Jump to content

Amore...a distanza


Axl_89

Recommended Posts

:salut:Ed eccomi qui a scrivere un po di me...allora...premetto che esco da una giornataccia terribile, a parte il tempo (sembra ke si stia verificando un nuovo diluvio universale per quanto piove) che ha fatto da colonna sonora a una giornata altrettanto tragica quanto strana!

Allora vi racconto un po e spero di avere qlke consiglio utile...

Io ho un amico che conosco da molto tempo...via msn però, mai conosciuto di persona...ci parlavo ogni giorno da quasi un anno...ormai eravamo amici stretti e ci dicevamo tutto, tanto che non ho potuto nascondere la mia omosessualità a lui!

Lui però etero convinto e cercavo di non farmelo piacere anke se un piccolo desiderio c'era eh eh!

Distanti 6 ore di macchina ma tutti i giorni ci sentivamo e facevamo il resoconto della giornata...

Una settimana fa mi dice che non ce la faceva più, era confuso e voleva dirmi una cosa mai detta a nessuno...era anche lui gay ma ciò ke peggio innamorato di me :D

Io al settimo cielo e da subito a dirci amore di qui, amore di la, non vedo l'ora di vederti ecc...

Ma ora vediamo in faccia alla realtà...siamo entrambi appena maggiorenni con genitori ke non ci lascerebbero dormire fuori casa...come vederci?

Comunque ci amiamo assai e progettiamo il prossimo anno di iniziare l'uni lontano dalle nostre città e nello stesso luogo...

Un anno però è lungo da passare e dopo meno di una settimana siamo distrutti, piangiamo tutti i giorni e stiamo male perchè entrambi vogliamo vederci!

Oggi però non ce la fa più e mi dice di lasciarci perchè è distruttivo per entrambi, la madre l'ha sorpreso a piangere, tutti gli amici lo vedono diverso, non studia più, ecc...però continuiamo a chiamarci amore e tutto e ci desideriamo vicendevolmente...ma la distanza maledettaaaaaaaaa :no:

Vi giuro io non so che fare ma lo voglio a tutti i costi  :)

Sono stato eccessivamente confusionario, lo so...ma ho fatto il possibile per essere comprensibile...oltre non ci riesco eh eh...se avete domande fatele pure...

Comunque una cosa vi kiedo...CONSIGLI PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :cry:

Link to comment
Share on other sites

E' solo una mia opinione eh ma...se non vi siete mai visti di persona(in foto credo/spero di si), non potrebbe essere un pò immaturo chiamarvi tra di voi "amore", quando nella realtà non avete avuto la possibilità di incontrarvi?Voglio dire, un conto è l'entusiasmo vissuto su messenger, un altro è vedere il portamento, sentire la voce, parlare distanti 5 cm l'uno dall'altro... probabilmente dovreste rimanere con i piedi per terra, respirare profondamente, e organizzare il vostro incontro con raziocinio. Ripeto, è una considerazione personale, se da una parte intenret p in grado di aprire le "porte del mondo", dall'altra può sempre illudere.

 

Buona fortuna comunque per qualunque cosa accadrà in futuro!

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti consiglio di incontrarlo dal vivo prima di poter dire di essere innamorato. Sicuramente c'è un interesse reciproco, però le sensazioni, le emozioni, che si provano tramite msn/cellulare, non sempre sono le stesse che poi si provano dal vivo. Dopo che vi sarete incontrati deciderete sul da farsi. In bocca al lupo  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Oltre a quotare Amarantos e misterbaby per quanto riguarda l'esagerazione dei tuoi sentimenti...e lo dico da persona che ci è passata, solo tre anni fa.

 

Ma quel che vorrei dire è: "appena" maggiorenni, e i vostri genitori non vi lascerebbero? Scusa, ma se avete almeno 18 anni, non dico che fate come vi pare ma la maturità per fare minimo minimo un compromesso, un patto con i vostri genitori ce l'avrete, no?

 

Anche solo tipo: prendo una buona media al pagellino/primo quadrimestre, mi lasciate tre giorni a dormire da lui. Vuoi dirmi che nessuno di voi due ha mai fatto scambi del genere con i vostri genitori?

 

Mi rendo conto che non tutti i genitori sono come i miei, che accettavano quasi sempre i miei scambi dopo un po' di negoziare perchè tanto sapevano che se no facevo quello che volevo fare comunque - perchè il modo SI TROVA. Fa capire anche questo ai tuoi: meglio che tu vada lì in condizioni che loro possano più o meno "controllare", invece di farti scappare per un week-end, no?

 

Voglio dire, c'è solo da prendere un treno! Poi dici che sei innamorato? In caso, la follia falla! Tutte le volte che litigo con la mia ragazza (con cui ho una relazione a distanza, ma ci vediamo una volta al mese o se va male ogni due mesi, per minimo 5 giorni a volta) vedo sempre gli orari dei treni e se vedo che non risolviamo entro la giornata (lo facciamo sempre, per fortuna xD) sono pronta a prendere il biglietto e andare, pure fregando i soldi ai miei, perchè io non li ho.

 

So che non è una condotta da tenere, se riesci ottieni il permesso dei tuoi più diplomaticamente, ma è per dire: se non riesci, e davvero ti dici così distrutto, fa qualcosa, non essere così passivo!

 

Buona fortuna <3

Link to comment
Share on other sites

Quoto gli interventi di cui sopra.

Capisco che, come sempre succede quando di parla di situazioni non vissute in prima persona, è facile parlare da esterni, però storie del genere temo distruggano e basta -.-

Link to comment
Share on other sites

E' vero che sembra stupido dire di essersi affezionati a qualcuno che non si ha mai visto, ma può capitare, eccome  :cry: se davvero ci tieni così tanto non darti per vinto, anche se questo periodo può sembrarti difficile!

Link to comment
Share on other sites

Non dico molto perché ho già discusso la cosa con te. :asd:

In ogni modo ritengo che Ariel ha straragione. Se la pazzia la vuoi fare, falla, non aver timore di fare una cosa sbagliata. Se credi che tra voi due possa nascere l'amore, allora incontralo al più presto. Non perdere tempo.

Sono convinto che la cosa avrà un buon esito. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Io direi di vederlo a tutti i costi, anche per essere convinto al 100% che ne si innamorato.

Non puoi dirlo con certezza se non l'hai mai visto.

Ma io dico, vedilo, buttati, non perdere questa occasione per nulla al mondo, magari è la persona giusta  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi per i consigli...

Lo so che sembra strano innamorarsi via internet e solo vedendosi via cam o parlando su msn ma è realtà...cmq pensavo di esser preso per matto e invece ho notato di non essere l'unico e ne sono contento  :asd:

Cmq seguirò il vostro consiglio e per le prossime settimane vedo di andarci perchè non vedo l'ora di vederlo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dal vivo cambiano molte cose rispetto alla virtualità ( parola che non so se esiste  :roll:). Seppur il carattere è sommariamente quello, posso cambiare piccoli atteggiamenti. Ma se una persona si ama cambia sembre tutto in meglio!!!!

 

Io spero che abbiate la possibilità di vedervi!! sono con voi boyz!

Link to comment
Share on other sites

Non sparisco eh eh...comunque per ora la cosa continua, ci sentiamo sempre eccetera eccetera.

Per andarlo a trovare questo avverrà dopo le feste natalizie perchè purtroppo io per esami e lui per i genitori essendo più piccolo di me non può muoversi...all'inizio di gennaio andrò io e non vedo l'ora  :salut:

Io dico che se resistiamo fino a gennaio è lui la persona giusta per me...la prendo come prova  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io dico solo siate felici, capisco che un anno è tantoo ma è pochissimo rispetto ad una vita intera

e poi meglio essere lontani col corpo e vicinissimi col cuore.

pensate se vivevate vicini e uno amava l'altro e l'altro no. questo sarebbe stato terribile perchè nessun attesa sarebbe servita, per ora resistete, il tempo diventa il vostro miglior alleato se smettete di combaterlo, vivetelo al meglio che potete e nel prepararvi a vivere al meglio la vostra storia.

buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti degli incoraggiamenti...purtroppo però come le belle fiabe si è giunti al finale che non è "vissero felici e contenti stavolta".

Qualche giorno fa mi ha lasciato senza alcuna spiegazione e non intende darmene, non so cosa sia successo so solo che sto un po  giù ma certamente non muoio.

Ora va meglio e diciamo ho digerito la sbornia un po, però non ho la forza di pensare a cominciare altro perchè il mio cuore è ancora vicino al suo e non so per quanto ancora resterà!

Ke dirvi raga...speravo non finisse così ma ormai è andata e infondo eravamo lontanucci per cui forse è meglio così.

Ciao a tutti e buon anno  :)

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace, mancava poco all'"ultimatum" che ti eri dato, sicuramente la distanza non ha facilitato le cose...

La tua reazione è positiva però, coraggio! :)

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, non mi avvilsco facilmente anche se non è che sia tutto rose e fiori ma tendo a non lasciarmi abbattere :)

Il futuro mi riserverà cose migliori :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Stefano1983

mi dispiace molto che la cosa sia andata male. forse non era poi vero amore. io mi sono trovato in una situazione simile. a metà gennaio 2008 ho conosciuto su msn un ragazzo di cui mi sono infatuato subito. a differenza di te noi non ci conoscevamo da mesi, ma siamo stati cosi "virtualmente" presi l'uno dall'altro (ci chiamavamo amore quasi da subito), cosi dopo due settimane abbiamo detto scuse alle famiglie e ci siamo incontrati a Roma (io dalla lombardia e lui dalla campania, quindi ci siamo trovati a metà strada... renditi conto di che distanza ci separava). il primo incontro non solo ha confermato ciò che sentivamo nel cuore, ma dal momento in cui ci siamo guardati negli occhi la prima volta e ci siamo parlati, abbiamo capito entrambi che eravamo innamorati e dopo il primo bacio abbiamo capito che il nostro futuro sarebbe stato insieme. cosi seguono otto mesi di relazione a distanza in cui ci siamo visti solo x 5 weekend in totale (un agonia, aspettare tre settimane per due giorni di paradiso, non sai quanti pianti), finchè ad agosto 2008 lui si trasferisce in lombardia ed ora viviamo felicemente insieme da allora. tutto questo cosa vuole dire? soltanto una semplice verità: se due persone si amano davvero, non c'è ostacolo o distanza che possa separarli. evidentemente nel tuo caso non era vero amore, e se lui non ti vuole, che se ne vada al diavolo! probabilmente non ti amava davvero.

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò...così metto anke un aggiornamento  :kiss:

Non ce lo diciamo più in faccia comunque un sentimento da parte di entrambi c'è ma purtroppo viviamo in 2 famiglie terribili ke anke per uscire per strada bisogna avere il permesso di circolazione da parte del comune :rotfl:

Prendiamola a ridere ma non esageriamo...quello che voglio dire è che anke ci fosse la possibilità di vederci sarebbe una volta ogni 2 mesi seppure...per cui ke senso ha? perpetrare la sofferenza?

Io so benissimo e anke lui me lo dice, ke appena ci incontreremo avverrà più di un semplice bacio perchè c'è qualcosa a monte ke supera l'attrazione ma è una cosa irrealizzabile per cui resterà per entrambi un sogno, un bellissimo sogno!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...