Jump to content

Eccomi! ci sono anche io!!


Guest Immersione

Recommended Posts

Guest Immersione

Buonasera a tutti  :love:

Ovviamente sono nuovo di queste zone e spero di trovare tanto aiuto (ahimè ne ho bisogno, abbiate opazienza) e tanti amici!!!

 

Beh che dire di me?

Sono un normale ragazzo 19enne della provincia milanese, impegnato con un normale ragazzo 18enne di un'altra provinacia distante 15,1 Km e con molti problemi di cuore ahimè.... :D

 

A parte i problemi di cuore (e quei 2 o 3 problemi mentali  :sisi:) direi che sono simpatico e morbido...esatto, morbido (pur essendo 59 Kg!!!)

 

Vabbè...cavolate a parte...spero di trovarmi bene con tutti voi! E mi piacerebbe fare tante amicizie!!!

 

ciauz a tuttiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

Benvenuto..anche se l'aggettivo morbido mi riconduce più alle caramelle gommose che ad un utente di forum  :D

 

in effetti mi sento come un orsetto gommoso...al gusto mela  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sono un normale ragazzo 19enne della provincia milanese, impegnato con un normale ragazzo 18enne di un'altra provinacia distante 15,1 Km e con molti problemi di cuore ahimè.... :D

Perchè scusa un qualsiasi 19enne di un'altra provincia ti faceva schifo? Proprio 18enne lo dovevi pigliare?!?! :gh: [scherzo eh! :D]

direi che sono simpatico e morbido...esatto, morbido (pur essendo 59 Kg!!!)

Bene la gente simpatica è sempre benvenuta! E devo dire che nel tuo caso si xcepisce al volo! :P Ma "morbido"...cioè ne vogliamo parlare? Ma che vuol dire? :asd:

P.S. Pesiamo quasi uguali! :ok::D

ovunque?  :D

è la risposta esatta??? :ok:

:D Fila dietro la lavagna! :roll:

 

Cmq benvenuto carissimo e morbidosi saluti! :no:

Tra compagni provinciali ci si aiuta sempre! :D E se disgraziatamente x te 6 pendolare come me hai tutto il mio supporto! :P

See ya

Byez  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation