Jump to content

[Film] Saw V


beautiful_soul

Recommended Posts

saw e' una saga potenzialmente spettacolare. dico ''potenzialmente'' perche' dopo il primo mitico film e il secondo che malapena si strascicava, i seguiti.... beh erano abbastanza inutili.

anche se, in ogni caso, li ho tutti in dvd.

se lo guardero? ma certo! sono sicuro che sara' un buon film?? sicuramente no. sara' sicuramente inutile come gli ultimi, trucinolento e slatter... purtoppo non sa dare altro ormai. ma alla fine lo guardero. speranzoso.ma non troppo

Link to comment
Share on other sites

Credo che lo guarderò anche se non mi aspetto nulla di positivo. Il I mi aveva messo un'ansia terribile addosso: non ho potuto fare a meno di guardarlo fino alla fine per vedere come e se i protagonisti sarebbero riusciti a uscire dalla trappola. Per il II stesso discorso, anche se a posteriori devo ammettere che si salva specialmente per il colpo di scena finale. Il III e il IV erano terribilmente tirati per i capelli, il IV ho fatto pure fatica a seguirlo per i continui rimandi ai tre precedenti e per la timeline che non riuscivo a inquadrare.

Di quest'ultimo (di cui scopro solo ora l'uscita) sono proprio curioso di vedere cosa si sono inventati per mettere in moto tutta la macchina viste le premesse ...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Nicstel

D'accordissimo con cambiapelle..

il primo è stato fenomenale.

il secondo si salva.

il terzo e il quarto proprio zero!

La curiosità preò è tanta quindi probabilmente lo andrò a vedere anche se le aspettative sono piuttosto basse.

Link to comment
Share on other sites

Non so se lo guarderò. Mi ritrovo a dire le stesse cose di chi mi ha preceduto. Davvero intreressante e nuovo il primo, e discreto il secondo, anche perché c'era ancora curiosità. Ho lasciato a metà il terzo perché davvero terribile, e non sapevo nemmeno fosse uscito il quarto. Figuriamoci il quinto... :salut:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Raga oggi è il grande giorno , hehe mi sto preparando per andare al cinema con i miei amici a vedere Saw V , ihih non sapete che brividi che ho addosso , sperando che non sia deludente come film . Qualcuno di voi l'ha già visto ?

Link to comment
Share on other sites

Davvero intreressante e nuovo il primo, e discreto il secondo, anche perché c'era ancora curiosità. Ho lasciato a metà il terzo perché davvero terribile, e non sapevo nemmeno fosse uscito il quarto. Figuriamoci il quinto... :salut:

 

U-G-U-A-L-E !!! :rotfl:

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

Io devo ancora vedere il IV :rotfl:

 

Concordo con la maggior parte di voi cmq, il primo è fenomenale, dal terzo in poi son diventati classici splatters.

Me li guarderò lo stesso perchè il genere non mi spiace :salut: ma nulla a che vedere col primo!

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Ihih ieri sera ho visto Saw 5 , un film davvero pessimo , non vedevo l'ora che finisse , è stato fatto in modo orrendo . Molto incasinato e troppi collegamenti con i vecchi Saw , da quello che ho capito ci sarà anche un sesto film .

Link to comment
Share on other sites

Dovrei andare a vederlo stasera con la mia ragazza..e non faccio i salti di gioia...non mi fa paura mi fa semplicemente schifo. Visto che mi son subita tutti i saw fin al 4 non posso non vedere il 5...vi vaccio sapere... :salut:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi cioè il primo è stato bello originale..volgio accettare anche il secondo..ma i vari seguiti che ho visto fanno schifo..e sono assolutamente monotoni!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

UDDIO SAW!!! che bella questa saga...è stupenda...anche se devo dire che preferivo quando c'era AMANDA!!! era la migliore una psicopatica....quando poi si butta in mezzo alle siringhe cazzo...è stupendo mi sale un Andrenalina che è spettacolare!!!! Che eccitazione sto film...cazzo....ahhhhhhhhhhhhhhh!!!

Link to comment
Share on other sites

Finirà con il settimo.

Che dire, la storia del quinto non è male.. Ma si svolge con una lentezza assurda..

Troppi flashback di vecchi saw come gia detto da qualcuno..

E solito finale, quello che quasi arriva a capire schiatta comunque. Lascia gia capire,

chi sarà nei prossimi il nuovo erede dell'enigmista.. apparte Hoffman ovvio..

che piu che enigmista si presenta come giustiziere.. Potevano fare di piu.molto di piu..

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Finirà con il settimo.

Che dire, la storia del quinto non è male.. Ma si svolge con una lentezza assurda..

Troppi flashback di vecchi saw come gia detto da qualcuno..

E solito finale, quello che quasi arriva a capire schiatta comunque. Lascia gia capire,

chi sarà nei prossimi il nuovo erede dell'enigmista.. apparte Hoffman ovvio..

che piu che enigmista si presenta come giustiziere.. Potevano fare di piu.molto di piu..

 

Può essere anche che ci voranno stupire con il prossimo film , non trovi ? Magari per concludere alla grande hehe .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...