Jump to content

Quel ragazzo del mio corso....


naD

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Non ricordo esattamente quando mi accorsi di questo ragazzo. Era sicuramente prima degli inizi di Ottobre...diciamo fine Settembre, durante i corsi zero della mia facoltà. Bello, alto, occhi azzurri, capelli sul biondino, e un sorriso bellissimo  :P Insomma davvero un figo devo dire.  :P

 

Il corso doveva poi essere diviso in 2...e speravo ovviamente che lui restasse nella mià metà...ed è rimasto.

 

Ora, durante le lezioni, molto spesso mi "impegnavo" a guardarlo per rifarmi gli occhi. Non ricordo esattamente quando, però dopo un pò mi sono accorto che anche lui mi guardava, non so se per dire "che cazzo vuole questo" o per ricambiare. Fatto sta che da lì, per almeno 3 settimane abbiamo continuato di soli giochi di sguardi.

 

Tra l'altro notavo che cmq lui stazionava spesso dove ero io, a volte sembrava quasi che volese parlarmi, e che poi per timidezza se ne andasse. E' spesso circondato da ragazze, ha un viso molto dolce...e usa una penna rosa  :love: Vabè che non vuol dire niente, cmq il mio gayradar ha decisamente suonato...o forse ono solo mie pippe mentali?  :salut: Boh cmq ero convinto che tutti quei suoi comportamenti non fossero casuali.

 

Il destino ci ha fatto parlare per la prima volta  :P Stavo cercando qualcuno a cui chiedere un'informazione, giro l'angolo, e indovina chi mi ritrovo? Lui ovviamente  :D Io spiazzato però gli chiedo solo quello che mi serviva e neanche ci presentiamo....

 

Qualche giorno fa lo stavo praticamente pedinando, lui si è girato e mi ha sgamato di brutto (figura di merda  :P )

 

Fino a ieri, quando, particolarmente ispirato, ho deciso di buttarmi. Così l'ho avvicinato con una scusa tipo "ah ma tu lo segui questo prof?" col cuore in gola, e dopo qualche scambio di battute ci siamo presentati. Yeeeee finalmente  :asd:

 

Così oggi è stato il primo giorno da "conoscenti". Un'altra botta di coraggio e mi ci sono seduto accanto a parlare. Madò ma quanto è bello e dolce  :asd: Mi faccio dare il suo contatto msn, e mi parla un pò di lui (io ovviamente tendevo all'arancione in volto :asd:). Vedo cmq da parte sua o una timidezza nell'avvicinarsi a me (come io a lui daltronde  :asd: ).

 

Boh ragazzi, io continuerò qui a scrivere aggiornamenti. Certo è che io gli lancerò segnali abbastanza chiari e forti...e nel caso che non li recepisca andrò direttamente al sodo in poche settimane (nel senso che mi dichiarerò), perchè metà del mio cuore è già suo (ovviamente non parlo di amore...ma di infatuazione sicuramente si :P ) e se con lui non possono esserci possibilità, e mi sono inventato tutto nella mia testa, sarebbe molto meglio saperlo prima e tagliare i ponti.

 

Ho già sofferto troppo per un etero.

 

Certo che però non mi sembra vero. Di UN ragazzo UNO di tutto il corso mi sono infatuato, e questo sembra ricambiare le mie attenzioni. Ma possibile che ho avuto sto culo? Poi io in confronto a lui mi sento un cesso veramente, però boh :P

 

Scriverò qui gli aggiornamenti della mia storia....  :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 162
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    53

  • Albi

    9

  • madh87

    7

  • r-h-a

    6

Top Posters In This Topic

Oggi giornata così così....nel senso che abbiamo parlato un pochino, ma solo perchè io sono andato da lui. Lui non si muove...o perchè è troppo timido si imbarazza in mia presenza(per me è esattamente lo stesso nei suoi confronti  :P anche perchè mi prende la sindrome del "e ora che dico"?  :salut:) oppure non ho capito niente (o forse ha capito) e se ne sta fregando.

 

Però stamattina l'ho salutato col bacio  :asd:

 

Sto fine settimana lui torna a casa (è un fuori sede) dove può collegarsi. Io ho il suo MSN. Vediamo che succede  :D

 

Intanto vedo che è molto affiatato con una ragazza (che io conosco tra l'altro, ed è fidanzata) e non capisco se lo fa perchè ci prova con lei o semplicemente perchè ci sta bene  :lol: Cmq sono geloso  :asd: Penso che gli chiederò se gli piace lei  :asd: O esagero?  :P

 

Maggiori segnali da parte sua mi aiuterebbero sicuramente...invece sembra che devo fare tutto io  :love: Confusione  :asd:

Link to comment
Share on other sites

L'hai salutato con un bacio?  :P Accipicchia che coraggio  :salut:.

Bravo davvero, ma come hai fatto a farti addirittura lasciare il contatto MSN da questo raga? Mi insegni la tecnica?  :love:

Cmq bravo e tienici aggiornati  :P

Link to comment
Share on other sites

Intanto vedo che è molto affiatato con una ragazza (che io conosco tra l'altro, ed è fidanzata) e non capisco se lo fa perchè ci prova con lei o semplicemente perchè ci sta bene  :salut: Cmq sono geloso  :DPenso che gli chiederò se gli piace lei  :love: O esagero?  :P

 

Secondo me fai benissimo a domadarglielo. Così dalla sua risposta puoi già intuire qualcosa.. :P

Link to comment
Share on other sites

L'hai salutato con un bacio?  :D Accipicchia che coraggio  :love:.

Bravo davvero, ma come hai fatto a farti addirittura lasciare il contatto MSN da questo raga? Mi insegni la tecnica?  :asd:

Cmq bravo e tienici aggiornati  :P

 

Vabè dai è il normalissimo saluto guancia-guancia   :salut:

 

Il contatto msn...parlavamo di dove stava lui, se aveva internet. Ha detto che no, non lo aveva, ma che se lo sarebbe dovuto fare. Io gli ho detto che senza internet morirei, e lui pure  :asd: . Quindi gli ho chiesto se aveva MSN, e se mi dava il contatto  :P

Link to comment
Share on other sites

Mi ma anche da me (lombardia) il bacio-guancia è usato solo da ragazzi-ragazze e ragazze-ragazze.

Che coraggio cmq  :love:

 

Continua così che vedo un happy ending  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Oppure una scottante clamorosa figura di merda  :salut:

Ma no dai, secondo me sto tipo è uno che non ha mai fatto co o che sta provando qualcosa di "diverso" per la prima volta.. per questo sembra timido e impacciato.

Dall'altro lato se c'è il rischio che sia etero è meglio scoprirlo al più presto per evitare di affezionarsi troppo a lui  :love:

Link to comment
Share on other sites

in alcune zone il bacio sulla guancia tra uomini è normale, ma sono poche... il più delle volte uno ti manda a quel paese se provi a baciarlo x salutarlo... forse forse... poi gia msn... sta a vedere che qualcuno... c'ha beccato al primo botto (detto in italiano corrente)...

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi sto male...non vorrei fare il catastrofista ma lui aveva detto che nel weekend stava sempre al pc, mentre non si è visto completamente.

 

Tutto mi lascia pensare che mi abbia bloccato  :asd: Altro che timido, mi sa che mi ha capito perfettamente e cerca di tenermi lontano.

 

 

Davvero, mi conosco, mi basta poco per esaltarmi e altrettanto poco per buttarmi giù in una maniera incredibile. Non posso aspettare e restare col dubbio, devo sapere il prima possibile se ho possibilità con lui o no.

 

Ho già sofferto tantissimo per un etero, ho un ricordo bruttissimo di quel periodo, ero praticamente caduto in depressione. Ho paura che potrebbe succedere di nuovo. Ma ora so come comportarmi...tagliare tutti i ponti. Certo è sempre nel mio corso, ma la situazione dovrebbe essere meno drammatica che alle superiori. Certo è che più vado avanti con la "speranza" più la ricaduta sarà devastante.

 

Ragazzi voglio parlargli questa settimana, ma ho il terrore di uno sputtanamento....

 

Che fare? Aiutatemi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Prova a fargli capire che tu eri connesso ma che non era per lui... dì magari che chiaccheravi con degli amici. Se l'ha fatto apposta molto probabilmente non ti dirà nulla, mentre se non fosse così ti dirà il perchè non era connesso  :asd:

E cmq tenere i piedi per terra è il miglior consiglio che ti posso dare purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi sto male...non vorrei fare il catastrofista ma lui aveva detto che nel weekend stava sempre al pc, mentre non si è visto completamente.

 

Dai su non essere così catastrofico, ci sono mille motivi per non essere al pc il weekend.

L'unica cosa da fare è chiedergli spiegazioni sul perché non si è fatto vivo, ma sii discreto, mi raccomando.

Cerca anche di avere il suo numero di telefono, magari dopo sarà più semplice sentirvi.

Link to comment
Share on other sites

Dai su non essere così catastrofico, ci sono mille motivi per non essere al pc il weeken

 

Ora non ti posso spiegare, ma sono praticamente certo che lui sia stato al pc sto fine settimana  :asd:

 

Daltronde essere discreto, quando a giorni potrei anche non farcela più e dichiarmi...è un pò un controsenso  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Allora se non ce la fai proprio più a trattenerti diglielo...

Fai un bel respiro profondo, vai da lui e gli racconti tutto quello che provi per lui, parola per parola. Lo so che non è semplice, ma almeno ti togli un bel peso di dosso, credimi.

Sono convinto che lui ti capirà, in ogni caso.  :asd:

Mi raccomando, facci sapere...

Link to comment
Share on other sites

Lo spero pat, lo spero....

 

Intanto oggi ho realizzato che sa di me. Non che fosse difficile capirlo, dopo quanto ho insistito a fissarlo.

 

Il mio prof ha fatto una battuta sull'omosessualità, e fra le risate generali, lui si è girato a fissarmi per vedere la mia reazione, la faccia che facevo.

Io cmq ho sorriso con gli altri  :pausa:

 

Domani vado a dirgli che mercoledì voglio parlargli  :gh: DEVO  ;)

Link to comment
Share on other sites

wauuuuuuuu che storia appassionante..spero che si risolva benissimo..tutti noi ce lo meritiamo.. (perchè dobbiamo soffrire così?)purtroppo io ti capisco perchè anche io mi innamorai di un etero e appena scpoprii che era fidanzato depressione totale...

 

Spero solo il meglio per te..

Link to comment
Share on other sites

Oggi gli ho parlato.

 

Gli ho detto se domani sera quando usciamo da lezione può trattenersi 10 minuti che "gli devo dire una cosa". Ha detto ok.

 

Domani è il gran giorno. Ormai non nutro più grandi speranze...spero che non stia facendo la cazzata del secolo.

 

Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...