Jump to content

TIMM:nuovo canale interamente gay


amore e psiche

Recommended Posts

amore e psiche

Ciao a tutti,raga!Sono venuta a sapere una cosa molto interessante di cui volevo rendervi partecipi nel caso non la sapeste ancora!Da dopodomani in Germania ci sarà un nuovo canale che trasmetterà film,telefilm,notizie e tanto altro solo ed esclusivamente a tematica gay.Peccato però che si possa vedere solo in Germania :afraid:.Speriamo che tra qualche mese si potrà vedere anche dalle nostre parti!Un bacio a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Wow che bello, uff perchè qui in Italia non ne fanno uno ???????????

mai sentito gay tv?

solo che nessuno voleva più farsi pubblicità (chissà perchè) e sky non lo ha voluto includere nel pacchetto e quindi è praticamente morto.

Link to comment
Share on other sites

Interessante, ma trasmettere solo prodotti a tematica gay non è un po' continuare a ghettizzare/si?

Il top sarà quando si vedranno telefilm e quant'altro insieme ai programmi etero o che dir si voglia.

Sa un po' di aparthied (non so se sia corretto scritto così), come fare la tivù sui neri o sugli handicappati.

Scusate la visione pessimista, non ho niente contro, anzi, del resto ci sono siti gay, locali gay, e io mi guardo bene dal boicottarli, anzi li bazzico :paura:...

Però non sono sicura che sia l'inizio di qualcosa, ecco... :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, sarebbe stato meglio se i telefilm, film, serie tv, fossero stati inseriti nel normale programma televisivo, sarebbe stato sicuramente più utile per sensibilizzare la gente, mentre così chi non vuole vedere 'ste cose non va sul quel canale e bona, un pò come "aggirare il problema" quando invece sarebbe l'ora che ammettessero che siamo una realtà sociale.

 

Però sicuramente è meglio di niente.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

mai sentito gay tv?

solo che nessuno voleva più farsi pubblicità (chissà perchè) e sky non lo ha voluto includere nel pacchetto e quindi è praticamente morto.

 

Si lo conosco, però purtroppo mi sembra che sia fallito, per quello dico di fare un buon canale.

Link to comment
Share on other sites

il canale si riceve gratis anche via satellite su astra 19,2 alla frequenza 12,633 l'ho trovato stamattina....sembra davvero ben fatto, ci sono programmi americani sottotitolati in tedesco e programmi in lingua tedesca, non c'è che dire sembra davvero ben fatto peccato che non si capisce una mazza, ma per quello che si vede le immagini compensano le parole :sisi:

 

ecco il sito http://www.timm.de/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...