Jump to content

Non mi piaci, sono gay


Dario

Recommended Posts

Ovvero, quando è necessario un CO anche con persone che conosci da poco. La domanda è: mettiamo che una ragazza ci provi con voi (o un ragazzo ci provi con voi, per le girls), e voi non volete ferirlo/a ma nemmeno illuderlo/a. Confessate che siete omosessuali, e che quindi deve perdere le speranze, o trovate altri modi per liberarvi senza ferire l'altra persona e nello stesso tempo senza esporvi in questo modo?

A voi. :cry:

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato :cry:

Gli ho spiegato la situazione, con la massima delicatezza e senza infierire più del dovuto... è già un duro colpo, soprattutto se non era semplice attrazione ma amore... lui è stato molto maturo, oltre le solite domande-proposte di rito ( "Ma io non sono come gli altri... ma tu sei mai stata con un ragazzo?" ) ha accettato serenamente la cosa, ed ora è uno dei miei migliori amici. ^^

Link to comment
Share on other sites

Guarda, mi è capitato un paio di volte ed è orribile, soprattutto se quella ragazza ti piace come amica  :no:

L'ultima è scappata in lacrime, quando geliel'ho detto. Ci ha messo un po' per metabolizzare la cosa, ma adesso siamo amici. Adesso ho conosciuto una ragazza che l'altro giorno mi ha detto le testuali parole "Non mi dispiacerebbe qualcuno per un po' di coccole" *occhiolino*. Spero non capiti di nuovo  :cry:

La cosa più giusta da fare, comunque, è sicuramente confessare tutto, in ogni caso, perchè se quella persona non ti piace te ne liberi, o , se ti piace, non la illudi.

Link to comment
Share on other sites

concordo con albi con il dire che la cosa è davvero orribile -.-

L'ho detto soltanto una volta ad una tipa, un annetto fa. La conoscevo di vista già da un po' di tempo, e ad una festa ci ha provato spudoratamente con me. Io, strabevuto com'ero (era una free alcol -.-), me la sono fatta e le ho dato il mio numero di telefono.

I giorni seguenti mi bombarda letteralmente di messaggi del tipo "ti va una volta di venire a trovarmi a casa?", "usciamo assieme?", "sai, sento che sto iniziando a provare qualcosa verso di te...lo senti anche te?".

Questa cosa andò avanti per 3 giorni circa  :asd:, al che, estenuato, le dissi che ero gay, e che quello che era accaduto quella sera era dovuto all'alcol, spiegandole che non provavo attrazione verso di lei. Mi sono poi beccato una marea di insulti, e adesso non mi parla nemmeno più...

 

Sono inconvenienti molto spiacevoli... :asd:

Link to comment
Share on other sites

A me è capitato diversi anni fa in prima liceo  :P... C'era una mia compagna di classe, non che amica, che pertutto l'anno mi ha fatto una corte spudorata. Io inizialmente facevo lo gnorri (in maniera davvero vergognosa  :asd:) tanto che pensava alla fine che fossi stupido, poi però mi chiede un quaderno in prestito e quando me lo restituisce c'era dentro scritto se volevo essere il suo ragazzo  :D....Io gli ho scritto in risposta che avevo capito che mi faceva la corte ma non potevo contraccambiare e che facevo lo gnorri perchè avevo paura che la nostra amicizia potesse finire.. Lei mi sembrava l'avesse presa bene infatti ci siamo frequentati da amici per un pò dopodichè ci siamo persi di vista  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

è successo una volta sola con una mia attuale amica, so che era interessata a me, ma quando gliel'ho detto ha fatto finta di niente.

 

Naturalmente io gliel'ho detto non per togliermela di mezzo dato che le interessavo, anzi non me ne fregava nulla, ma solo perchè non volevo "nascondermi" ancora..

 

penso che sia una buona arma sia per noi nonchè per non far creare false aspettative agli altri

Link to comment
Share on other sites

Non mi è capitato, ma è successo che delle ragazze fossero interessate a me...in terzo superiore, quando ancora non mi ero scoperto omosessuale al 100% ci provai con una mia compagna di classe (penso che lo stessi facendo solo per amalgamarmi agli altri che raccontavano delle loro gloriose storie), il fato volle che lei ci stesse, ma quando iniziò a farsi sentire sempre e a considerarsi quasi la mia ragazza, ho iniziato a fare il disinteressato, si l'ho fatta soffrire credo, e ancora ora me ne pento, però è allora che ho capito chi fossi e cosa volessi, quindi per non deluderla ulteriormente ho deciso di lasciar perdere. Da allora non ho mai più cercato una ragazza e mi sento gay al 200%. :P

 

Succede invece anche tutt'ora che alcune ragazze ci provino con me, (ahimè, tutte fidanzate, con potenziali fidanzati picchiatori  :asd:), la tattica che ho usato fin'ora è un po' di distacco, e incoraggiamento sulla loro vita di coppia  :asd:

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Eh bel casotto!!!

A me è capitato almeno tre volte di cui l'ultimo sta evolvendosi proprio in questi giorni.

E' una situazione abbastanza brutta pero' penso che a differenza vostra non le dirò che sono gay come le volte precedenti.... non ci riesco :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' successo un pò di volte, ma non avendo ancora fatto co con nessuno mi sono limitato a fingere di non essere interessato..

 

In particolare qualche mese fa avevo conosciuto una ragazza che si è rivelata essere una ninfomane paurosa  :asd:, vi giuro, non so quante proposte "indirette" di sesso mi abbia fatto.

Alla fine a malincuore con la solita scusa "non sei la ragazza che fa per me", l'ho liquidata. La parte più difficile è stata il giustificarsi con gli amici sull'aver rinunciato ad un bocconcino simile. Devo decidermi a fare co  :asd: sono stanco di usare sempre giustificazioni finte.

Link to comment
Share on other sites

pensate a me è successo proprio oggi!!!  :asd:

non me lo sarei aspettato...ci siamo visti all'uni e siamo rimasti un pò a parlare da soli....dopo se ne esce e mi dice:"sei un ragazzo dolcissimo...come mi piacerebbe stare con te!"

io le dico ridendo:"guarda lascia perde,te lo sconsiglio sul serio!non farti ingannare dalle apparenze!"

lei con  uno sguardo tenerissimo:"non stavo scherzando...mi piacerebbe sul serio!"

io  :asd: :"guarda ele,sul serio,non è il caso....c è un problemino tecnico...."

lei rimane impassibile ed inizia a guardarmi strano:"no...non dirmelo...ti prego...ho capito male vero????"

io:"mi sa di no...."  :P

lei in silenzio per 10 secondi....poi una grossa risata e un abbraccio fortissimo...  :D

Link to comment
Share on other sites

ScarletSpider

A me regolarmente... E mi chiedo perché :asd: alla fine quando voglio lancio segnali abbastanza forti per far capire senza dire niente, ma nonostante questo il mistero e l'aspettativa sembrano pungolarle più del rischio di prendere un due di picche galattico... Il fatto è che lo dico a chi voglio io, non mi piace dirlo sotto costrizione. A volte mi da quasi l'impressione che comincino per gioco per vedere se sono davvero gay o è una posa, e poi ci restino sotto, quindi siamo pari. No? :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' che i ragazzi gay fanno colpo sulle ragazze etero perchè c'è sempre intesa fra loro, molto più che fra una ragazza ed un ragazzo entrambi etero.

 

Quotissimo quante volte delle ragazze mi hanno detto che mi trovano decisamente più sensibile degli altri ragazzi, chue mi interesso a loro, mostro in maniera più evidente il mio effetto...eccetera..è normale che quindi questo attagga facilmente le ragazze

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Di solito dico le cose come stanno, ovvero che sono lesbica e i ragazzi non mi interessano, però a volte le persone che ci provano mi sembrano "pericolose" e quindi evito di mettere altra legna sul fuoco, non nascondo di aver avuto spesso paura di chi mi trovavo davanti, forse perché mi capita spesso di ricevere avances quando sono sola.

Link to comment
Share on other sites

E' capitato che delle ragazze ci abbiano provato e che io abbia "declinato"; ma l'ho fatto per il semplice motivo che non erano il mio tipo di ragazza..in quei casi ho spiegato loro in questi termini come stavano le cose, ovviamente cercando di non urtare la loro sensibilità.

 

Se capitasse ora, dopo che che ho recentemente preso in misura maggiore coscienza della mia "natura bsx", credo che addurrei sempre lo stesso motivo per il rifiuto, pur sapendo dentro di me che evidentemente non è solo un problema della ragazza (che "non è il mio tipo"), ma anche mio, che non sono focalizzato su di lei.

Link to comment
Share on other sites

Guarda pochi giorni fa ho conosciuto (beh ha fatto tutto lei) una ragazza su un treno...in pochi minuti di viaggio mi ha chiesto il numero del cellulare senza troppi problemi e se uno di quei giorni avremmo potuto vederci... Da imbecille quale sono non le ho detto una stupidaggine qualsiasi tipo "sono fidanzato" ma ho annuito quando mi ha chiesto se fossi single  :roll:

Tornato a casa il mio cellulare è stato asserragliato da chiamate... alla fine non ce l'ho fatta, l'ho richiamata e le ho detto che mi piaceva un'altra... :look:

Link to comment
Share on other sites

Be a me è capitato con l'ultima relazione etero che ho avuto, allora non avevo ancora accettato l'idea della mia diversità diciamo e quindi non ho dato molti seganli neanche a lei, che ovviamente cercava di fare tutto quello che una ragazza fa con il suo ragazzo :awk:

Addirittura era arrivata a regalarmi un suo album di foto da quando era piccola fino ad allora e una lettera molto romantica in cui mi diceva che un giorno avrebbe voluto sfogliare un album tutto nostro...magari con una nostra famiglia!!! ;)

Naturalmente dentro di me ho sentito un gelo :cry: alla fine le ho detto che francamente non ero ancora sicuro della mia sessualità e che in effetti provavo attrazione verso i ragazzi (ovviamente le ho chiesto di non dire nulla a nessuno, di lei mi fidavo e a quanto pare ci ho visto bene :bah:)... ci è rimasta parecchio male e ho sofferto anch'io molto ma penso abbia apprezzato la sincerità : ;)

Link to comment
Share on other sites

a me capita parecchie volte di essere bersaglio di avances da parte di girls, e onestamente in passato con qualcuna non mi sono tirato indietro..con le altre pero' sono diretto:"guarda,tra me e te non puo' esserci nulla perche'...piace ad entrambi la stessa cosa!"    dopo max 5 secondi scappano via mortificate :gha::(

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

Non ho letto tutti i post ma mi sa che sono l'unico se non uno dei pochi a riuscire a scamparla senza rivelare niente a nessuno. :)

C'è da dire però che con la ragazza in questione non abbiamo mai affrontato il tema fidanzamento, solo qualche vaga allusione. Chi mi preoccupava di più erano i miei amici che mi chiedevano continuamente come progrediva la situazione. La cosa tremenda è che io accompagnavo questa ragazza alle prove d'orchestra dato che abita vicino casa mia e la sera dopo essere usciti la riportavo, quindi passavamo un'oretta in macchina insieme. Tutti si aspettavano chissà cosa, ma se dio vuole sono riuscito a far credere che lei non mi interessava più di tanto, ed è stata dura siccome è una bella ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

Non ho letto tutti i post ma mi sa che sono l'unico se non uno dei pochi a riuscire a scamparla senza rivelare niente a nessuno. :asd:

C'è da dire però che con la ragazza in questione non abbiamo mai affrontato il tema fidanzamento, solo qualche vaga allusione. Chi mi preoccupava di più erano i miei amici che mi chiedevano continuamente come progrediva la situazione. La cosa tremenda è che io accompagnavo questa ragazza alle prove d'orchestra dato che abita vicino casa mia e la sera dopo essere usciti la riportavo, quindi passavamo un'oretta in macchina insieme. Tutti si aspettavano chissà cosa, ma se dio vuole sono riuscito a far credere che lei non mi interessava più di tanto, ed è stata dura siccome è una bella ragazza.

 

Che gallo ah ah ah  :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

Non mi è capitato molto. A parte una tizia che ad una festa si è guardata intorno e, escludendo le donne e chi si era già passata, si avvicinava ogni due per tre con la scusa di ballare.

Io ero di fianco alla mia migliore amica (noi eravamo a quella festa solo per mangiare senza aver nemmeno portato un regalo per vendicarci delle nostre feste passate dove l'amica festeggiata si presentava senza regali e usava la scusa del "te lo porterò" prima di ingozzarsi come un maiale) e ad un certo punto la tizia un po' vacca ha guardato la mia amica/sua compagna di classe e deve aver pensato qualcosa tipo "questi stanno insieme".

Pensate che un mio conoscente eterosessuale quando ci provava una diceva "no, guarda, sono gay". Qui ne uscirebbe una storia divertente, ma troverò modo di raccontarla altrove.

Link to comment
Share on other sites

Io sono la bocca della verità...Ho cercato la massima diplomazia possibile ma ho deluso di brutto un paio di ragazze mooolto prese da me...Alla fine cmq i rapposti si sono ricuciti...+ o meno

 

 

Cmq è difficile pensare in fretta una scusa credibile e indolore nei 20 secondi in cui una persona si dichiara... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Cmq è difficile pensare in fretta una scusa credibile e indolore nei 20 secondi in cui una persona si dichiara... :P

 

Le prime che mi vengono in mente:

 

"scusa, mi sto sentendo male"

 

"scusa, sto avendo una crisi mistica"

 

"scusa, ho appena avuto una crisi mistica"

 

"sorry, I don't speak italian, I'm an Erasmus student from Finland"

 

"scusa non posso, noi due siamo migliori amici"

 

"Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo?" (cit.)

Link to comment
Share on other sites

"Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo?" (cit.)

 

:(

 

Allora è sempre meglio avere in tasca un po di magnesia...Messa in bocca e si aspetta un po'...

 

Appena comincia a schiumare fuori dalla bocca ci si butta a terra in posizione fetale e si comincia a rantolare e dire cose sconnesse...

 

voilà la finta crisi epilettica  :P

Link to comment
Share on other sites

a me è successo quale giorno fa  :P

 

sospettavo che una ragazza all'uni ci provasse con me, finchè non mi ha detto se fossi registrato su facebook. E io ingenuamente ho risposto positivamente.

 

Allora lei mi ha contattato, e ha iniziato a provarci spudoratamente, prima con complimenti tipo "sei carino",  poi sempre più spinti "sei un bonazzo"...allora visto che io mi limitavo a rispondere "eh, grazie" oppure "addirittura! troppo buona!", lei mi fa "ma come? non ricambi? neanche un complimento?" - da precisare che non gliene facevo 1) xkè son gay asd, 2) perchè se avessi anche simulato dei complimenti, questa ci avrebbe creduto e sarebbe stata la fine!

 

Allora inizia a fare minacce del tipo "guarda che i bagni all'uni non sono divisi per maschi e femmine", qui non sapevo più che fare, e dicevo "dai mi spaventi", e lei "ma non puoi proprio farmi un complimento? MA NON è CHE SEI GAY?"

 

Qui ho sudato freddo qui, e allora ho preso una decisione e le ho detto "senti, se mi dici così mi fai litigare con le persone! sono fidanzato! pensavo si fosse capito! la mia ragazzA è gelosa..." ( :()

 

Allora lei si è scusata, mi ha detto che non aveva capito...ecc ecc ecc...

 

:( sono stato bugiardo lo so, ma se lo avesse saputo, per vendetta mi avrebbe sputtanato al mondo  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...