Jump to content

Gelmini Pro e Contro


Cosgrove

Che pensate della Gelmini?  

  1. 1. Che pensate della Gelmini?

    • Al Rogo la strega!
      12
    • Se valorizza il merito, ha ragione!
      4
    • Per certe cose ha ragione, per altre no
      6
    • Gelmini, 5 in condotta!
      7
    • altro (specificare)
      1


Recommended Posts

La Gelmini è il ministro più criticato, ma per me alcuni suoi provvedimenti, come il ripristino del voto in condotta, sono giusti, ma certi tagli somno eccessivi e ingiusti.Voi che ne pensate? (per favore, niente parolacce e volgarità)

Link to comment
Share on other sites

La Gelmini è parte di un disegno , parla della scuola che lei ha in mente , ma personalmente credo che il suo raggio di azione sia limitato , la vera riforma della scuola la sta facendo Tremonti che in modo non ufficiale ha suggerito alla Gelmini le mosse da fare e sopratutto i TAGLI da effettuare....credo che una riforma alla scuola debba essere fatta...siamo oramai in un momento drammatico dove scarseggia la carta maneta nel vero senso della parola , dunque riforma si ma mirata....intendo dire che se una persona ha un male si va a colpire ed estirpare il male in modo localizzato senza uccidere direttamente la persona.

Link to comment
Share on other sites

Le ho dato 5 in condotta...il contrappasso funziona sempre!

 

per me è : Un ministro incapace e con poco intelletto nelle mani di altri ministri e membri del suo partito.Come la Carfagna dunque

La Gelmini non è altro che un prestanome.

Non è certo lei che decide realmente queste cose.

 

Assolutamente d'accordo con voi!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Secondo me la politica non fa per lei, è davvero incapace. Invece di portare la scuola in un futuro migliore e nell'avazzare, la sta facendo retrocedere, è proprio vero la storia si ripete sempre  :asd:

Link to comment
Share on other sites

"per alcune cose ha ragione per altre no"

 

La Gelmini è il ministro più criticato

perchè è mai esistito un ministro dell'istruzione amato?  :cry: la cosa dovrebbe far riflettere....
Link to comment
Share on other sites

La Gelmini è solo uno strumento... non sa nemmeno lei di cosa tratta la riforma che ha orchestrato.... Comunque io da studente universitario sono assolutamente contrario

Link to comment
Share on other sites

ma vedete che non ha fatto nessuna riforma ne altro.

solo 3 articoli sulla finanziaria che sono stati presentati come lo stravolgimento della scuola.

le riforme sono altre.

i tagli sono sconsiderati.

francamente il 5  in condotta  o il grembiule non mi tocca neanche. ci sono cose ben  più serie a  cui pensare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...