Jump to content

Voi e il weekend.


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Bonsoir gentaglia! :DNonostante il titolo, io non amo moltissimo il w\e e spesso e volentieri rimango a casa... Ma tante volte ho notato che c'è gente che ha il chiodo fisso dell'uscire per forza, magari anche a costo di rasentare la noia mortale perché si fanno sempre le solite cose\si va nei soliti posti. Voi? Vi godete il sabato e la domenica, li vivete proprio perché dovete, oppure li considerate due giorni limitativi per tante cose? :DE se uscite... in genere avete una compagnia col quale farlo, magari riuscendo ad organizzarvi per bene ogni volta?

Link to comment
Share on other sites

aaaahh..i weekend..sono tre mesi che non me ne godo uno come si deve..Solitamente io e la mia gentaglia usciamo la sera per un aperitivo e dopo cena in giro per la piazza,si fanno quattro chiacchiere,magari qualche pazzo universitario organizza una festa in casa e in 100 gli entriamo dentro a ballare..Però capitano sere in cui preferisco lasciarli andare e coccolarmi la mia ragazza,durante la settimana c'è troppo poco tempo.Ieri sera,per raccontare la cosa più recente,ho studiato..

sbuff. :look:

Link to comment
Share on other sites

Mah...

Beh insomma mi piace uscire nei weekend, però ultimamente più che darmi ai pazzi divertimenti sto scoprendo che, visto che il tempo libero a disposizione si accorcia di anno in anno (e quest'anno è davvero poco), preferisco di gran lunga sfruttare il poco tempo con la gente cui voglio davvero bene (che per fortuna è tanta) , aperitivando, cenando, chiaccherando---

Per dirla breve, sono circa 2 mesi che non vado a ballare!

Ma venerdì vado... Party 80's!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Quando non facevo un caz*o dalla mattina alla sera, li consideravo dei giorni limitativi e pallosi, dato che mi trovavo i miei a casa a rompermi le palle e i negozi chiusi e via dicendo. Adesso che ho scuola tutti i giorni e mi ritrovo a fare degli orari piuttosto strani direi che so apprezzarli anche troppo, ma durano così poco :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Nonostante la mia comitiva sia un pò allo sfacelo, il Sabato per me è l'unico giorno in cui mi diverto. Prendo una pasua dal resto della settimana e mi dedico al fancazzismo. Poi, qui da me il concetto di week end non esiste. Qui esiste solo il Sabato come giorno di tranquillità, dato che il Venerdi e la Domenica sono spesso dedicati allo studio.

Link to comment
Share on other sites

Beh, vediamo, visto che uno dei miei passatempi preferiti è giocare a Magic, il sabato pomeriggio lo dedico praticamente sempre alla tappa settimanale del campionato cittadino, mentre la domenica c'è spesso e volentieri un torneo importante in un qualche punto del nord Italia. E siccome da Piacenza, con max 2 ore e 1/2 di macchina si arriva comodi a Torino, Alessandria, La Spezia, Novara, Biella, Milano, Parma, Bologna, Mantova, genova, Livorno (queste le mete più gettonate :look:)... insomma la Domenica di solito io + altri 4 o 5 altri malati del gioco facciam la trasferta.

Se non c'è da andare in giro, boh, qualcosa da fare e qualcuno con cui farlo lo trovo sempre (sì vabè, non quello a cui state pensando :cry:), di rado mi riduco a studiare se non ci sono esami nell'immediato *_*.

Non sono un gran sfruttatore del sabato sera, + che altro perchè, ad essere onesti, un gay in una compagnia di etero tende a rompersi il cazzo in fretta ^^'

Link to comment
Share on other sites

Da adolescente non uscivo mai, nemmeno il weekend. :look: Dopo essere scappato di casa a diciotto anni mi sono dato alla pazza gioia e spesso la domenica mattina mi svegliavoe non sapevo nemmeno in che parte del mondo mi trovassi. :cry: Negli anni successivi ho sempre puntato a passare weekend più tranquilli, quindi in casa con il mio fidanzato del momento o a cena con pochi amici. :) Infine adesso il weekend è dedicato al lavoro: quasi sempre il sabato sera ho recita, idem la domenica pomeriggio e/o sera. Mi riposo il lunedì. Solo. :)

Link to comment
Share on other sites

E' ovvio che nei weekend mi piace divertirmi e fare baldoria... Voglio dire, se non ci si diverte ora che si è giovani cosa aspetti.. ? Di avere 60 anni per andare a ballare il liscio nelle balere forse?! :look:

 

Comunque io esco soprattutto il venerdì e il sabato...la domenica generalmente la uso per riposare, tranne se ho casa libera... In quel caso invito il mio boy e trombiamo praticamente per tutto il giorno :cry:

Con lui posso uscire anche il venerdì o il sabato sera...ma il sabato sera quando c'è la possibilità di andare in disco con la mia compagnia di etero scelgo di andare con loro... Si sta lì tutta la notte e poi tutti a fare colazione al solito bar prima di salutarci e andare a nanna :)

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi faccio schifissimo, non ho mai voglia d'uscire nei week-ends! Di solito andare a zonzo, a mangiare, a ballare era una costante, ma ultimamente non lo è più anche perché il mio gruppo s'è leggermente sgretolato e non ho quasi nessuno con cui uscire, quindi sto a casa a dormire e a fare una vita da pensionato!!

Questo sabato la tradizione del pensionamento è stata però infranta da un'uscita inaspettata e divertentissima con ritorno la mattina dopo come ai vecchi tempi! Esaltante..

Link to comment
Share on other sites

effettivamente i week end li snobbo un po'.

Esco spesso il venerdì, mi diverto di più non c'è la stessa folla molesta del sabato. Il sabato il pome lavoro e la sera sono stanco per tutta la settimana.

La domenica anche c'è in giro di tutto.Secondo me in settimana è anche più facile socializzare.

Link to comment
Share on other sites

il sabato sera sempre nello stesso locale da anni... mi diverto lo stesso perchè tanto con con i miei amici a fare i cretini...

 

certo preferirei andare al cinema con la mia ragazza.. se non le finisse la benizina nel motorino.. :) ahah... no dai il sabato sera si esce di base ovunque e con chi unque...

Link to comment
Share on other sites

Sabato sera sempre più o meno le stesse cose...Sarà per quello che mi sto un po rompendo e molte volte torno anche prima a casa (sentendomi dare della sfigata dai miei amici :) :) ) Nn vedo l'ora arrivi il bel tempo per andare a fare i falò al brembo :) :)

Link to comment
Share on other sites

ah il week end faccio qualcosa se c'è qualcosa da fare... e di solito la domenica è impegnata dalla presenza di JoHessen a casa mia :)

Link to comment
Share on other sites

Oddio qui tocchiamo un argomento per me scottante... :)

 

Diciamo che prima di pascsarmi e di conoscere il mio compagno le mie uscite erano un vero e proprio travaglio : alcuni volevano andare in disco a Diano marina, altri ''in vasca'' a Sanremo, altri ancora volevano andare a Torino... :shock:

 

Alla fine succedeva che ci ritovavamo nei soliti tre a fare quello che la maggioranza decideva.

 

Personalmente non ho mai gradito le compagnie numerose;sara' perche' sono tendenzialmente geloso ed esclusivista verso i miei amici (sarebbe meglio dire verso IL mio amico) , sara' perche' grazie al mio carattere del cavolo riuscivo sempre a mettere zizzagna nelle compagnie, comunque a tutt'oggi, i miei amici sono e rimmarranno sempre i soliti 3.

 

Le destinazioni preferite erano le discoteche : io non amo molto il bordello, ma mi drogo di musica... posso stare li tipo 5 o 6 ore in pista a ballare come una cavalla scatenata con ritmi che vanno dalla house thecno etc... odiavo la commerciale.

 

Ora invece le mie serate si limitano alla cena al ristorante o al massimo ad una serata alternativa verso il club di Nizza.

 

Insomma, mi mancano i vecchi tempi! :) :)

Link to comment
Share on other sites

ah il week end faccio qualcosa se c'è qualcosa da fare... e di solito la domenica è impegnata dalla presenza di JoHessen a casa mia :)

Presenza non del tutto gradita... :)

Amo il week end da sempre e amo questo topic :P Sono nato di domenica e ne vado fiero :P

:P Tanto la mia vita fa schifo anche nel week end... Il sabato pomeriggio il mio divertimento è ormai diventato il ritrovarmi in mezzo a giocatori di carte di yu gi oh nel mio negozio preferito: faccio nuove conoscenze, si chiacchiera, si ride, si gioca, si vince, si perde, si fanno scambi per i quali si diventa matti :) Sono contentissimo !! :D

La domenica pomeriggio se Ade è disponibile sono da lui, altrimenti sto a casa e metto fisso su raidue per vedere Quelli che il calcio :P una delle mie trasmissioni preferite... Ma ora che ho capito che il mio negozio preferito è aperto anche di domenica credo di sapere cosa farò ... :)

No, la domenica è chiuso :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

UP!

 

Ma guarda che bel topic sono andato a pescare.  :love:

 

Ordunque, raccontate qui i vostri ragguardevoli sabati sera ( :love:) ed il vostro rapporto coi weekend.

Link to comment
Share on other sites

ultimamente ho un rapporto di odio e amore con i miei w.e.

-.-

 

s'e' preso l'andazzo di far dei gran sbattoni

andando a destra e a manca

milano/torino/firenze

 

tra concerti e altro

mi ritrovo la domenica sera piu' stanco di prima

Link to comment
Share on other sites

Lavoro...

Lavoro..

Lavoro..

Che balle.

 

Oltre a lavoro,il w.e è dedicato alla mia ragazza..visto che scende a Roma solo i fine settimana..

Senza,non saprei dove mettere le mani..

Passo la settimana ad aspettarlo..

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

I fine settimana sono uno dei rari momenti in cui ho un pò di tempo libero.

Di solito sto col mio ragazzo e coi miei amici: andiamo in giro per locali/cinema & simili.

Se proprio non posso uscire allora me ne sto a casa (anche se è dura, perchè sono abitato ad uscire).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...