Jump to content

[edit] italiani e arabi.....


Guest vinnystar

Recommended Posts

Guest vinnystar

apparte lo scherzo.....ma in questo topic volevo solo parlare dell'amore tra italiani e arabi....etc.

non mi interessano le vostre avventure piu' o meno durature o le vostre esperienze negative altrimenti avrei SICURAMENTE impostato il topic in altro modo.

 

io posso solo dirvi che con foued non ci siamo conosciuti in italia ma nel suo paese e per 2anni sono stato con lui in tunisia proprio per capirlo meglio e adesso viviamo felicemente in italia e sto con lui da tanti anni e ogni giorno d+ siamo felici.!

 

QUESTO che significa che devo SCRIVERE CHE GLI ARABI sono eccellenti???? assolutamente no!

 

spiacente per gli amici con le esperienze negative ma gli arabi sono come noi italiani, europei e uomini di questa terra....gli STRONZI, CATTIVI E FIGLI DI PUTA sono ovunque.....OH NO RAGA'?

Link to comment
Share on other sites

Guest vinnystar

sono stato con tre arabi nella mia vita.

il primo si chiama hussein e dopo due mesi di frequentazione mi ha rubato il cellulare.

il secondo mi sebra si chiamasse said o qualcosa cos' e dopo qualche giorno ha tentato di infiltrarsi nella mia vita mirando ai soldi(palesemente)

il terzo e' stato piu' carino... mi ha mentito attaccandomi l'hiv. (era mezzo portogese e mezzo arabo)

 

vabbeh.. saranno coincidenze per carita! ma piuttosto di avere ancora rapporti con arabi (anche solo di amicizia)mi inpicco ad un palo della luce

 

SCUSA ma nel terzo punto cosa dovrei rispondere???? la colpa mi sembra tua xke' non si da il proprio corpo al primo che incontri anche se ci rimani per 1 anno.....esistono i test se proprio si ci deve concedere in modo completo....

 

non conosco la tua storia e questa risposta non vuole essere assolutamente un attacco perche' siamo tutti sotto sto cielo e gli errori si fanno!

 

sara' che cio' una grande fifa ma il preservativo x me oggi e' come il pane quotidiano....non ne posso fare a meno!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...