Jump to content

Introducing myself!


Moussequeen

Recommended Posts

Un caloroso ciao a tutto il forum!!!  :asd:

10 parole per descrivermi: Ludovica, lella proud e convinta, felicemente fidanzata, cittadina della magica Roma.

Sono "sbarcata" qui per un preciso motivo.

Dal momento che ho ammorbato lungamente i miei amici e conoscenti con le mie accese arringhe sui diritti degli omosessuali, ho pensato di iniziare a fare la stessa cosa nel mondo virtuale, in modo da lasciare ai poveretti un pò di respiro :asd:

Mi interesso di politica, stimo molto Paola Concia, parlamentare lesbica dichiarata, e sono rimasta schifata dalle recenti parole della teodem Binetti sul sillogismo che metteva in relazione causale omosessualità e pedofilia. Rimango ancora più sconcertata dal momento che la deputata in questione è laureata in medicina. Questo ci mostra come l'ignoranza, che già sappiamo essere assai radicata nelle due Camere che compongono il Parlamento Italiano, è un male molto diffuso anche tra coloro che hanno studiato e che hanno un curriculum di tutto rispetto.

Non esprimo poi il mio rammarico nell'aver appreso, i giorni scorsi, la vittoria del fronte del Sì all'abrogazione del matrimonio tra coppie gay in molti Stati Americani, in primis la California. Nonostante la intensa campagna a favore del No, la "Prop 8" è stata approvata e in futuro non si potranno più celebrare matrimoni gay, così ha deciso il 52% dell'elettorato.

Meno male che Ellen de Generes e Portia de Rossi hanno fatto in tempo a sposarsi, sono bellissime *_*

Non mi dilungo più, dal momento che questa è solo una presentazione.

Un saluto a tutti!

Besitos,     

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...