Jump to content

Cain


Cain

Recommended Posts

Salve a tutti. Comincio col dire che capito da queste parti a causa di un certo Lawrence (o Patrik che dir si voglia XD). Sono di Venezia, frequento l'università di lingue orientali e ho vent'anni (anche se mi suona strano dirlo dato che li ho compiuti da pochissimi giorni... u.u''). Che altro dire di me...suono il pianoforte da dieci anni e amo la musica (ascolto principalmente gothic metal ma i miei gusti variano abbastanza).

Ecco ho appena chiesto un'impressione a Lawrance che mi ha subito detto che la mia è una presentazione banale.... T____T Uffa, diciamo che non so mai come presentarmi perchè non mi piace descrivermi nel dettaglio e finisco per scrivere cose molto generiche; inoltre preferisco che siano gli altri a conoscermi e a farsi un'idea.

Quindi frequenterò il forum per farmi conoscere! :roll:

Link to comment
Share on other sites

(indovinate un po chi sono?... :ok::roll: )

 

 

cainuccio X| dopo mesi o forse anke anni ke telo dicevo finalmente si e iscritto xD mejo tardi che mai  :ok:

 

 

ps: raga veloci a prendervelo X| e uno di quelli che e mejo non far scappare! :asd:

ps2: chi melo maltratta vera punito é-è

Link to comment
Share on other sites

cainuccio X| dopo mesi o forse anke anni ke telo dicevo finalmente si e iscritto xD mejo tardi che mai  :asd:

Mesi può essere...ma se parli di anni stai proprio esagerando XDDD

 

ps: raga veloci a prendervelo X| e uno di quelli che e mejo non far scappare! :roll:

Che cosa diciiiiiiiii??? XDDD

 

Comunque passando alle cose serie...grazie a tutti del benvenuto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Approdo anche io or ora nel forum!

Com'è la facoltà di lingue orientali? Io avevo una mezza idea di iscrivermi, ma poi ho optato per la scuola internazionale di comics di padova!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Che specializzazione fai? Dimmi dimmi, che sono curioso!  :salut: