Jump to content

Tieni a posto.... gli occhi!


nonsochisonoio

Recommended Posts

nonsochisonoio

Allora... Giochino simpatico che comunque serve sia a fare un po' di conoscenza, sia dare un po' di dritte...

Facciamo che siamo in un posto a vostra scelta e vi "scontrate" visivamente con un manzo/a e per una serie di concause non riuscite più a scollare gli occhi dalla causa delle vostre fantasie... Che fate?

 

Schema del giochino.

Scegliete:

- Osservatori o Osservato

- Luogo (nello spogliatoio, in palestra, in piscina, al supermercato, al corso, o dove volete voi...)

- Se osservatori cosa fate (contando che non riuscite a scollare gli occhi)

- Se osservati cosa fate (contando che quella persona vi sta osservando)

- Creare un evento che interrompe l'osservazione ("che vuoi?", "ti piaccio? :)", o quello che volete voi)

- Disimpacciarvi (o assecondare, se volete), la fase precedente...

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Ma io son l'unico arrapato che fa 'sti giochini mongoli??? :P   :asd::cry:

 

Dunque,  :P :

1) l'osservato è un simpatico paio di spalle che fa nuoto libero... :sisi: :sisi: :sisi:

2) siamo in piscina, ma proprio dentro la vasca.... :(:asd:

3) io con la scusa di immergermi scendo sotto e ho tutta la visuale della zona gambe-pacco-addominali.... :sisi::asd: :asd: :cry:   :asd: :asd:

4) lui: "non riesci a stare a galla? vuoi un salvagente?!?"   :cry: :P

5) io: "no grazie, sto solo osservando i pesci!!!!"  :rotfl: :rotfl: :(:D:asd: :asd: :asd: :asd:

 

ma che pervertito che sono..... :asd::cry:

 

nonso, ma lo devi fare anche tu, se no non vale!!!! :asd:    :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io mi unisco al giochino mongolo!!  :sisi:

Ummiummi.

 

1) sono osservato da un giovane universitario bohemièn-intellettuale bellissimo, con capelli scuri mossi e occhi verdi.

2) università, facoltà di filosofia, mentre tutti si apprestano a lasciare l'aula, finita la lezione

3) lui continua ad osservarmi mentre prende le sue cose e, mentre si incammina verso l'uscita dell'aula, inciampa facendo cadere tutto il contenuto della sua tracolla

4) lui: "oh no...non è che mi daresti una mano a raccogliere, che qui è caduto tutto...e poi ti offro un caffè, ti va? :sisi:

5) io: "ma no, quale caffè, non disturbarti! ...a che ora vengo a prenderti stasera?" :asd:

Link to comment
Share on other sites

ke bello questo giochino!!

 

osservo insistentemente un attore ventenne, alto, muscoloso, con i capelli lunghi, ricci, neri e gli occhi scurissimi: nn è il solito bel ragazzo: ha un suo stile da artista per come si pone e per ciò ke indossa.

 

Siamo a teatro a fare le prove per un nuovo spettacolo. In particolare siamo dietro le quinte, all'ombra. tutti gli altri sono sul palcoscenico

 

Mi avvicino a lui e gli chiedo se può prestarmi un attimo la sua matita per appuntare delle note sul mio copione

 

Lui estrae un libro dalla tasca tra le cui pagine c'è la matita. Nel prenderla con il copione in mano, la matita scivola dal libro e cade a terra. Io mi precipito a raccoglierla. Lui anche. Le nostre mani si sfiorano. Imbarazzo. Un attimo di esitazione. Le mani si toccano. Imbarazzo. Faccio finta di niente e gli porgo la matita: "Ecco!",sorridendo. Lui: "Grazie. Ma non ti serviva?" Io:"Sì..è vero...che sbadato!" Lui: "Non preoccuparti. Tieni!"porgendomela. Le sue mani sono bellissime. Sono lisce come una perla nera. Poi noto la copertina del libro: Don Giovanni, Moliere. Io: "Che bello! Lo stai leggendo?" Lui: "A dire il vero l'ho finito proprio oggi! Anke tu ami Moliere?" Io: "E' il mio preferito! Ma don giovanni non l'ho letto." Lui: "Oddio, è fantastico. Non trovo nessuno della mia età che lo ami!Se vuoi te lo presto!" Io, esitante:"Bè...sei molto gentile...Grazie. Amo molto i drammaturghi francesi!" Lui:"Io studio letteratura francese all'università! Ho una libreria zeppa! Ke bello, ho trovato un mio simile ahah".

 

A quel punto: "Ke bello! Ma poi quando te lo ridò il libro? Dove posso riportartelo una volta letto?" "Bè! Qui a teatro!Alle prossime prove! Anzi...no! Ho un'idea geniale: quando hai fatto, mi fai uno squillo e vieni a casa così ti faccio vedere tutta la mia libreria di testi drammatici francesi...ho opere autografe introvabili!" Io:"Ke bello. La mia passione! Non resisto all'idea!" Lui: "Oppure...Dai! Leggi il libro con calma. A casa vieni stasera! Tanto non ho niente da fare. Dopo le prove mi segui con la macchina e ti porto a vedere la libreria!" Io, furbetto:"Figo! Xò, per sdebitarmi, dopo almeno andiamo mangiare qualcosa insieme da me...te lo devo!" Lui: "Ma no, dai! Magari da te facciamo un'altra volta! Dopo, a limite, possiamo andare a mangiare una cosa al ristorante vicino casa: terminate le prove di teatro non ce l'avrei fatta a mettermi a cucinare..io sarei andato comunque lì stasera...mi fai compagnia! Ci vado spesso!Cibo sano,casareccio! Ti va?" Io:" Ok! Xò, la prossima volta a casa mia!" Lui: "Ok!" Io: "Comunque, piacere, Davide! Lui: "Già! non ci siamo nemmeno presentati! Riccardo!" Io: "Sono sicuro ke non dimenticherò facilmente il tuo nome!" Lui: "Ahahah! Perchè?" Io: "Te ne accorgerai presto. Forse."

 

Oddio raga, scusatemi! Ho lasciato viaggiare troppo la fantasia.  :sisi: Perdonatemi...potete ben risparmiarvi di leggere questi miei voli...non vi perdete niente! Faccio ancora ammenda :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

5) io: "ma no, quale caffè, non disturbarti! ...a che ora vengo a prenderti stasera?" :sisi:

 

ahahah :cry::rotfl:

ma no, poi gira voce che gli omosessuali arrivano subito al sodo... :sisi:    embè, chissenefrega.... :rotfl::asd::sisi::cry:

Link to comment
Share on other sites

Mi trovo nello spgiatoio della palestra ho appena finito gli esercizi mi spoglio e vado verso le doccie..vedo uno alto scuro di pelle capelli rasati..mi metto nella doccia affoanco alla sua... :sisi:

mentre mi lavo mi metto a guardarlo..scasualmente mi cade il sapone sotto le sue gambe... :asd:

lui sta per abbassarsi ma io lo fermo..dico faccio da me e lui ti agliuto!!! :sisi:

 

bellissimo giocoooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...