Jump to content

Eccomi! ci sono anche io!!


Guest Immersione

Recommended Posts

Guest Immersione

Buonasera a tutti  :love:

Ovviamente sono nuovo di queste zone e spero di trovare tanto aiuto (ahimè ne ho bisogno, abbiate opazienza) e tanti amici!!!

 

Beh che dire di me?

Sono un normale ragazzo 19enne della provincia milanese, impegnato con un normale ragazzo 18enne di un'altra provinacia distante 15,1 Km e con molti problemi di cuore ahimè.... :D

 

A parte i problemi di cuore (e quei 2 o 3 problemi mentali  :sisi:) direi che sono simpatico e morbido...esatto, morbido (pur essendo 59 Kg!!!)

 

Vabbè...cavolate a parte...spero di trovarmi bene con tutti voi! E mi piacerebbe fare tante amicizie!!!

 

ciauz a tuttiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

Benvenuto..anche se l'aggettivo morbido mi riconduce più alle caramelle gommose che ad un utente di forum  :D

 

in effetti mi sento come un orsetto gommoso...al gusto mela  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sono un normale ragazzo 19enne della provincia milanese, impegnato con un normale ragazzo 18enne di un'altra provinacia distante 15,1 Km e con molti problemi di cuore ahimè.... :D

Perchè scusa un qualsiasi 19enne di un'altra provincia ti faceva schifo? Proprio 18enne lo dovevi pigliare?!?! :gh: [scherzo eh! :D]

direi che sono simpatico e morbido...esatto, morbido (pur essendo 59 Kg!!!)

Bene la gente simpatica è sempre benvenuta! E devo dire che nel tuo caso si xcepisce al volo! :P Ma "morbido"...cioè ne vogliamo parlare? Ma che vuol dire? :asd:

P.S. Pesiamo quasi uguali! :ok::D

ovunque?  :D

è la risposta esatta??? :ok:

:D Fila dietro la lavagna! :roll:

 

Cmq benvenuto carissimo e morbidosi saluti! :no:

Tra compagni provinciali ci si aiuta sempre! :D E se disgraziatamente x te 6 pendolare come me hai tutto il mio supporto! :P

See ya

Byez  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...