Jump to content

Al ladro!


white

Recommended Posts

avete mai subito qualche furto? vi hanno mai rubato qualcosa o pensate ve l'abbiano rubata? ci avete sofferto?

io giusto l'altro giorno ho scoperto con immenso rammarico che qualcuno all'università aveva frugato nel mio zaino.

si sono presi il mio caro ipod nano da 2 giga ( :ok: )  ed il mio quaderno di storia con tutti gli appunti.

sembrerà strano ma ci sono rimasto più male per gli appunti. ho sempre frequentato storia.. dal primo giorno.. ed ora è tutto nullo.  :sisi:

 

voi?

Link to comment
Share on other sites

Sempre in un'università mi hanno fregato il portafogli, ci sono rimasto malissimo ovviamente, poi vabbè ho imprecato in tutte le lingue e archiviato, del resto fa più male rodersi. Certo che però rubare gli appunti mi sa proprio di bassezza estrema, io darei un occhio in giro all'appello che magari non saltino fuori...

Link to comment
Share on other sites

A me proprio una settimana fà mi hanno aperto la macchina, e mi hanno fregato l'autoradio davanti all'università.

Quando sono arrivato ho visto la macchina aperta e non ho pensato a un furto, pensavo di essermi dimenticato di chiuderla. Poi però la chiave non entrava e ho visto la serratura scassata... Ho guardato subito verso l'autoradio, e non c'era più.

Non mi era mai successo di subire un furto, poi in questo modo. La sorpresa più grande è stata la mia reazione, ho sperato solo che il ricavato della vendita del furto lo spendesse in medicine, tutto qui, poi mi sono rilassato, ed ho fatto la denuncia e non c'ho più pensato.

Si certo, mi spiace, ma era un oggetto, ne farò a meno per un pò! L'unica cosa che mi aveva dato fastidio è che un'estraneo fosse entrato in macchina. Credo che le violazioni mi diano più fastidio!

 

P.s. potrebbe sembrare un discorso fatto da uno che ha tanti soldi, ma purtroppo non è così! Ho lavorato per comprarmi l'autoradio, e adesso che non lavoro più, e non posso comprarmene un altro, improvviserò dei karaoke in macchina!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

perbacco ma in che università state ? :ok:

 

A me non mi hanno mai rubato nulla per strada pero quando ero piccolo avevo un cugino che appena ne aveva occasione mi fregava giocattoli o videogiochi.Io e mio fratello quando vedevamo ammanchi nel nostro patrimonio ludico avevamo quasi sempre la certezza che fosse stato lui e quando andavamo a casa sua fregavamo a nostra volta giocattoli o ci riprendevamo i nostri che lì ritrovavamo.

Ci si voleva bene insomma  :sisi:...come il detto recita "occhio per occhio dente per dente" :awk:.

 

Crescendo mio cugino poi è cambiato ed oggi è uno di quelli che vedo più spesso e a cui sono più legato  :awk:

Link to comment
Share on other sites

 

 

P.s. potrebbe sembrare un discorso fatto da uno che ha tanti soldi, ma purtroppo non è così! Ho lavorato per comprarmi l'autoradio, e adesso che non lavoro più, e non posso comprarmene un altro, improvviserò dei karaoke in macchina!  :salut:

no ti capisco benissimo. perchè il furto del  mio caro ipod di 170 euro non mi è sembrato nulla rispetto al quaderno con gli appunti.

è del tutto comprensibile.

che si deve fare poi? arrabbiarsi non risolverebbe il fatto....

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

che stronzi!

Io la odio sta gente che ruba la roba ..:Tipo gli appunti di storia ..

Quello è un dispetto perché se ad esempio li chiedessero a me gli appunti gli farei le fotocopie.

Poi beh l'ipod è uno scandalo...Ma gli appunti di storia è proprio da stronzi.

Link to comment
Share on other sites

era ottobre dell'anno scorso, dopo tante ricerche finalmente avevo trovato la motocicletta che volevo era questione di giorni per andarla a ritirare dal privato che la vendeva e... non mi sparisce lo scooter sotto casa? dopo 7 anni di onorato servizio, così, da una notte all'altra, sparito nonostante non gli fosse mai successo nulla nel punto in cui lo parcheggiavo. vabè, tanto in qualche modo dovevo disfarmene...

Link to comment
Share on other sites

A me hanno rubato una maglia durante una vacanza e l'autoradio ( comprato con i miei risparmi) dalla macchina di mio padre....ah dimenticavo mio fratello ogni tanto aveva il vizio di mettere le mani nel mio salvadanaio....maledetto :roll:

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente nulla, però ho sulla coscienza un'autoradio dell'auto di mio padre.

Avevo usato la sua macchina per portare i miei all'aeroporto, poi avevo posteggiato in garage. Quando dovevo andarli a riprendere, entrando in auto mi sono accorto che qualcosa con andava, c'era il portaoggetti aperto O_o

Poi mi sono accorto che mancava anche l'autoradio :roll:

Come diamine facciano 'sti ladri a entrare in un garage sotterraneo privato e ad aprire una serranda non lo so -.-

Link to comment
Share on other sites

Ma vai a rubare (per restare in tema) pagliaccio :roll:

 

Cmq, discorso inverso: qualche volta IO ho rubacchiato qualcosa :look:

Ad esempio in colonia da piccolo, avrò avuto 10-11 anni, rubai uno di quei videogiochi tascabili :asd:

Poi come un demente l'esibii in pubblico e mi sgamarono :ok:

Link to comment
Share on other sites

auauhuha te sei fatto sgamà XD

 

mmm a me rubarono una o due biciclette quando ero più piccolo, quando si andava in spiaggia le si legava, ma anche legandole con gli incantesimi di Harry Potter te le fregavano lo stesso u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...