t sia giunto il messaggio che in questo forum si detestano gli indecisi....perchè nn è affatto cosi...

 

in questo forum c'è il massimo rispetto per chiunque...poichè qui non si applica la politica della discriminazione...sarebbe davvero un controsenso colossale...e non è nello stile o nella condotta del forum...nè degli utenti...

 

 

le volte che si è fatta la voce grossa è stato perchè spesso alcune persone hanno tentato di "giocare"sul concetto di omosessualità o peggio ancora di bisessualità,come fosse un momento libertino o ambiguo della propria esistenza,ma che nulla aveva a che fare con la loro vita,deprezzando quindi le fatiche,i dolori e gli sforzi di tutti i gay,lesbiche trans etc che con la vita e con questi problemi quotidianamente ci fanno i conti...

 

(e credimi tali castronerie le sento anche fuori...oltre a sentire varie versioni di astio antigay da parte di presunti etero o etero folli che arrivano a motivare il loro livore verso i gay perchè..."a loro je piace la fr....e quindi non capiscono come a un uomo je possa piacè er c..."...)

 

indi disarmato da cotanta capacità di motivare le proprie idee,io vado avanti per la mia strada,incamero e metabolizzo si spera nel miglior modo possibile...

 

 

perdonami per il mio logorroico pensiero...ma da essere umano,sentendo alcune cose,ci rimango ancora un pò male... :awk:

 

 

mae govannen!! :ok::sisi::awk:

Link to comment
Share on other sites

sono convinto che qui troverai consigli per scoprire cosa vuoi realmente e se nel frattempo trovi qualche buon amico meglio  :asd:

a me questo forum ha dato davvero tanto quindi benvenutissimo  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest ennesima_eclisse

Ciao bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine mi sono registrato pure io!!! Ehehe beh dai...ci aiuteremo e sosterremo, in salute e in malattia, in buona e cattiva sorte, finchè morte non ci separi!! Alla faccia di chi non vuole i matrimoni tra persone dello stesso sesso!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine mi sono registrato pure io!!! Ehehe beh dai...ci aiuteremo e sosterremo, in salute e in malattia, in buona e cattiva sorte, finchè morte non ci separi!! Alla faccia di chi non vuole i matrimoni tra persone dello stesso sesso!!  :)

 

Ciau!!

Grazie di esserci! :P

 

Raga lui è l'unica persona esterna al forum che sa delle mie incertezze dall'inizio ad oggi e mi è rimasto sempre a fianco..

 

Ti voglio bene!!

Link to comment
Share on other sites

Fantastico  :P Vai a rimpolpare la colonia siciliana del forum  :P

 

Solo non ho capito esattamente cosa fai nella vita  :)

 

Un c.... XD

 

Studio da autodidatta informatica.. per adesso è un impegno troppo serio l'uni, mi sono diplomato a Luglio e fin'ora ho lavorato come un mulo =(

 

Tu che fai invece?

 

 

Link to comment
Share on other sites

C'è mio frate che fa Informatica invece XD

 

Smanettoni...tsk  :asd:

Ma sfatiamo un mito, un Ingegnere Informatico, in particolare ai primi anni di università fa solo 2 corsi in 2 anni di Informatica xD

 

Cmq benvenutissimo a Pain  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma sfatiamo un mito, un Ingegnere Informatico, in particolare ai primi anni di università fa solo 2 corsi in 2 anni di Informatica xD

 

Cmq benvenutissimo a Pain  :asd:

 

Si si lo so...ma mio frate fa proprio Informatica (facolta di scienze matematiche, fisiche e naturali)...che è smanettamento allo stato puro  :asd:

 

Infatti aveva provato Ing. Informatica...ma s'è ritirato dopo 3 mesi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...