Jump to content

Ragazzo che mi piace .


beautiful_soul

Recommended Posts

beautiful_soul

Ogni giorno quando esco di scuola ritorno a casa con un gruppo di amici , nel quale fa parte anche il ragazzo che mi piace . Questo ragazzo è veramente molto dolce , tenero e anche abbastanza carino . Abbiamo un buon rapporto diciamo anche se non ci frequentiamo , lui è sempre sorridente nei miei confronti e molto giocarellone , si avvicina sempre verso di me e ogni tanto si mette a giocare . Non sò se verso i miei confronti prova attrazione oppure fa cosi un pochino con tutti dato questo suo carattere .

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Per iniziare cerca di conoscerlo meglio, dagli il tuo numero, organizzate un'uscita serale di gruppo..poi si vedrà

 

Il fatto è he ho paura di fare il primo passo . Una sera mentre eravamo usciti mi ha anche baciato la mano .

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Con fare serio o scherzava?

 

Beh per scherzare  :sisi:

 

immagino scherzava...

beh vedi come la pensa sui gay non so...

apri l'argomento a caso. buttala lì

 

E come dovrei fare ? Perchè lui a volte quado passa qualche ragazza carina noto un pò che guarda ma per 1 sec cioè non fa il fissato o il casca morto . Quindi credo che per una buona percentuae lui sia etero .

Link to comment
Share on other sites

bo, può essere tutto e niente...mi spiace d nn poter essere d aiuto..un bacio sulla mano è poca cosa per pensare che uno sia gay o quel diavolo che volete (non-etero). il succo è vacci piano, abbi pazienza...nn affrettare troppo le cose...siate amici e poi vedremo. se proprio nn resisti fallo ubriacare!XD

pregasi non da coma etilico o l unica cosa che gli farai alzare sarà il livello d alcol nel sangue xD

Link to comment
Share on other sites

hahaha ma no.

per me devi azzardare l'argomento gay.

a te non piace la politica?

magari la butti sul politico e vedi come la pensa. se ti dice che  è leghista baciagli la mano pure tu e digli addio

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

hahaha ma no.

per me devi azzardare l'argomento gay.

a te non piace la politica?

magari la butti sul politico e vedi come la pensa. se ti dice che  è leghista baciagli la mano pure tu e digli addio

:sisi:

 

Ci proverò , solo che non sò come iniziare l'argomento .

Link to comment
Share on other sites

Secondo me puoi iniziare ad indagare chiedendoli quando state soli se è fidanzato o è mai stato fidanzato e vedi come reagisce...a seconda della risposta potrai passare alla fase successiva dell'indagine :P

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è he ho paura di fare il primo passo . Una sera mentre eravamo usciti mi ha anche baciato la mano .

 

Guarda, non vuol dire niente, io avevo un amico (avevo perchè ci siam persi di vista) che addirittura mi dava i baci sul collo ed è la persona più etero del mondo, nonchè omofoba :P'

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Guarda, non vuol dire niente, io avevo un amico (avevo perchè ci siam persi di vista) che addirittura mi dava i baci sul collo ed è la persona più etero del mondo, nonchè omofoba :D'

 

Uhm capito , uffy cosi mi scoragi  :love:  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Approfondisci, vedi fino a che livello arriva e magari cerca di entrare nel discorso per vedere cosa pensa di gay, bisessualità ed affini :love:

 

io avevo un amico (avevo perchè ci siam persi di vista) che addirittura mi dava i baci sul collo ed è la persona più etero del mondo, nonchè omofoba :D'

 

Fra la prima e l'ultima parte del tuo post, "l'etero" stona come pochi :D

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Mammamia quando l'ho visto l'altra volta è stato un giocarellone nei miei confronti , raga sono veramente indeciso . Ma secondo voi , lo fa tanto per oppure perchè si sente anche un pò attratto da me ?

Link to comment
Share on other sites

Ma devi vedere il modo in cui lo fa... tipo il mio amico non lo faceva mai quando eravamo soli, solo davanti agli altri (ed io sempre a nascondere reazioni involontarie  :roll:)

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Ma devi vedere il modo in cui lo fa... tipo il mio amico non lo faceva mai quando eravamo soli, solo davanti agli altri (ed io sempre a nascondere reazioni involontarie  :roll:)

 

Uhm ........ Lui comunque dato che ci vediamo sempre in gruppo diciamo lo fa , ma non ho mai avuto l'onore di starci da solo , quindi non saprei .

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Uhm ........ Lui comunque dato che ci vediamo sempre in gruppo diciamo lo fa , ma non ho mai avuto l'onore di starci da solo , quindi non saprei .

 

Ecco...magari come prima cosa cerca di capire se avete qualche interesse in comune e poi organizza un uscita solo tu e lui....e a quel punto potrai tastare il terreno  :roll:

Link to comment
Share on other sites

e, se ti va fatta bene, non solo il terreno  :roll:

 

Ehm, ricomponendomi e tornando IT, posso solo accodarmi a chi ti suggerisce di procedere con la dovuta cautela, ché di ragazzi etero adusi a simili comportamenti ambigui, ultimamente ne fioccano  :look:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Raga sto malissimoooooooooo  :asd: il ragazzo che mi piace oggi ha parlato di una ragazza che gli piaceva , poi mentre camminavamo in mezzo alla strada ne ha vista un'altra , uff sto malissimo  :sisi:  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Su su,mica demoralizzarti così in fretta.

Comunque finchè resterai in disparte a sentire solo i suoi commenti e altre cose non arriverai a una conclusione....anzi...ti farai ancorà più pippe mentali.

...poi oh...può anche essere che lui sia etero eh...ma prima lo scopri e prima ti toglierai sto dubbio no?....mi raccomando sempre andandoci con i piedi di piombo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io mi arrendo , continua a guardare e parlare di ragazze , non ha un minimo interesse verso di me anche se è sempre cosi gentile e cortese , credo che devo lasciare perdere dato che non verrò calcolato più di un semplice amichetto .

Link to comment
Share on other sites

soul,  :sisi: mi dispiace scoraggiarti. Ma a volte anche io avevo amiche molto molto gentili con me, ma in realtà erano moltissimo etero!!!

Sono così di natura, lo fanno senza malizia....Tu, parlando del più e del meno, dici che hai amici o amiche gay, vedi come la prende, cosa ti dice...e poi capisci se il caso di metterci una pietra sopra. Io di solito ho fatto così x capire se una ci stava a provare o se era solo x scherzare o gentilezza :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...