Jump to content

Voglio iscrivermi all'arci gay di firenze...Informazioni?


Guest bambolo

Recommended Posts

Guest bambolo

Ciao a tutti...Qualcuno di voi è iscritto all'arci gay di Firenze???HO bisogno di stringere amicizia con persone gay in carne ed ossa...Quindi ho detto momentaneamente "stop" alla vita virtuale...Se qualcuno è iscritto mi può dare indicazioni per trovare la sede partendo dalla stazione di firenze??? (Io sn aretino)...

 

Ah comunque non vi abbandonerò mai eh!!! Sarà che il vostro bambolotto fa una cosa del genere!!!! Ovviamente preferirò investire tempo in una pizzata ai raduni del gay forum, piuttosto che nella chat...A PRESTO!!! E ASPETTO INFO!!!

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Per arcigay che intendi?

Io son venuto a conoscenza di questo

(e colgo anche l'occasione del fatto che se qualcuno sapesse qualcosa del link che sto per citare, ne sarei contento...)

http://www.azionegayelesbica.it/

Nel sito troverai, se è questo che cerchi, tutte le info utili tra cui, segnalo anche agli altri questa utile (seppur apparentemente banale) guida:

Ragazzi: http://www.azionegayelesbica.it/immagini/FREEDOM2006.pdf

Ragazze: http://www.azionegayelesbica.it/immagini/librettodonne2006.pdf

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo pur essendo della provincia non so dirti niente, io ho la tessera Arcigay ( mi sa anche scaduta :sisi: ) ma l'ho fatta al Colours di Pisa, quindi veramente boh. Prova a cercare un pò su internet dovresti trovare qualcosa, magari anche l'indirizzo della sede, ci sarà sicuramente a Firenze.

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Per la sede io so di due distinti indirizzi:

 

il primo: via di Mezzo 39/r - Firenze    \---> e non ho la più pallida idea di quanto disti dalla stazione

 

il secondo: Firenze Via del Leone n° 60 (dall'informazione di un amico)  |---> non ho la più pallida idea di dove sia tale via

 

Diciamo che vi sto facendo queste domande perché non so se prendere l'autobus o andare a piedi dalla stazione...Cmq il sito(http://www.arcigayfirenze.it/nuovo/)sembra non fornire informazioni sugli orari e i giorni in cui è aperto il circolo ...E questa è una brutta cosa (oppure sono io imbranato che non riesco a trovarli ---> ipotesi non trascurabile)

Link to comment
Share on other sites

ma c'e' un motivo particolare per cui vuoi iscriverti ?

perche' se il solo fine e' la voglia di conoscere nuove persone come noi puoi semplicementi recarti nei locali di esclusivo appannaggio omosex...

e Firenze credo ne sia piena..

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Si il fine principale è conoscere gente come voi in carne ed ossa...Infatti verrò ai raduni del forum non appena capiteranno in una città vicina.

 

Il problema è che il locali omosex sono ricchi di gente adulta (da quello che mi è stato detto)...E io per fare AMICIZIA voglio trovare coetanei di max 22 anni...

Link to comment
Share on other sites

Phoenix e Nonsochisonoio ti han dato tutte le informazioni di cui hai bisogno; per quanto riguarda il conoscersi, come hai detto tu partecipare alla vita del Forum ed ai vari raduni, è sicuramente un ottimo punto di partenza :sisi: In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...