Jump to content

Ciao belle e belli!;)


nenitamala;)

Recommended Posts

:)Ciao a tutti ragazze e ragazzi di questo meraviglioso mondo così diverso per gli altri,ma così bello e speciale per tutti noi. ;)Spero di conoscervi in tante\i.

Link to comment
Share on other sites

Sono una giovin donzella di 18 anni, 19 il 26 Novembre. :asd: Mi piace tantissimo leggere,andare a teatro (quando ho soldi perchè molto spesso non ho una lira...anzi,scusami,un euro  :asd:), andare in discoteca a ballare e scatenarmi con gli amici, andare al giapponese a mangiare (buooooooono!!)...Ma ciò che mi intriga più di tutto è viaggiare...Se fosse per me,sarei nomade.La mia casa il mondo e la mia "MATRIA" è l'utero. :D Ti ho descritto sinteticamente quello che adoro di più.  :asd:

E a te invece,cosa piace fare? :P

Link to comment
Share on other sites

Bene Bene! :asd:

 

Io...Mah...Che ti devo dire...Che mi piace fare...Ultimamente ho compreso che adoro passare le mie giornate a dondolarmi nella mia immensa tristezza,nelle mie tante paure...E nel senso di angoscia di cui non riesco a liberarmi!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mmm...Non è molto costruttivo ma sicuramente affascinante perchè inizio a chiedermi chissà quanti pensieri che farai durante tutto quel tempo!Però dai, cerca di essere più ottimista! :asd: Cosa ti è successo che ti fa stare in questo stato? (se posso sapere,e se non posso,scusami per l'indiscrezione)

Link to comment
Share on other sites

Mmm...Non è molto costruttivo ma sicuramente affascinante perchè inizio a chiedermi chissà quanti pensieri che farai durante tutto quel tempo!Però dai, cerca di essere più ottimista! :asd: Cosa ti è successo che ti fa stare in questo stato? (se posso sapere,e se non posso,scusami per l'indiscrezione)

 

Mah...La testa mi sta giocando brutti scherzi! E brutti scherzi mi sta giocando anche la persona che amo con tutta l'intensità che esiste! Così...

Link to comment
Share on other sites

Muchas gracias neno!!!Todavia....

Mi dispiace,se è così...Purtroppo sono sempre impacciata a dare consigli su queste cose...Mi sento un tantino idiota e ho paura sempre di dire cose scontate!!Da quanto tempo state insieme?

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro whitewhiteeeeeeeeee  :ok:

E dai sù Loli attivati!!!!!!Non so...Musicoterapia???

è la migliore!!

 

La cosa divertente è che...Quando sono in compagnia sono gli altri a sembrare depressi! Io sono la solarità in persona  :sisi:!

Bene bene...Sono complicatuccia uccia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...