Jump to content

Ciao a tutti, sono nuovo!


° NSAIBOY °

Recommended Posts

° NSAIBOY °

Ciao a tutti, ho 26 anni (all'anagrafe, perchè mi ostino a dichiararne ancora 21!) e vivo a Palermo. Studio Comunicazione d'Impresa e lavoro presso un'azienda di telecomunicazioni. Le mie passioni più grandi sono la musica e lo scrivere. Infatti collaboro con una redazione giornalistica per la quale curo una rubrica settimanale di... musica! Chissà che un giorno non sentiate parlare di me non solo in questo microcosmo virtuale. La speranza è l'ultima a morire. Scoprirete tanto di me solo se vorrete veramente e... se ve lo permetterò! Bene, sono stato abbondantemente sincero. Il resto... a presto!!!

Ps. il mio contatto msn è visibile, come il mio space. Voglio fidarmi di tutti voi. Ho piacere nel confronto, anche privato. Per questo vi lascio libera scelta. Sia di inserirmi in msn (qualora qualcosa vi incuriosisca! Eheh!), sia di visitare il mio space personale (qualora vogliate qualcosa che vi incuriosisca! Ihih!)...§

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto da una siciliana ex studentessa palermitana!  :ok:

Miiii vivere dalle parti di stazione/ballarò per una donna la sera è tremeeeendo!  :sisi:

Spero ti troverai bene tra noi!

Link to comment
Share on other sites

° NSAIBOY °

Lo spero anche io! In fondo adoro il confronto, sperando sia sempre composto e costruttivo, quindi non potrà che andare così...§

Link to comment
Share on other sites

Ma ciao a te, Dario. Come va?§

 

Bene bene..a parte che ho una lezione alle 3 e con tutte le cose che devo fare sono in un ritardo pazzesco.XD

a te come va?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Non è che per caso eri già presente in una versione vecchia del forum?

Sono sicurissimo di aver già letto il tuo nick da qualche parte... forse in un altro sito?

Link to comment
Share on other sites

° NSAIBOY °

Si, ero già iscritto un paio di anni fa. Poi per cause di forza maggiore mi son dovuto cancellare. Ma adesso son tornato. E per rimanere...§

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...